Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Nov 24, 2010 11:12 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | ma quindi è giusto che un paracarro di 90m venga crivellato di spit?!!!!  |
non lo so.
però sarebbe cosa buona e giusta che TU venissi crivellato alle terga da 'sta candeletta qua...
 |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mer Nov 24, 2010 2:42 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | ma quindi è giusto che un paracarro di 90m venga crivellato di spit?!!!!  |
se lo hanno fatto in Grigna.. allora SI  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Nov 24, 2010 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | brozio ha scritto: | ma quindi è giusto che un paracarro di 90m venga crivellato di spit?!!!!  |
non lo so.
però sarebbe cosa buona e giusta che TU venissi crivellato alle terga da 'sta candeletta qua...
 |
non ho il livello per essere crivellato da quella roba li....
dovrei allenarmi...ma non me la sento....farò a meno di farmi crivellare!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Nov 26, 2010 12:31 pm Oggetto: |
|
|
rampegon ha scritto: | brozio ha scritto: | ma quindi � giusto che un paracarro di 90m venga crivellato di spit?!!!!  |
se lo hanno fatto in Grigna.. allora SI  |
aridajjjeeee..... non parlare della Grigna che non l'hai manco mai vista
se vuoi ti preparo un bel concatenamento poi mi dici quanto è crivellata di spit  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
|