Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Mar Giu 29, 2010 6:15 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | PORCI!!!  |
BEDDA! BEDDISSIMA!!!
che ffimmina!... |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mar Giu 29, 2010 8:01 pm Oggetto: |
|
|
sarebbe meglio dire BIDDA, BIDDAZZA in palermitano.. BEDDA è siciliano credo
+ o meno come distinguere il lombardo dal bresciano o bergamasco..
ah cmq grazie  |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Giu 29, 2010 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Ah! prendo nota grazie.
Be', il mio siciliano potrebbe derivare da quello di Franco e Ciccio quando Ciccio ululava facendo gli occhi strabici e la bocca storta (altro che Haldo di A. G. & G....) o da quello di Giancarlo Giannini davanti a Laura Antonelli sdraiata e fintamente addormentata con la gonna sollevata appena sopra il reggicalze. Peró lui sussurrava un' altra cosa...
comunque la prox volta che parte una discussione tipo le Apuane, tu limitati a mettere un' altra foto del genere così chiudi il becco a tutti |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Giu 29, 2010 9:41 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | comunque la prox volta che parte una discussione tipo le Apuane, tu limitati a mettere un' altra foto del genere così chiudi il becco a tutti |
aaaah si si, sul pizzo d'uccello una foto così ci stava alla grande
Battevi damocle 3-1  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mar Giu 29, 2010 10:04 pm Oggetto: |
|
|
FUUUURBO... BUOOOONO  |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 10:17 pm Oggetto: |
|
|
azz è da un po' che manco e questo mi diventa un forum di mare... volevo fare i complimenti alla iaia per il consueto entusiasmo, per la via e per tutto il resto (taaaaaanta roba ---> invidia ) e dare il mio contributo...
Sì, perchè anche io ho una foto in costume da bagno e muta (fatta in tempi non sospetti tra l'altro, il giorno del compleanno della Lauretta):
la sorella pirla di tafazi
va be' dai scusate lo scazzo _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
|