Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | grigna ha scritto: | furbo ha scritto: | hei gri i compli non te li faccio perchè sei uno scoppiato ... però dammi due info sul tratto rifugio-parete, è molto aperto? Da soli è un azzardo esagerato? | Ovviamente passando alle 5 del mattino in salita e alle 7 e mezza a scendere problemi non ne abbiamo avuti ma se passi di lì a mezzogiorno ciao.... |
Ormai è diventato uno sport dare del pirla al Furbo
Posso unirmi?
Furbooooooooooooooooooooooo, P-I-R-L-A  |
ohhhh chemminchiavolete dammia Sei il gri è passato alle 5 dormendo al rifugio nessuno mi impedisce di passare alle 3 partendo dalla macchina ... e poi saran si e no 200 metri dal rifugio alla parete  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 7:44 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Franz ha scritto: | grigna ha scritto: | furbo ha scritto: | hei gri i compli non te li faccio perchè sei uno scoppiato ... però dammi due info sul tratto rifugio-parete, è molto aperto? Da soli è un azzardo esagerato? | Ovviamente passando alle 5 del mattino in salita e alle 7 e mezza a scendere problemi non ne abbiamo avuti ma se passi di lì a mezzogiorno ciao.... |
Ormai è diventato uno sport dare del pirla al Furbo
Posso unirmi?
Furbooooooooooooooooooooooo, P-I-R-L-A  |
ohhhh chemminchiavolete dammia Sei il gri è passato alle 5 dormendo al rifugio nessuno mi impedisce di passare alle 3 partendo dalla macchina ... e poi saran si e no 200 metri dal rifugio alla parete  |
200 no, saran 350. comunque sto week end passare alle 3 o alle 5 o alle 10 non cambia, x me zero rigelo. |
|
Top |
|
 |
|
|