Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Lug 14, 2007 11:12 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: |
eh eh
ps.porvato=provato errore di battitura ..ma se vuoi te lo dico in un altra lingua
ps2:prima o poi mangiarai la famosa torta (forse addirittura la prossima volta) |
e mangiarai cosa vuol dire?  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Lug 14, 2007 11:17 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | *Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | bestia ha scritto: | *Barby* ha scritto: | bestia ha scritto: | non si capisce se si sta cagando a dosso oppure se c'è il muratore fatos alle sue spalle che glie lo sta buttando in...
quello li non sa neanche come si solleva una mattonella figuriamoci un pietrone del genere...poi in quella posa non solleverebbe nemmeno un granellino di sabbia, che scoordinazione...del resto anche quando corre è scoordinato! |
in effetti è scoordinato da paura in quella foto
ciao..piacere di averti conosciuto  |
piacere tutto mio, finalmente qualcuno che condivide con me la sofferenza di dover sopportare quel deficente  |
ma se ieri mi hai confidato che non la vorrai mai piu re-incontrare perche urla troppo......
Sei sempre il solito! |
io urlo???..che ieri all'inizio mi avete detto che parlavo a bassa voce
e poi ovviamente all'inizio ero timida..ma sono fatta cosi  |
Ma hai tutta la mia comprensione x quanto riguarda la timidezza.
Non è facile essere subito disinvolti dopo aver conosciuto un essere così abominevole e spaccone.  |
però mi è gia simpatico  |
barby non ascoltare le palle che ti racconta quello li,
è lui che mi continuava a dire che ti dovevo scrivere sul forum che urli quando parli...
quanto a te grigna, se la barby è riuscita a sopravvivere ad un incontro ravvicinato con te vuol dire che è vaccinata contro tutto  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 4:27 pm Oggetto: |
|
|
povera barby hai conosciuto 2 delle persone più devastate del genere umano
quando conoscerai le persone normali quei 2 malati di mente saranno solo un brutto ricordo... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | povera barby hai conosciuto 2 delle persone più devastate del genere umano
quando conoscerai le persone normali quei 2 malati di mente saranno solo un brutto ricordo... |
povera Barby,dici bene
una persona normale qui sarai tu ?
me ne mancano tanti da conoscere tra cui il famoso Kikko e Taniro  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 6:25 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | povera barby hai conosciuto 2 delle persone più devastate del genere umano
quando conoscerai le persone normali quei 2 malati di mente saranno solo un brutto ricordo... |
povera Barby,dici bene
me ne mancano tanti da conoscere tra cui il famoso Kikko e Taniro  |
hai beccato proprio due "normali" da voler conoscere  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 6:36 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | povera barby hai conosciuto 2 delle persone più devastate del genere umano
povera Barby,dici bene
hai beccato proprio due "normali" da voler conoscere  |
li ho scelti bene...cosa credi  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 6:37 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | povera barby hai conosciuto 2 delle persone più devastate del genere umano
povera Barby,dici bene
me ne mancano tanti da conoscere tra cui il famoso Taniro  |
ehhhh bè cazzz sono pronto e a disposizione io... lancio i sassi più lontano del mitico rambo io.......  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 6:42 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | povera barby hai conosciuto 2 delle persone più devastate del genere umano
povera Barby,dici bene
me ne mancano tanti da conoscere tra cui il famoso Taniro  |
ehhhh bè cazzz sono pronto e a disposizione io... lancio i sassi più lontano del mitico rambo io.......  |
quando si organizza,piacere mio...(sei uno dei più nominati da Luca:lol: )
ps:Rambo ho gia avuto il piacere di conoscerlo  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 7:59 pm Oggetto: |
|
|
povera Barby,dici bene
 _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 8:09 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | povera barby hai conosciuto 2 delle persone più devastate del genere umano
povera Barby,dici bene
 |
a te no  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
|