Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claus_
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 7:27 pm Oggetto: |
|
|
charlotte ha scritto: |
A proposito di robe che si muovono... non andate a fare la via Moriondo in val Maggia... L'ambiente è spettacolare, di fianco alla cascata Soladino, ma la roccia... |
cavolo ma te mi smonti tutti i miei progetti...ora verifico se è la stessa via...! |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
A proposito di robe che si muovono... non andate a fare la via Moriondo in val Maggia... L'ambiente è spettacolare, di fianco alla cascata Soladino, ma la roccia... |
ecco appunto, Glauco Cugini scrive: "vecchia via, in pessime condizioni!"..........
non è quella che volgio fare io... là vicino c'è una via in fessura del mitico Casarotto che mi tenta da parecchio |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
ho visto la guida. vie corte ma insomma anche qualcosa al sole... non male se non si vuole fare falesia qua qualcosina ci sta  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 10:39 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | charlotte ha scritto: |
ecco appunto, Glauco Cugini scrive: "vecchia via, in pessime condizioni!"..........
non è quella che volgio fare io... là vicino c'è una via in fessura del mitico Casarotto che mi tenta da parecchio |
Beh, poi dimmi com'è... tanto ogni due per tre son in Svizzera pur'io....
P.S. La Moriondo pensa che i primi due tiri son stati pure dismessi.
Però le soste sono pure attrezzate di recente con bei cordini.... bah......
P.P.S. Per chi ha fatto gli speroni di Ponte Brolla..: scordatevi che il 4b della Moriondo sia come quello della via Nika..... è come il IV+ (se non qualcosina in più) in Grignetta con l'aggravante della pessima roccia: sporca e mobile in parecchi punti... _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 6:32 am Oggetto: |
|
|
P.P.S. Per chi ha fatto gli speroni di Ponte Brolla..: scordatevi che il 4b della Moriondo sia come quello della via Nika..... è come il IV+ (se non qualcosina in più) in Grignetta con l'aggravante della pessima roccia: sporca e mobile in parecchi punti... |
quindi stai dicendo che sarebbe una via di terzo grado? _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
charlotte
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 8:09 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | charlotte ha scritto: |
P.P.S. Per chi ha fatto gli speroni di Ponte Brolla..: scordatevi che il 4b della Moriondo sia come quello della via Nika..... è come il IV+ (se non qualcosina in più) in Grignetta con l'aggravante della pessima roccia: sporca e mobile in parecchi punti... |
quindi stai dicendo che sarebbe una via di terzo grado? |
|
 |
claus_
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 8:25 am Oggetto: |
|
|
charlotte ha scritto: | espo ha scritto: | charlotte ha scritto: |
è come il IV+ (se non qualcosina in più) in Grignetta |
quindi stai dicendo che sarebbe una via di terzo grado? |
 |
 |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Dom Ago 05, 2007 10:18 pm Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | vediamo se si capisce qualcosa |
Di che bel libretto si tratta??  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Ago 06, 2007 8:06 am Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | vaquerito ha scritto: | vediamo se si capisce qualcosa |
Di che bel libretto si tratta??  |
zuccone campelli, le trenta vie più belle
se lo vuoi dimmi la tua mail che te lo mando in pdf visto chè introvabile, ormai l'ho spacciato a mezzo forum  |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 12:08 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | nikkor ha scritto: | vaquerito ha scritto: | vediamo se si capisce qualcosa |
Di che bel libretto si tratta??  |
zuccone campelli, le trenta vie più belle
se lo vuoi dimmi la tua mail che te lo mando in pdf visto chè introvabile, ormai l'ho spacciato a mezzo forum  |
grazie claus, così ci si studia la zona |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Ago 07, 2007 12:21 pm Oggetto: |
|
|
bravi..bella avventura!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Dic 26, 2011 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Oh te, allora non è poi così sconosciuta questa via, cercando così su internet un po' di informazioni mi ritrovo che il Claus e il Luca Bono l'hanno salita nel 2007
Oggi ci abbiamo fatto anche noi un giro, con un po' di neve la situazione sfasciumi migliora decisamente, anzi devo dire che nel complesso abbiamo trovato roccia buona, solo che non sono proprio così sicuro che l'abbiamo salita tutta e forse neanche in parte, boh, da qualche parte siamo saliti e due chiodi e uno spit di sosta li abbiamo trovati.
Per curiosità claus, non è che hai ancora le foto? su questo post non si vedono più e sono curioso di capire dove siamo passati |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Dic 26, 2011 6:50 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: |
Per curiosità claus, non è che hai ancora le foto? su questo post non si vedono più e sono curioso di capire dove siamo passati |
qualcosina dovrei averla. cerco e se le trovo te le posto |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Lun Dic 26, 2011 7:00 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | paolo75 ha scritto: |
qualcosina dovrei averla. cerco e se le trovo te le posto |
Grazie
Comunque sui primi due tiri sono certo che eravamo fuori via, siamo saliti dove ci pareva logico ma forse la neve ha reso logici altri percorsi (o più facilmente non sono logico io che sono salito dove volevo ) poi siamo arrivati ad uno spit di sosta, ti risulta? |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Mar Dic 27, 2011 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine ho trovato altre foto estive della via e mi sa che non abbiamo fatto molti tiri in comune con la vera Bramani, ma ci siamo divertiti lo stesso andando un po' dove ci piaceva |
|
Top |
|
 |
|