Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Spettacolo! Mi verrebbe voglia di iniziare il corso di alpinismo domani dopo una carrellata come questa! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 1:43 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Spettacolo! Mi verrebbe voglia di iniziare il corso di alpinismo domani dopo una carrellata come questa! |
ecco, bravo
un corso è esattamente il posto dove ti insegnano a stare alla larga da quelle vie lì (Agner e Niedermann a parte, forse). |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 2:43 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Spettacolo! Mi verrebbe voglia di iniziare il corso di alpinismo domani dopo una carrellata come questa! |
ecco, bravo
un corso è esattamente il posto dove ti insegnano a stare alla larga da quelle vie lì (Agner e Niedermann a parte, forse). |
Beh da qualche parte devo pur imparare, poi in base a quello che saprò fare sceglierò che vie fare (se mai ci riuscirò).
Io non ho persone che mi possono insegnare che vengono con me, quindi non vedo altra scelta che il corso.  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Ho voglia di ferie
Compliementi per le belle salite scelte _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 5:51 pm Oggetto: |
|
|
azz, che fuoco di fila! belle!
rediquadri ha scritto: | guidoval ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Spettacolo! Mi verrebbe voglia di iniziare il corso di alpinismo domani dopo una carrellata come questa! |
ecco, bravo
Beh da qualche parte devo pur imparare, poi in base a quello che saprò fare sceglierò che vie fare (se mai ci riuscirò).
Io non ho persone che mi possono insegnare che vengono con me, quindi non vedo altra scelta che il corso.  |
guide i corsi cai sono organizzati da grisa, quindi sulle dolomiti non ti portano  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 6:27 pm Oggetto: |
|
|
APPERò ECCO DOVE ERI FINITA.... era un poò che non ti si vedeva sentiva.... dopo tutta sta roccia, sarai sazia... ci si vede sulla neve...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 7:10 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | azz, che fuoco di fila! belle!
rediquadri ha scritto: | guidoval ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Spettacolo! Mi verrebbe voglia di iniziare il corso di alpinismo domani dopo una carrellata come questa! |
ecco, bravo
Io non ho persone che mi possono insegnare che vengono con me, quindi non vedo altra scelta che il corso.  |
guide i corsi cai sono organizzati da grisa, quindi sulle dolomiti non ti portano  |
Sul fatto di frequentare corsi di guide al posto di quelli CAI può essere una buona idea (bisogna vedere tempo e pecunia permettendo) però un corso da qualche parte dovrò pur farlo  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|