| Precedente :: Successivo | 

| 

| Vediamo come funziona con sti sondaggi:Secondo voi sarà un anno nevoso? |  
		| 

| SI',PIU' DEL 2009 |  | 22% | [ 2 ] |  
			  | NELLA MEDIA |  | 55% | [ 5 ] |  
			  | FREDDO E CON POCA NEVE |  | 22% | [ 2 ] |  |  
		| Voti Totali : 9 |  
 | 

| Autore | Messaggio | 

| Cuki 

| 

|  Inviato: Ven Dic 17, 2010 11:41 am    Oggetto: Buona neve a tutti! |     |  
				| 
 |  
				| Ciao,un saluto a tutti: alpinisti,scialpinisti,ghiacciatori,rocciatori,ciaspolatori,escursionisti...spero di non aver dimenticato nessuno...ah sì un saluto anche agli "agonisti del dopogita".Sicuramente qualcuno l'ho dimenticato! Bye.

| Top |  | 

|  | 

| ZioPunzo 

| 

|  Inviato: Ven Dic 17, 2010 1:05 pm    Oggetto: Re: Buona neve a tutti! |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Cuki ha scritto: |  	  | Ciao,un saluto a tutti: alpinisti,scialpinisti,ghiacciatori,rocciatori,ciaspolatori,escursionisti...spero di non aver dimenticato nessuno...ah sì un saluto anche agli "agonisti del dopogita".Sicuramente qualcuno l'ho dimenticato! Bye.
 | 

Beh! Dei ciaspolatori, potevi anche dimenticartene, tanto....

Benvenuto, sondaggista!

| Top |  | 

|  | 

| Gianlucar 

| 

|  Inviato: Ven Dic 17, 2010 1:13 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| Ciaspola....che????    _________________
 Cosa cerchi? - Un istante che valga una vita.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| LorenzOrobico 

| 

|  Inviato: Ven Dic 17, 2010 3:53 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| Ma che domande sono ? E` gia` un anno nevoso...  _________________
 Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
 Visita il mio blog
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Cuki 

| 

|  Inviato: Ven Dic 17, 2010 5:26 pm    Oggetto: Re: Buona neve a tutti! |     |  
				| 
 |  
				|  	  | ZioPunzo ha scritto: |  	  |  	  | Cuki ha scritto: |  	  | Ciao,un saluto a tutti: alpinisti,scialpinisti,ghiacciatori,rocciatori,ciaspolatori,escursionisti...spero di non aver dimenticato nessuno...ah sì un saluto anche agli "agonisti del dopogita".Sicuramente qualcuno l'ho dimenticato! Bye.
 | 

Beh! Dei ciaspolatori, potevi anche dimenticartene, tanto....

Benvenuto, sondaggista!
  | 

e come dimenticarli....quelle son peste oppure tane di marmotte...
   CIAO!

L'ultima modifica di Cuki il Ven Dic 17, 2010 5:35 pm, modificato 1 volta
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Cuki 

| 

|  Inviato: Ven Dic 17, 2010 5:32 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | LorenzOrobico ha scritto: |  	  | Ma che domande sono ? E` gia` un anno nevoso...  | 
 E' quello che dico e spero io...ma dalle risposte del sondaggio (freddo e secco) vedo che il forum è popolato anche dagli amici ghiacciatori (nn che il ghiaccio nn mi piace,però preferisco la neve)
   Ciao!

| Top |  | 

|  | 

| Cuki 

| 

|  Inviato: Ven Dic 17, 2010 5:34 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Gianlucar ha scritto: |  	  | Ciaspola....che????    | 
 I Ciaspoladri....
   CIAO!

| Top |  | 

|  | 

| BORN TO RUN 

| 

|  Inviato: Dom Dic 19, 2010 6:27 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| Smettila di tirar merda ai ciaspolatori!Guarda che lo so che la nord della Lenz non l'hai fatta co gli sci ma con le ciaspole!!!Ciaspolaro estremo che non sei altro! |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Cuki 

| 

|  Inviato: Lun Dic 20, 2010 8:48 am    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | BORN TO RUN ha scritto: |  	  | Smettila di tirar merda ai ciaspolatori!Guarda che lo so che la nord della Lenz non l'hai fatta co gli sci ma con le ciaspole!!!Ciaspolaro estremo che non sei altro! | 
 ....Vedi...anche chi pensavi un'amico e socio fidato ti attacca...non posso neanche augurarti un felice anno nuovo ricco di minchiagite...sarebbe come tirarsi una martellata sui m....i!

A presto...in attesa dei "nuovi mostri"....

| Top |  | 

|  | 

| Domonice Site Admin

| 

|  Inviato: Ven Dic 24, 2010 2:53 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Cuki ha scritto: |  	  |  	  | LorenzOrobico ha scritto: |  	  | Ma che domande sono ? E` gia` un anno nevoso...  | 
 E' quello che dico e spero io...ma dalle risposte del sondaggio (freddo e secco) vedo che il forum è popolato anche dagli amici ghiacciatori (nn che il ghiaccio nn mi piace,però preferisco la neve)
   Ciao!
 | 
 Quelli che rispondono freddo e secco sono gli appassionati meteo che riescono a vedere in modo negativo qualsiasi annata
   Non ho dati alla mano e mi piacerebbe che qualcuno competente (grigna astieniti) mi venisse in contro, ma secondo me siamo a livelli di innevamento da primato degli ultimi decenni

| Top |  | 

|  | 

|  |