Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Ott 26, 2010 9:29 pm Oggetto: |
|
|
slowrun ha scritto: | franci ha scritto: | Arterio Lupin ha scritto: | Presidente dell'Associazione Italiana Donatori di Seme... |
Questa me l'ero persa! |
Queste sconcerie sul mio topic di presentazione .... passi l'Arterio ... ma una signora insomma  |
guarda che non si sgridano le maestre!
 _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 26, 2010 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | slowrun ha scritto: | franci ha scritto: | Arterio Lupin ha scritto: | Presidente dell'Associazione Italiana Donatori di Seme... |
Questa me l'ero persa! |
Queste sconcerie sul mio topic di presentazione .... passi l'Arterio ... ma una signora insomma  |
guarda che non si sgridano le maestre!
 |
a parte questo (grazie Eva per la difesa) guarda che è una storia lunga, non puoi sapere... non voleva essere una sconceria. Solo credo fermamente nella fecondazione assistita.
P.S. cmq grazie, mi avete fatto ridere in una serata che poi così allegra non è  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Mer Ott 27, 2010 3:37 pm Oggetto: |
|
|
... _________________ Slowrun |
|
Top |