Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TANIRO
|
Inviato: Sab Lug 14, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
viste le code di macchine che salivano oggi in val camonica, domani penso sarà un inferno il tuo rientro. spero non troppo caldo.  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 6:57 am Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | e comunque il mio sogno è andare al lavoro in bicicletta |
Beh, io in 5 min sono in staz in bici. La monto sul treno. Arrivo a Milano. E in 5 min sono al lavoro...IN BICICLETTA!!! Così va bene????  |
Grande Franz!!!
Prendero' ispirazione da te. Almeno il giovedì voglio iniziare ad andare al lavoro in treno + bici a Esine.
Ci potrei andare anche il Lunedì a Piancamuno se ste antiquate ferrovie Nord MI ramo Iseo non avessero l'ultimo treno che scende intorno alle 19.30 e poi niente più...
Ciao,
PAglia
P.S:per Grigna, anche tu se andrai senza grossi problemi di orario in luoghi senza molto traffico potresti provare la soluzione treno-bici.
Cmq anche ad andare in macchina, penso che ti stresserà soolamente entrare ed uscire dalla Brianza.
Se hai bisogno di una 4x4 o di un pernotto a Iseo ogni tanto fai un fischio. A presto e in bocca al Lupo |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 4:37 pm Oggetto: |
|
|
io io pernotto a Iseo!
però la faccia di tolla di presentarmi da tua mamma a scroccare il pranzo con te fuori casa scusa paglia non ce la faccio proprio  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | io io pernotto a Iseo!
però la faccia di tolla di presentarmi da tua mamma a scroccare il pranzo con te fuori casa scusa paglia non ce la faccio proprio  |
posso farlo io però
le mamme mi adorano  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | viste le code di macchine che salivano oggi in val camonica, domani penso sarà un inferno il tuo rientro. spero non troppo caldo.  |
e invece no!
l'accoppiata d'assalto Grigna-Kikko, grazie alla mòto del Kikko alle 16.45 era già di rientro al Camandellino.
Uno dei 2 iNtinerari l'abbiam percorso completamente in mòto visto che si svolgeva su strade asfaltate ed aperte al transito.
Mortirolo, Edolo, Aprica, Capo di Ponte, Breno, Lovere le tappe piu importanti di oggi.
Grazie al mio autista, sembrava di essere i fotografi che seguoino il Giro d'Italia. Ci si fermava, scatto in sella e via! |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 7:37 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | viste le code di macchine che salivano oggi in val camonica, domani penso sarà un inferno il tuo rientro. spero non troppo caldo.  |
Ci si fermava, scatto in sella e via! |
EHH HO NOTATO .... 2 TELEF. A TE E A BATTISTA.... PER SAPER COME STAVA PROCEDENDO , DA UNA PARTE ZERO ASSOLUTO, DALL'ALTRA ( BATTISTA ) ...STIAMO LAVORANDO ,POI TI CHIAMO... STò ANCORA ASPETTANDO. COMPLIMENTI  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 7:39 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | viste le code di macchine che salivano oggi in val camonica, domani penso sarà un inferno il tuo rientro. spero non troppo caldo.  |
EHH HO NOTATO .... 2 TELEF. A TE E A BATTISTA.... PER SAPER COME STAVA PROCEDENDO , DA UNA PARTE ZERO ASSOLUTO, DALL'ALTRA ( BATTISTA ) ...STIAMO LAVORANDO ,POI TI CHIAMO... STò ANCORA ASPETTANDO. COMPLIMENTI  |
eravamo impegnati in conversazioni coi valliagiani per cercare di capire dove diavolo dovevamo andare  |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 7:57 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | viste le code di macchine che salivano oggi in val camonica, domani penso sarà un inferno il tuo rientro. spero non troppo caldo.  |
EHH HO NOTATO .... 2 TELEF. A TE E A BATTISTA.... PER SAPER COME STAVA PROCEDENDO , DA UNA PARTE ZERO ASSOLUTO, DALL'ALTRA ( BATTISTA ) ...STIAMO LAVORANDO ,POI TI CHIAMO... STò ANCORA ASPETTANDO. COMPLIMENTI  |
eravamo impegnati in conversazioni coi valliagiani per cercare di capire dove diavolo dovevamo andare  |
ormai sei così importante che manco rispondi al telefono .....
terrò presente  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|