Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Punta Tzanteleina
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
furbo

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

@fedora: brava brava brava Wink Cantagliele a quello là Laughing Non è colpa nostra se loro sono extraterrestri, noi siamo fortissimi Razz

@paolo75: in effetti non ci sono più le OSA di una volta Laughing ... però meglio darsi una regolata Wink

@paolo75: non è questione di gamba è solo questione di partire per tempo... Cool

@lauretta e francy: ma la via non si chiamava "ti raserei l'aiuola"?... forse devo andare a scalare col paopanza mi sa che mi è sfuggito qualcosa... Laughing
Eva K

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quella via placcosa all'inverosimile mi ha lasciato segni sulle braccine.... dannata!!!(troppo cavaliere, lui, sì sì vai vai , prego!)
Questa è la vera lotta con l'alpe Rolling Eyes

Beh dai se avremo voglia di esplorare altre pareti da superlocalssss ci portiamo dietro il Furbo con il decespugliatore Laughing

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ooohhhh questo è un posti serio, si parla di montagna non di viette da fighette che han paura di farsi due graffietti... Pussa via nella stanza roccia che ci son imprese ben più colossali delle vostre placchette spittate a due metri Evil or Very Mad Laughing
Arno

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

peccato che non avevate almeno un po di sole, bravo comunque a Fabrizio che e sempre a trovare delle gite fattibili anche con la meteo non ideale!

Noi invece abbiamo trovato bel tempo sulle crete Senesi, posti bellissimi Very Happy anche se alla fine mi sono portato a casa un regalino a causa di una caduta stupida con la bici Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
gian54

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nonostante la meteo non fosse entusiasmante è uscita una buona gita alla Tzanteleina, grazie a Fabrizio l'organizzatore e a tutti i compagni per la piacevole giornata trascorsa.
admarc2

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arno ha scritto:
anche se alla fine mi sono portato a casa un regalino a causa di una caduta stupida con la bici Crying or Very sad

Cavolo, Arno!! Lo sapevi di dover venire con noi! Tanto eravamo pure in zona.... Laughing Laughing

(niente di grave o lungo, spero...) Confused

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP

L.A. Seneca
Arno

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

admarc2 ha scritto:
Arno ha scritto:
anche se alla fine mi sono portato a casa un regalino a causa di una caduta stupida con la bici Crying or Very sad

Cavolo, Arno!! Lo sapevi di dover venire con noi! Tanto eravamo pure in zona.... Laughing Laughing

mancava veramente poco per spaccarmi la spalla Laughing, mi hanno dato 10gg di reggi braccio.
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arno ha scritto:
admarc2 ha scritto:
Arno ha scritto:

mancava veramente poco per spaccarmi la spalla Laughing, mi hanno dato 10gg di reggi braccio.

Mi spiace Arno, però sei un pirlone perchè come vai tu in discesa in bici è da matti! poi ci sentiamo.
Buon 2 Giugno, ma vai in AA?
Fabrizio
Arno

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:

Mi spiace Arno, però sei un pirlone perchè come vai tu in discesa in bici è da matti! poi ci sentiamo.
Buon 2 Giugno, ma vai in AA?
Fabrizio

ma va.. mi mancavano 100mt di asfalto fino la macchina e andavo a soli 20kmh, come un pirla ho regolato in movimento il freno anteriore e nel frattempo ho dato un colpo(non so perché) , naturalmente mi sono cappottato immediatamente, non mi sono nemmeno reso conto Laughing Laughing ed ero già a terra. Per fortuna avevo il casco e i guanti! comunque tutto ok.

Grazie alla pirlata non andiamo su ma rimaniamo a milano, giovedì torno comunque al lavoro, poi sabato forse vado in AA.
ci sentiamo!

ps. mi sono fatto male alla spalla dx e devo solo ringraziare che ho la macchina con il cambio automatico se non ero ancora a Siena! (silvia non guida)
furbo

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

azz... mi spiace arno, per fortuna quel che dovevamo fare l'abbiam fatto Wink Razz
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: