Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
KM88 SKI BIKE
|
Inviato: Sab Lug 10, 2010 9:20 pm Oggetto: Passo delle Graole |
|
|
Oggi grande giro in quota, partiti da Pezzo in sette, saliti veloci al rifugio Bozzi per anticipare le orde di escursionisti che affollano questa bella valle, dal rifugio ai laghetti di Ercavallo incontrate quattro persone poi solo noi, le solite marmotte e nove cervi. Tutto il percorso è sgombro da neve eccetto tre traversi, in uno di questi bisogna passarsi le bici su dei salti di roccia a lato della neve. Si pedala fino al lago più grande poi si alterna con spinta fino al passo delle Graole, discesa molto bella, senza particolari difficoltà all' inizio su sassi poi sentiero quasi coperto dall'erba, si arriva a Pezzo senza toccare l'asfalto.
A breve solito video e foto. _________________ http://www.kilometro88skibiketeam.com/
THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE |
|
Top |
|
|
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Lug 11, 2010 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Azzzzz!!!! Non l'ho mai fatto ma, lo scorso anno, Lorenzo c'è stato e mi ha detto che "s'addaffa", assolutamente! In zona ci sono stato a piedi e ne ho un buonissimo ricordo... da fare sicuramente!
Noi avevamo il tempo contato e siamo stati QUI
Lo so, non è la stessa cosa, pero' ci siam divertiti!
Ciao, Ermes _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
|
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 7:50 am Oggetto: |
|
|
E' da un po' che mi piacerebbe andarci, forse da quando il Lorenz mi ha consigliato questo giro. La discesa non troppo tecnica ma bella sarà una manna per la mia front. Ad agosto quando son su in montagna vedrò di farci un salto sicuro. |
|
Top |
|
|
NICO69
Registrato: 23/11/09 14:11 Messaggi: 37 Residenza: Castenedolo (bs)
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 11:00 am Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Azzzzz!!!! Non l'ho mai fatto ma, lo scorso anno, Lorenzo c'è stato e mi ha detto che "s'addaffa", assolutamente! In zona ci sono stato a piedi e ne ho un buonissimo ricordo... da fare sicuramente!
Ciao, Ermes |
Ciao Ermes, il giro del lago della Vacca fatto da voi lo abbiamo fatto un paio di anni fà, proprio preciso preciso e son pienamente d'accordo su una cosa, il sent.430 NON E' DA FARE!!! Lo hai descritto nei minimi particolari e io lo ricordo come se fosse ieri!!!
ps se andate alle graole, o chi ci và, nel tratto dai laghi di ercavallo al passo ho perso una delle 2 protezioni per le gambe...se per puro caso la troverete sapete di chi è
ciao e complimenti per il giro di sabato... _________________ www.kilometro88skibiketeam.com
"...non é importante quanto lento tu sia, l'importante é non fermarsi" |
|
Top |
|
|
BEPPESERRA
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 7:29 pm Oggetto: |
|
|
NICO69 ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Azzzzz!!!! Non l'ho mai fatto ma, lo scorso anno, Lorenzo c'è stato e mi ha detto che "s'addaffa", assolutamente! In zona ci sono stato a piedi e ne ho un buonissimo ricordo... da fare sicuramente!
Ciao, Ermes |
Ciao Ermes, il giro del lago della Vacca fatto da voi lo abbiamo fatto un paio di anni fà, proprio preciso preciso e son pienamente d'accordo su una cosa, il sent.430 NON E' DA FARE!!! Lo hai descritto nei minimi particolari e io lo ricordo come se fosse ieri!!!
