Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sola... (gamma1+2)
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolo grisa

MessaggioInviato: Lun Set 06, 2010 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

slowrun ha scritto:

Una considerazione finale (sentivo nominare Segantini ...) sentieri, ferrate ecc ecc non aumentano sostanzialmente il rischio "soli o compagnia" ... ma una via come la Segantini fatta da soli implica tutta un'altra problematica ... con questo non stò dicendio nulla a te (che se hai bisogno info chiedi ...) è solo una considerazione generale ... per chi magari si lascerebbe prendere la mano ...

settimana scorsa ho realizzato un desiderio che era mesi che avevo in mente, la segantini solo soletto (che avevo già percorso due anni fa d'inverno)...di notte...
Beh le aspettative non son state deluse, è stato meraviglioso...
un piccolo spavento quando poco prima dell'attacco ho sentito dei sassi smuoversi forse a causa di qualche camoscio che avevo disturbato...
la luna era quasi piena, anche se illuminava il versante opposto a quello in cui generalmente passa l'itinerario, dunque non mi è stato molto d'aiuto...però, guardare a mezzanotte dalla vetta della grignetta LA PARETE DEL SASSO CAVALLO colorata di bianco sicuramente è bastato a ripagarmi dello sforzo di alzarsi dal letto la mattina dopo per andare al lavoro...saluto, se leggono, i 2 ragazzi che ho incontrato in cima e che dormivano nel bivacco!
tra l'altro, tornato a casa, ho letto il messaggio di Guidoval che cercava soci per la Cassin...
Rolling Eyes

ovviamente ho risposto! Idea
Profilo Invia messaggio privato MSN
slowrun

MessaggioInviato: Lun Set 06, 2010 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

...

L'ultima modifica di slowrun il Ven Apr 18, 2014 2:50 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
fabiomaz

MessaggioInviato: Gio Ott 21, 2010 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se per sabato prox il tempo si mantiene nuvolo ma asciutto come da previsioni pensavo di andare a sperimentare l'i-pod sì i-pod no.
Se qualcuno però mi fa compagnia e mi manda un mp, faccio anche a meno dell'i-pod.
fabiomaz

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2010 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

I-pod no. Tutta la vita.
Razz
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: