Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
slowrun
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 2:07 pm Oggetto: Re: Una prima e un ritorno: Campanile Basso |
|
|
... _________________ Slowrun
L'ultima modifica di slowrun il Ven Apr 18, 2014 3:30 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 5:39 pm Oggetto: Re: Una prima e un ritorno: Campanile Basso |
|
|
slowrun ha scritto: | a mia parziale discolpa posso solo dire che in quella foto ero a tre medie un rosso e due grappe ... |
Discolpa de che???? di aver cantato???
Bello lo scritto di prima  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 6:44 pm Oggetto: |
|
|
grandissima eva e MARCO    !!! ormai v tocca venir con noi anche le prox volte
ps. la graffer è bellissima e la roccia è quasi meglio della decima al moiazza    |
|
Top |
|
 |
Dedalus
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 7:33 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | al moiazza    |
Alla , Iaia , alla. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Dedalus ha scritto: | iaia ha scritto: | al moiazza    |
Alla , Iaia , alla. |
non c'è speranza  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 8:35 pm Oggetto: Re: Una prima e un ritorno: Campanile Basso |
|
|
slowrun ha scritto: | Drugo Lebowsky ha scritto: |
ecco
queste sono le foto che fanno capire che quando VOI caiani VI divertite, è bene non esserci!  |
a mia parziale discolpa posso solo dire che in quella foto ero a tre medie un rosso e due grappe ... |
detta così sembra che il mio capocordata sia un alcolista
le 2 medie del pomeriggio diciamo che sono servite a stemperare e diluire la storia degli ultimi 20 di arrampicata lecchese, va...
che poi... ci fosse stato il Drugo, quelle erano solo di aperitivo...
Iaia... aspettiamo il tuo report, su dai, al lavoro qualcuno di tua conoscenza mi sta chiedendo di tornare sul Basso e la Graffer gli manca..... (ma tanto lo so come va a finire ) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 10:16 pm Oggetto: |
|
|
... _________________ Slowrun
L'ultima modifica di slowrun il Ven Apr 18, 2014 3:30 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
J.HARLIN
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 10:39 pm Oggetto: |
|
|
ci sta bene dai..
Uploaded with ImageShack.us _________________ "Non è detto che quelli che fanno tante chiacchiere siano i migliori" - Hans Dulfer - |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 2:16 pm Oggetto: |
|
|
.... _________________ Slowrun
L'ultima modifica di slowrun il Ven Apr 18, 2014 3:27 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 2:26 pm Oggetto: |
|
|
slowrun ha scritto: | slowrun ha scritto: |
Non ricordo in che anno ho salito l’ultima via in dolomiti, non ho mai tenuto nessun tipo di traccia di ciò che ho fatto, ora è una delle cose che più mi pesa, mi sembra di aver perso un pezzo della mia storia …i ricordi spesso non arrivano ovunque .... |
La Potenza della rete ...
Ricevo ora una telefonata da un amico "Carletto" che ha letto il racconto ...
Ciao Luigi eravamo io e te, Gianbattista e Paolo ... siamo arrivati nella notte trà venerdì e sabato con la R5 del Giamba (l'unico che possedeva l'auto) era l' estate del 1982 ...
Cordate Luigi e Paolo Giambattista e Carlo l' obbiettivo (ora questo termine non è più nel mio vocabolario) era il Crozzon, il pilastro dei Francesi, ma il meteo non era stabile e senz'altro il pomeriggio era acqua sicura per cui si ripiegò sul Basso ... sabato la Graffer e domenica il diedro Fehrmann.
Entrambe le volte proseguiti in vetta per la normale.
Grazie Carlo, alcune cose le ricordavo ... altre no (ad esempio chi c'era e con chi ero legato no ) |
molto libro Cuore...
Se il Paolo è quello che intendo io.... e ci credo che sabato mi hai detto: vietta da mezza giornata, tranquilla !
dai che poco alla volta riaffiorano altri ricordi d'antan .... e il puzzle si ricostruisce (e magari la vetrina degli orrori si arricchirà!) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
|