Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Lug 01, 2010 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Mat ha scritto: | brozio ha scritto: | Mat ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao,
La Zippert è una gran via, alla fine ti impegna un bel po, soprattutto per il tratto mediano di misto e poi anche la parte finale è bella ripida e come dici tu siccome è esposta a est si scalda in fretta.
Visto che hai fatto le foto alla Bumiller, se non l'hai già fatta, è la logica conseguenza. Ma ti avverto in quel caso non sarai in cima alle 8.30
Fabrizio |
ALLENARSI !!!!!!!!!!!! |
questa è una saggia risposta!!!  |
quella bumiller è proprio bella estetica ...
ma il seracco come ti par ? |
Quando salii io la Bumiller alcuni anni fa (2004?') il seracco era ben scalabile attraverso una spaccatura. Mi ricordo che ero stanco ma lo scalai abbastanza bene anche se ben concentrato. C'è da dire che se arrivi anche stravolto poi la discesa dai Palù è semplice e non hai problemi.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Ven Lug 02, 2010 7:58 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Mat ha scritto: | brozio ha scritto: | Mat ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao,
La Zippert è una gran via, alla fine ti impegna un bel po, soprattutto per il tratto mediano di misto e poi anche la parte finale è bella ripida e come dici tu siccome è esposta a est si scalda in fretta.
Visto che hai fatto le foto alla Bumiller, se non l'hai già fatta, è la logica conseguenza. Ma ti avverto in quel caso non sarai in cima alle 8.30
Fabrizio |
ALLENARSI !!!!!!!!!!!! |
questa è una saggia risposta!!!  |
quella bumiller è proprio bella estetica ...
ma il seracco come ti par ? |
Quando salii io la Bumiller alcuni anni fa (2004?') il seracco era ben scalabile attraverso una spaccatura. Mi ricordo che ero stanco ma lo scalai abbastanza bene anche se ben concentrato. C'è da dire che se arrivi anche stravolto poi la discesa dai Palù è semplice e non hai problemi.
Fabrizio |
buono a sapersi ... avere una discesa così 'semplice' aiuta ....  |
|
Top |
|
 |
|
|