Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 9:44 pm Oggetto: |
|
|
@fedora: brava brava brava Cantagliele a quello là Non è colpa nostra se loro sono extraterrestri, noi siamo fortissimi
@paolo75: in effetti non ci sono più le OSA di una volta ... però meglio darsi una regolata
@paolo75: non è questione di gamba è solo questione di partire per tempo...
@lauretta e francy: ma la via non si chiamava "ti raserei l'aiuola"?... forse devo andare a scalare col paopanza mi sa che mi è sfuggito qualcosa...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Quella via placcosa all'inverosimile mi ha lasciato segni sulle braccine.... dannata!!!(troppo cavaliere, lui, sì sì vai vai , prego!)
Questa è la vera lotta con l'alpe
Beh dai se avremo voglia di esplorare altre pareti da superlocalssss ci portiamo dietro il Furbo con il decespugliatore  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 9:57 pm Oggetto: |
|
|
ooohhhh questo è un posti serio, si parla di montagna non di viette da fighette che han paura di farsi due graffietti... Pussa via nella stanza roccia che ci son imprese ben più colossali delle vostre placchette spittate a due metri  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 2:39 pm Oggetto: |
|
|
peccato che non avevate almeno un po di sole, bravo comunque a Fabrizio che e sempre a trovare delle gite fattibili anche con la meteo non ideale!
Noi invece abbiamo trovato bel tempo sulle crete Senesi, posti bellissimi anche se alla fine mi sono portato a casa un regalino a causa di una caduta stupida con la bici  |
|
Top |
|
 |
gian54
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Nonostante la meteo non fosse entusiasmante è uscita una buona gita alla Tzanteleina, grazie a Fabrizio l'organizzatore e a tutti i compagni per la piacevole giornata trascorsa. |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | anche se alla fine mi sono portato a casa un regalino a causa di una caduta stupida con la bici  |
Cavolo, Arno!! Lo sapevi di dover venire con noi! Tanto eravamo pure in zona....
(niente di grave o lungo, spero...)  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Arno
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 4:31 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | Arno ha scritto: | anche se alla fine mi sono portato a casa un regalino a causa di una caduta stupida con la bici  |
Cavolo, Arno!! Lo sapevi di dover venire con noi! Tanto eravamo pure in zona....
(niente di grave o lungo, spero...)  |
mancava veramente poco per spaccarmi la spalla , mi hanno dato 10gg di reggi braccio. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | admarc2 ha scritto: | Arno ha scritto: | anche se alla fine mi sono portato a casa un regalino a causa di una caduta stupida con la bici  |
(niente di grave o lungo, spero...)  |
mancava veramente poco per spaccarmi la spalla , mi hanno dato 10gg di reggi braccio. |
Mi spiace Arno, però sei un pirlone perchè come vai tu in discesa in bici è da matti! poi ci sentiamo.
Buon 2 Giugno, ma vai in AA?
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: |
Mi spiace Arno, però sei un pirlone perchè come vai tu in discesa in bici è da matti! poi ci sentiamo.
Buon 2 Giugno, ma vai in AA?
Fabrizio |
ma va.. mi mancavano 100mt di asfalto fino la macchina e andavo a soli 20kmh, come un pirla ho regolato in movimento il freno anteriore e nel frattempo ho dato un colpo(non so perché) , naturalmente mi sono cappottato immediatamente, non mi sono nemmeno reso conto ed ero già a terra. Per fortuna avevo il casco e i guanti! comunque tutto ok.
Grazie alla pirlata non andiamo su ma rimaniamo a milano, giovedì torno comunque al lavoro, poi sabato forse vado in AA.
ci sentiamo!
ps. mi sono fatto male alla spalla dx e devo solo ringraziare che ho la macchina con il cambio automatico se non ero ancora a Siena! (silvia non guida) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Giu 01, 2010 7:58 pm Oggetto: |
|
|
azz... mi spiace arno, per fortuna quel che dovevamo fare l'abbiam fatto  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|