Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
3 luglio 2010, salita al Polluce
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
furbo

MessaggioInviato: Gio Lug 08, 2010 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Franz ha scritto:
grigna ha scritto:
furbo ha scritto:
hei gri i compli non te li faccio perchè sei uno scoppiato Laughing ... però dammi due info sul tratto rifugio-parete, è molto aperto? Da soli è un azzardo esagerato?
Ovviamente passando alle 5 del mattino in salita e alle 7 e mezza a scendere problemi non ne abbiamo avuti ma se passi di lì a mezzogiorno ciao....

Ormai è diventato uno sport dare del pirla al Furbo Rolling Eyes Wink Laughing
Posso unirmi?
Furbooooooooooooooooooooooo, P-I-R-L-A Wink

ohhhh chemminchiavolete dammia Twisted Evil Sei il gri è passato alle 5 dormendo al rifugio nessuno mi impedisce di passare alle 3 partendo dalla macchina Laughing ... e poi saran si e no 200 metri dal rifugio alla parete Rolling Eyes
grigna

MessaggioInviato: Gio Lug 08, 2010 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
Franz ha scritto:
grigna ha scritto:
furbo ha scritto:
hei gri i compli non te li faccio perchè sei uno scoppiato Laughing ... però dammi due info sul tratto rifugio-parete, è molto aperto? Da soli è un azzardo esagerato?
Ovviamente passando alle 5 del mattino in salita e alle 7 e mezza a scendere problemi non ne abbiamo avuti ma se passi di lì a mezzogiorno ciao....

Ormai è diventato uno sport dare del pirla al Furbo Rolling Eyes Wink Laughing
Posso unirmi?
Furbooooooooooooooooooooooo, P-I-R-L-A Wink

ohhhh chemminchiavolete dammia Twisted Evil Sei il gri è passato alle 5 dormendo al rifugio nessuno mi impedisce di passare alle 3 partendo dalla macchina Laughing ... e poi saran si e no 200 metri dal rifugio alla parete Rolling Eyes

200 no, saran 350. comunque sto week end passare alle 3 o alle 5 o alle 10 non cambia, x me zero rigelo.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: