Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Sab Giu 19, 2010 6:02 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | Distrazione del gemello mediano |
Ma che è, un giocatore di calcio _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
|
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Sab Giu 19, 2010 6:19 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | admarc2 ha scritto: | Distrazione del gemello mediano |
Ma che è, un giocatore di calcio |
Scusate l'O.T. ma non resisto.
Leo, tu indendevi questi gemelli?
Aneddoto ( ):
in seconda elementare io e un mio amico provammo nei corridoi della scuola la famosa mossa dei gemelli in questione. Risultato: io ero sotto e mi presi una pedata con conseguente occhio nero
Fine O.T.
Marcello, se dici che speri di essere in bici fra una settimana pare non grave. Ma per la montagna extrabici invece sarai bloccato per più tempo? |
|
Top |
|
|
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 5:43 am Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: |
Marcello, se dici che speri di essere in bici fra una settimana pare non grave. Ma per la montagna extrabici invece sarai bloccato per più tempo? |
In effetti non sembrerebbe così grave: stamattina cammino quasi normalmente, sia pur con qualche difficoltà, ed il dolore è ridotto. Magari domani provo a girare qualche pedalata sulla cyclette (bleah...). Poi vedremo.
Per il vecchio problema ai polpacci mi hanno prospettato un esame (che sembra a Brescia non facciano) ed una operazione che non mi attira particolarmente... _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
|
|