Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
3d per donne (Lisias, Blastofwind, ecc...) e uominiiiiiiiiii
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
charlotte



Registrato: 12/02/07 20:10
Messaggi: 436
Residenza: Monza

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

blastofwind ha scritto:
charlotte ha scritto:
blastofwind ha scritto:
Inoltre, se rispondo ai ragazzi che mi mandano messaggi privati è solo per gentilezza, e perché non disdegno di fare amicizia, anche con le ragazze del forum, non solo con i tipi.
Se voi sapeste quante volte al giorno penso al Paglia, mi direste:"Fatti ricoverare, stai male, stai male davvero".
Uffa già io non so che pesci prendere, in più mi atapirate con ste accuse assurde..
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Per gentilezza, magari non si contatta il tipo; ma se si viene contattate e non si risponde, per me vuol dire solo una cosa..... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


nON CI STò CAPENDO NIENTE DI QUESTE FRASI..cMQ VI ASSICURO CHE IL PAGLIA MI PIACE.CONTENTI???????????

Scusa, avevo letto male il tuo post perchè ero di fretta... Cmq, ok, il Paglia ti piace (difficile trovare una a cui non piace..), ma non ho capito a che livello. Cioè, l'hai conosciuto anche dal vivo? O ti piace solo dalle foto che hai visto?
_________________

www.falchivalgrande.it
Top
Profilo Invia messaggio privato
bestia
On Ice designer


Registrato: 09/02/07 01:34
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

charlotte ha scritto:
blastofwind ha scritto:
charlotte ha scritto:
blastofwind ha scritto:
Inoltre, se rispondo ai ragazzi che mi mandano messaggi privati è solo per gentilezza, e perché non disdegno di fare amicizia, anche con le ragazze del forum, non solo con i tipi.
Se voi sapeste quante volte al giorno penso al Paglia, mi direste:"Fatti ricoverare, stai male, stai male davvero".
Uffa già io non so che pesci prendere, in più mi atapirate con ste accuse assurde..
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Per gentilezza, magari non si contatta il tipo; ma se si viene contattate e non si risponde, per me vuol dire solo una cosa..... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


nON CI STò CAPENDO NIENTE DI QUESTE FRASI..cMQ VI ASSICURO CHE IL PAGLIA MI PIACE.CONTENTI???????????

Scusa, avevo letto male il tuo post perchè ero di fretta... Cmq, ok, il Paglia ti piace (difficile trovare una a cui non piace..), ma non ho capito a che livello. Cioè, l'hai conosciuto anche dal vivo? O ti piace solo dalle foto che hai visto?


bè ma carla, scusa, ma perchè non lo chiedi anche a noi altri se abbiamo conosciuto il paglia di persona e a che livello ci piace? Laughing
a che livello?
hahahahahahahah
Top
Profilo Invia messaggio privato
blastofwind



Registrato: 22/06/07 20:19
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

charlotte ha scritto:
blastofwind ha scritto:
charlotte ha scritto:
blastofwind ha scritto:
Inoltre, se rispondo ai ragazzi che mi mandano messaggi privati è solo per gentilezza, e perché non disdegno di fare amicizia, anche con le ragazze del forum, non solo con i tipi.
Se voi sapeste quante volte al giorno penso al Paglia, mi direste:"Fatti ricoverare, stai male, stai male davvero".
Uffa già io non so che pesci prendere, in più mi atapirate con ste accuse assurde..
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Per gentilezza, magari non si contatta il tipo; ma se si viene contattate e non si risponde, per me vuol dire solo una cosa..... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


nON CI STò CAPENDO NIENTE DI QUESTE FRASI..cMQ VI ASSICURO CHE IL PAGLIA MI PIACE.CONTENTI???????????

Scusa, avevo letto male il tuo post perchè ero di fretta... Cmq, ok, il Paglia ti piace (difficile trovare una a cui non piace..), ma non ho capito a che livello. Cioè, l'hai conosciuto anche dal vivo? O ti piace solo dalle foto che hai visto?


No comment
_________________
Blast


"Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte."

Edgar Allan Poe


L'ultima modifica di blastofwind il Lun Lug 23, 2007 5:52 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Blast, perchè non tenti di ignorare i messaggi che ti infastidiscono? Inutile continuare a parlare su un forum di questi affari... sai quello che devi fare, QUINDI FALLO.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
blastofwind



Registrato: 22/06/07 20:19
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cavolo adesso sbaglio pure amandare i messaggi..
_________________
Blast


"Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte."

Edgar Allan Poe
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

blastofwind ha scritto:
Cavolo adesso sbaglio pure amandare i messaggi..


Diciamo che ne mandi troppi.... poi sbagliati o giusti vedi tu.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
charlotte



Registrato: 12/02/07 20:10
Messaggi: 436
Residenza: Monza

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Blast, perchè non tenti di ignorare i messaggi che ti infastidiscono? Inutile continuare a parlare su un forum di questi affari... sai quello che devi fare, QUINDI FALLO.

No comment sull'ultima tua affermazione....... Cool
Scusate... non ho resisito... Rolling Eyes

Cmq non volevo infastidire nessuno, solo non capisco certi atteggiamenti e cercavo di saperne di più. Ora smetto.. anzi "domani smetto" (Articolo 31).

Baciiiiii,
Carla
_________________

www.falchivalgrande.it
Top
Profilo Invia messaggio privato
Isa



Registrato: 14/02/07 16:45
Messaggi: 528
Residenza: Italia del nord

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

altro che BEAUTIFULL..... Laughing
comunque seondo me è come tutti gli altri il Paglia
_________________
un passo dopo l'altro si arriva lontano
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati