Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
J.HARLIN
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 12:03 pm Oggetto: |
|
|
ma la parete rossa non era questa una volta??
mi sa che non sono più aggiornato..
Uploaded with ImageShack.us _________________ "Non è detto che quelli che fanno tante chiacchiere siano i migliori" - Hans Dulfer - |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Tranquillo ..
Questa è LA PARETE ROSSA !!!!
l'altra è la Parete di Castel Presina....
a proposito hai mai fatto niente li? |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Non ci sono più i permalosi di una volta  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 1:33 pm Oggetto: |
|
|
..... _________________ Slowrun
L'ultima modifica di slowrun il Gio Set 19, 2013 11:05 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Gio Nov 18, 2010 8:46 am Oggetto: |
|
|
.... _________________ Slowrun
L'ultima modifica di slowrun il Gio Set 19, 2013 11:20 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Nov 18, 2010 11:22 pm Oggetto: |
|
|
slowrun ha scritto: | leo ha scritto: | Non ci sono più i permalosi di una volta  |
Con te i conti li regoliamo sabato ... prepara il caffè che arrivo (mi tocca arrivare)  |
Io i conti li ho finiti stasera, 4 vie per categoria, se ne chiudi almeno 3 ti offro caffè e correzione  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Ven Nov 19, 2010 7:20 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | slowrun ha scritto: | leo ha scritto: | Non ci sono più i permalosi di una volta  |
Con te i conti li regoliamo sabato ... prepara il caffè che arrivo (mi tocca arrivare)  |
Io i conti li ho finiti stasera, 4 vie per categoria, se ne chiudi almeno 3 ti offro caffè e correzione  |
giusto per curiosità quali sarebbero le categorie?
aspirante caiano
caiano
caiano pataccato
cainissimo
 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Nov 19, 2010 1:13 pm Oggetto: |
|
|
rampegon ha scritto: |
aspirante caiano
caiano
caiano pataccato
cainissimo
 |
Si vede che non sei per nulla esperto, il caiano per definizione VUOLE la patacca, quindi anche dal primo livello che è Aiuto Aspirante Caiano la patacca già esiste  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Ven Nov 19, 2010 1:18 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | rampegon ha scritto: |
aspirante caiano
caiano
caiano pataccato
cainissimo
 |
Si vede che non sei per nulla esperto, il caiano per definizione VUOLE la patacca, quindi anche dal primo livello che è Aiuto Aspirante Caiano la patacca già esiste  |
hai ragione.. altrimenti poi come si arriva in venerande età a passeggiare in pieno agosto a cortina con pile pluripattacato...  |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Ven Nov 19, 2010 7:28 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Ven Nov 19, 2010 8:38 pm Oggetto: |
|
|
certo che... tre ppgg per una paracarro di 90 metri a spit ascellari... se uno posta philippe, marmolate, aguil nuàr... checcazzo ne esce? una traccani di bravo-bello-bisss????  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Nov 19, 2010 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | certo che... tre ppgg per una paracarro di 90 metri a spit ascellari... se uno posta philippe, marmolate, aguil nuàr... checcazzo ne esce? una traccani di bravo-bello-bisss????  |
infatti appena ho visto il tuo intervento mi son chiesto "cazzo avrà da aggiungere ancora il drugo?..."  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Nov 19, 2010 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | certo che... tre ppgg per una paracarro di 90 metri a spit ascellari... se uno posta philippe, marmolate, aguil nuàr... checcazzo ne esce? una traccani di bravo-bello-bisss????  |
evidentemente è la legge di mercato...
poi emergono argomenti scottanti e di ultimo grido che fanno audience.
Se aspetti ancora una pagina arriviamo a "spit si spit no", abbi pazienza  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Nov 20, 2010 11:30 am Oggetto: |
|
|
ma quindi è giusto che un paracarro di 90m venga crivellato di spit?!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|