Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
E domani inizia una nuova avventura....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TANIRO

MessaggioInviato: Sab Lug 14, 2007 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

viste le code di macchine che salivano oggi in val camonica, domani penso sarà un inferno il tuo rientro. spero non troppo caldo. Twisted Evil Wink
paglia

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 6:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Franz ha scritto:
Luca Bono ha scritto:
e comunque il mio sogno è andare al lavoro in bicicletta

Beh, io in 5 min sono in staz in bici. La monto sul treno. Arrivo a Milano. E in 5 min sono al lavoro...IN BICICLETTA!!! Così va bene???? Laughing Laughing Laughing

Grande Franz!!!
Prendero' ispirazione da te. Almeno il giovedì voglio iniziare ad andare al lavoro in treno + bici a Esine.

Ci potrei andare anche il Lunedì a Piancamuno se ste antiquate ferrovie Nord MI ramo Iseo non avessero l'ultimo treno che scende intorno alle 19.30 e poi niente più...

Ciao,
PAglia

P.S:per Grigna, anche tu se andrai senza grossi problemi di orario in luoghi senza molto traffico potresti provare la soluzione treno-bici.
Cmq anche ad andare in macchina, penso che ti stresserà soolamente entrare ed uscire dalla Brianza.
Se hai bisogno di una 4x4 o di un pernotto a Iseo ogni tanto fai un fischio. A presto e in bocca al Lupo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Luca Bono

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

io io pernotto a Iseo!

però la faccia di tolla di presentarmi da tua mamma a scroccare il pranzo con te fuori casa scusa paglia non ce la faccio proprio Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
espo

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:
io io pernotto a Iseo!

però la faccia di tolla di presentarmi da tua mamma a scroccare il pranzo con te fuori casa scusa paglia non ce la faccio proprio Laughing

posso farlo io però Cool

le mamme mi adorano Wink
grigna

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

TANIRO ha scritto:
viste le code di macchine che salivano oggi in val camonica, domani penso sarà un inferno il tuo rientro. spero non troppo caldo. Twisted Evil Wink

e invece no!
l'accoppiata d'assalto Grigna-Kikko, grazie alla mòto del Kikko alle 16.45 era già di rientro al Camandellino.
Uno dei 2 iNtinerari l'abbiam percorso completamente in mòto visto che si svolgeva su strade asfaltate ed aperte al transito.
Mortirolo, Edolo, Aprica, Capo di Ponte, Breno, Lovere le tappe piu importanti di oggi.
Grazie al mio autista, sembrava di essere i fotografi che seguoino il Giro d'Italia. Ci si fermava, scatto in sella e via!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
TANIRO

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
TANIRO ha scritto:

Ci si fermava, scatto in sella e via!

EHH HO NOTATO .... 2 TELEF. A TE E A BATTISTA.... PER SAPER COME STAVA PROCEDENDO , DA UNA PARTE ZERO ASSOLUTO, DALL'ALTRA ( BATTISTA ) ...STIAMO LAVORANDO ,POI TI CHIAMO... STò ANCORA ASPETTANDO. COMPLIMENTI Twisted Evil
grigna

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

TANIRO ha scritto:
grigna ha scritto:
TANIRO ha scritto:

EHH HO NOTATO .... 2 TELEF. A TE E A BATTISTA.... PER SAPER COME STAVA PROCEDENDO , DA UNA PARTE ZERO ASSOLUTO, DALL'ALTRA ( BATTISTA ) ...STIAMO LAVORANDO ,POI TI CHIAMO... STò ANCORA ASPETTANDO. COMPLIMENTI Twisted Evil

eravamo impegnati in conversazioni coi valliagiani per cercare di capire dove diavolo dovevamo andare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
espo

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2007 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
TANIRO ha scritto:
grigna ha scritto:
TANIRO ha scritto:

eravamo impegnati in conversazioni coi valliagiani per cercare di capire dove diavolo dovevamo andare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ormai sei così importante che manco rispondi al telefono .....

terrò presente Rolling Eyes Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: