Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Ven Ott 22, 2010 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | Noi si è deciso per il Lariosauro! Se siete alla Discoteca... beh è proprio lì vicino!
Però andiamo al mattino, che magari c'è speranza che il meteo regga di più  |
Io al mattino lavoro (mì làuru )
come già detto sarà il meteo a decidere la destinazione ........
Purtroppo avendo un'impegno serale non posso proporre un Paderno , per noi troppo fuori mano , sennò neanche la pioggia sarebbe stata di ostacolo
però rilancio Cranna , certo per voi 45 minuti d'auto in più ...................
Ciao . _________________ Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶( ︶︿︶)_â•∩╮٩(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶ |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Ott 22, 2010 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Karmaclimber ha scritto: |
Eva K, Fabrizio, Paopanza, Karma e ??
 |
Nooooooooooo mi perdo il paopanza acciderbola... beati voi!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Karmaclimber
|
Inviato: Ven Ott 22, 2010 6:44 pm Oggetto: disperso |
|
|
hmmmmm, nn so
era dubbioso....
 _________________ KC |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Ott 22, 2010 6:52 pm Oggetto: Re: disperso |
|
|
Karmaclimber ha scritto: | hmmmmm, nn so
era dubbioso....
 |
se brontolava è tutto ok  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Ott 22, 2010 7:15 pm Oggetto: Re: disperso |
|
|
furbo ha scritto: | Karmaclimber ha scritto: | hmmmmm, nn so
era dubbioso....
 |
se brontolava è tutto ok  |
c'è, cè! domani miniraduno onicers!! vabbè mancheranno le salamelle ma a quello si rimedia in qualche modo... _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Ven Ott 22, 2010 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Karmaclimber ha scritto: | Vaaaaaaa beneeeeeeeee, e Lariosauro sia !
Eva K, Fabrizio, Paopanza, Karma e ???
|
io se il tempo tiene vi raggiungo nel pomeriggio con qualche amico (la mattina lavoro ) _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
Karmaclimber
|
Inviato: Ven Ott 22, 2010 8:34 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che nn sei l'unico a raggiungerci....
Tranquilla Eva, nn ci sarà la merenda ma una birretta alla fine della giornata nn ce la toglie nessuno
 _________________ KC |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Ott 22, 2010 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Karmaclimber ha scritto: | mi sa che nn sei l'unico a raggiungerci....
Tranquilla Eva, nn ci sarà la merenda ma una birretta alla fine della giornata nn ce la toglie nessuno
 |
no no vabbè la storia delle salamine è un'altra... no la birra di fine giornata è un must immancabile!!!
ok allora Bione 8:30... ma pre-coazione vero? (no perchè il Paopanza già brontola che è presto.... se rompe troppo lo scarico a Pontida ) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Ott 22, 2010 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | Karmaclimber ha scritto: | mi sa che nn sei l'unico a raggiungerci....
 |
no no vabbè la storia delle salamine è un'altra... no la birra di fine giornata è un must immancabile!!!
ok allora Bione 8:30... ma pre-coazione vero? (no perchè il Paopanza già brontola che è presto.... se rompe troppo lo scarico a Pontida ) |
si ciao, il righetti non fa colazione da 25 anni  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Ott 23, 2010 3:06 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | si ciao, il righetti non fa colazione da 25 anni  |
il Righetti è amico di Eufemiano Fuentes mi sa  |
|
Top |
|
 |
Dedalus
|
Inviato: Sab Ott 23, 2010 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Peccato!Averlo saputo prima.
Ci sono passato davanti questo pomeriggio alla bastionata del lago e per un attimo ho avuto la tentazione di fermarmi a curiosare chi c'era.
Mi avrebbe fatto piacere conoscervi di persona.
Noi abbiamo arrampicato alla Stoppani. Si stava bene. |
|
Top |
|
 |
Eva K
|
Inviato: Sab Ott 23, 2010 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Noi ci siamo trovati in 5, poi si è aggiunto un sesto per qualche ora, poi è arrivato il Volpe con gente che si tiene, poi anche Fourfingers.
E' stata proprio una bella giornata, nonostante l'umido e il cielo triste... non ho neanche tirato fuori la fotocamera
Proprio bello il Lariosauro!!! ogni via un viaggio di 30 m... altro che se in giornata si "capitalizza" per dirla con il Righetti  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
Karmaclimber
|
Inviato: Sab Ott 23, 2010 6:31 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti, bellissima giornata
perforzanientefoto.....chi la staccava più dalle pareti ????
capitalizza, capitalizza seriamente la ragazza
ed io ho chiuso il mio conticino e.... soncontenta !!
alla prox (e speriamo che sia finalmente il radunooo) _________________ KC |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Sab Ott 23, 2010 6:51 pm Oggetto: se |
|
|
se si scala come oggi per me va bene tutto............... con vera passione e tanto impegno
Furbo la prossima dovrai esserci ! Pena un inverno senza sciare ! Fabrizio sei d'accordo? _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Sab Ott 23, 2010 7:03 pm Oggetto: |
|
|
voi a scalare e io a vangare e fresare il giardino
domani per chi vuole palestra di castione!!!
ciao |
|
Top |
|
 |
|