ps se andate alle graole, o chi ci và, nel tratto dai laghi di ercavallo al passo ho perso una delle 2 protezioni per le gambe...se per puro caso la troverete sapete di chi è
ciao e complimenti per il giro di sabato... | Invece di piangere per la perdita della Knee & Shin Guards cerca di darti una mossa a montare il video. |
|
Top |
|
|
lorenzo71
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | E' da un po' che mi piacerebbe andarci, forse da quando il Lorenz mi ha consigliato questo giro. La discesa non troppo tecnica ma bella sarà una manna per la mia front. Ad agosto quando son su in montagna vedrò di farci un salto sicuro. |
di tecnico non c'è proprio niente, ma il giro merita alla grande. _________________ http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
. |
|
Top |
|
|
BEPPESERRA
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 9:18 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | E' da un po' che mi piacerebbe andarci, forse da quando il Lorenz mi ha consigliato questo giro. La discesa non troppo tecnica ma bella sar� una manna per la mia front. Ad agosto quando son su in montagna vedr� di farci un salto sicuro. |
di tecnico non c'� proprio niente, ma il giro merita alla grande. | Il tecnico dei video ( Nicola ) ha impallato il computer, abbiamo fatto le riprese in HD, sarà questa la causa . |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Il giro dev'essere proprio bello.... avevo intenzione di farlo domenica mattina. Qualcuno interessato? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Il giro dev'essere proprio bello.... avevo intenzione di farlo domenica mattina. Qualcuno interessato? |
Non dovevi essere in ferie? _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
|
Ultimoarrivato
|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Il giro dev'essere proprio bello.... avevo intenzione di farlo domenica mattina. Qualcuno interessato? |
Sarei anche interessato, ma il cavallino ha rotto una zampina Sono senza ruota posteriore.... _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
|
BEPPESERRA
|
Inviato: Ven Lug 16, 2010 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il giro dev'essere proprio bello.... avevo intenzione di farlo domenica mattina. Qualcuno interessato? |
Sarei anche interessato, ma il cavallino ha rotto una zampina Sono senza ruota posteriore.... | Abbiamo fatto solo un giro insieme e la mia sensazione è che a tè una ruota basta e avanza. |
|
Top |
|
|
Ultimoarrivato
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 9:30 pm Oggetto: |
|
|
BEPPESERRA ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il giro dev'essere proprio bello.... avevo intenzione di farlo domenica mattina. Qualcuno interessato? |
Sarei anche interessato, ma il cavallino ha rotto una zampina Sono senza ruota posteriore.... | Abbiamo fatto solo un giro insieme e la mia sensazione è che a tè una ruota basta e avanza. |
Seeee ciao! magari fosse vero ... Piuttosto.... racconta: oggi??? dai dai, fatemi schiattare d'invidia _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
|
BEPPESERRA
|
Inviato: Dom Lug 18, 2010 9:49 am Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | BEPPESERRA ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il giro dev'essere proprio bello.... avevo intenzione di farlo domenica mattina. Qualcuno interessato? |
Sarei anche interessato, ma il cavallino ha rotto una zampina Sono senza ruota posteriore.... | Abbiamo fatto solo un giro insieme e la mia sensazione � che a t� una ruota basta e avanza. |
Seeee ciao! magari fosse vero ... Piuttosto.... racconta: oggi??? dai dai, fatemi schiattare d'invidia | Ieri come ti avevo anticipato siamo saliti al passo Sette Crocette, partenza da Bovegno, arrivati al passo si sale per 5 minuti direzione Crestoso, giunti ad una selletta sulla sx parte il sentiero, discesa molto bella, si sbuca sulla provinciale a 20 metri dall'auto. Fatte anche le riprese, ma stiamo ancora combattendo contro la tecnologia troppo avanzata per i nostro PC. |
|
Top |
|
|
KM88 SKI BIKE
|
Inviato: Dom Lug 18, 2010 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Aspettando i video, qualche foto del giro passo delle Graole.
_________________ http://www.kilometro88skibiketeam.com/
THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE |
|
Top |
|
|
dario88
Registrato: 23/03/09 10:18 Messaggi: 19 Residenza: Verolavecchia (bs)
|
|
Top |
|
|
|