Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei farvi un sacco di complimenti ma sono troppo impegnato a piangere con un rene a putt@xx proprio alla viglia di una delle mie innumerevoli 2giorni possibili in un anno... Che meraviglia di posto... quest'autunno non mi scappa di certo!!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
misteradamello
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Vorrei farvi un sacco di complimenti ma sono troppo impegnato a piangere con un rene a putt@xx proprio alla viglia di una delle mie innumerevoli 2giorni possibili in un anno... Che meraviglia di posto... quest'autunno non mi scappa di certo!!! |
Dopo il PC anche il rene? che hai combinato? _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
|
lupin-3
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Belle foto! Splendido canale complimenti a tutti _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
|
fabiomaz
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | molly ha scritto: | ma quante ferie hai???... questo già fatto con mattia e angelo |
Ma se l'ultimo giorno di ferie era il TUA!!!!
fabiomaz ha scritto: | purtroppo anche per la temperatura sorprendentemente alta. |
Non quella del momento però...
faceva un freddo becco...e non puoi che confermare che in mezz'ora erano congelati...
e anche dopo non è che si morisse...
tu stesso mi parlavi di quota dello zero termico non troppo elevata...
magari il caldo dei giorni passati
|
Dopo quel che ti ho detto sulla polemica...mi tocca risponderti.
Lo zero termico non troppo elevato era previsto...ma il rigelo superficiale praticamente assente tranne che nell'ultimissima parte del canale era un fatto, e non me lo aspettavo
Che poi la neve fosse ben camminabile a causa del rigelo "interno" (non so il termine tecnico, quello dovuto alla presenza di ghiaccio sotto la neve) è un'altro discorso.
Quanto al momento...ci mancherebbe che alle tre di notte, nel bel mezzo di una nord, fermi in sosta da quaranta minuti, non si battesse i denti dal freddo!!
_________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
|
fabiomaz
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Vorrei farvi un sacco di complimenti ma sono troppo impegnato a piangere con un rene a putt@xx proprio alla viglia di una delle mie innumerevoli 2giorni possibili in un anno... Che meraviglia di posto... quest'autunno non mi scappa di certo!!! |
Ma cosa è successo Dome?! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Niente ..., un vecchio problema ormai dimenticato che è riapparso giusto in tempo per fottermi un sogno. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
lupin-3
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 6:02 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Niente ..., un vecchio problema ormai dimenticato che è riapparso giusto in tempo per fottermi un sogno. |
In bocca al lupo Dome _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
|
furbo
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 6:46 pm Oggetto: |
|
|
auguri al dome e fanculo agli altri 11 _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 7:03 pm Oggetto: |
|
|
La farfalla a me ricorda qualcos'altro
Bellissima salita! C'era anche Abdul, il maestro di sci amico del Bestia che è della Tanzania? |
|
Top |
|
|
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Niente ..., un vecchio problema ormai dimenticato che è riapparso giusto in tempo per fottermi un sogno. |
Ho saputo Domenico, e non sai come mi spiace (immagino fosse accaduto a me e questo basta per comprendere). Proprio vero che la sfiga ci vede benissimo.
Mi auguro tu riesca comunque a combinare qualche cosa di alternativo. Quando hai la prox due giorni o anche meno chiamami che si va via insieme.
Stammi bene
Fabrizio |
|
Top |
|
|
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Ah, dimenticavo, Franz vai a cagare!
Fabrizio |
|
Top |
|
|
fourfingers
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ah, dimenticavo, Franz vai a cagare!
Fabrizio |
_________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
|
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 8:44 pm Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ah, dimenticavo, Franz vai a cagare!
Fabrizio |
|
Ah beh questo sempre... ah se lunedi sei sul treno dell'altra volta de lo dico davanti a un caffè _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
|
guidoval
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 11:08 pm Oggetto: |
|
|
sì, fanculo gli infrasettimanali
"bene bravi bis"
più:
"quando lo feci io nel..."
mi avete fatto ricordare che è recentemente e miracolosamente emerso dal box di un mio giurassico socio di montagna ecc UN INTERO BORSONE di diapositive di montagna anni '80- primi '90 (del 1900, nehhh?). Tra le quali quelle di questo canale, allora più noto come canale di cima Tosa, che avevamo sceso in sci Celso Gilberti (nipote del più famoso omonimo cui è intitolata una ivi soprastante torre), et moi.
Siccome di queste fantomatiche dia si era favoleggiato qui dentro un paio di anni fa se non sbaglio, e qualcuno aveva chiesto di poterle scansionare/digitalizzare a scopo archivio storico bergamasco...eccomi! per servirVi.
Non l'ho ancora aperto ma dovrebbe esserci dentro soprattutto tanto sci ripido pionieristico orobico e nel gruppo del Bianco. Più qualche classica di una volta (non scese in sci) tipo quelle nel bacino della Brenva, Peuterey, Kuffner, Gervasutti al Tacul, ecc
Chi le voleva? |
|
Top |
|
|
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Sab Giu 26, 2010 8:40 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | ......
Non l'ho ancora aperto ma dovrebbe esserci dentro soprattutto tanto sci ripido pionieristico orobico e nel gruppo del Bianco. Più qualche classica di una volta (non scese in sci) tipo quelle nel bacino della Brenva, Peuterey, Kuffner, Gervasutti al Tacul, ecc
Chi le voleva? |
Caxx Guido, ma allora tu, il Boletti e il Righetti siete coscritti dei tre Re Magi....
Col materiale in quella borsa, si potrebbe avere una HOME GALLERY da far invidia al TCI, Lo Scarpone, Adamello, ecc..... _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
|
|