Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 8:47 pm Oggetto: |
|
|
no, vorrei dire: sticazzi! Fabrizio a parte la sciagura di sabato scorso continui nella mirabolante sequenza di gitoni! Complimenti e continua a postare fotoreport così  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 10:40 pm Oggetto: |
|
|
bravissimi come sempre , peccato per la neve nel canalone.
a presto.
Arno |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Mag 20, 2010 8:25 pm Oggetto: |
|
|
ma porca zozza quello la mi vuol portare dai gay..... e andiamo và....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mag 20, 2010 8:28 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ma porca zozza quello la mi vuol portare dai gay..... e andiamo và....  |
se non è una bella montagna questa.....
 |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Gio Mag 20, 2010 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao grigna,
Anche io domani al Pontese dopo lavoro alla centrale di Telessio.
Roz |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Mag 20, 2010 8:35 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | ma porca zozza quello la mi vuol portare dai gay..... e andiamo và....  |
se non è una bella montagna questa.....
 |
certo che sarà un we da spaccaossa.. vediamo come si comporta il fisico sabato sulla gv poi vedrò x i gay.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Mag 20, 2010 8:37 pm Oggetto: |
|
|
rozzoschi ha scritto: | Ciao grigna,
Anche io domani al Pontese dopo lavoro alla centrale di Telessio.
Roz |
ma noi la facciam domenica. dormendo in tenda alla diga. sabato andiamo alla gran vaudala _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 1:40 pm Oggetto: Ahiahiahiahia!! |
|
|
Fabrizio,
Premetto: Pace e bene.
Ero sabato in zona.
Credo che tra le 49 persone che sabato salivano il canale che si vede dalle tue foto fosse il canale Rocciaviva . Te lo dico perchè l'unico pirla che saliva dal canale che porta alla becca di gay ero io . Di conseguenza la cima da te e soci salita credo sia la Rocciaviva .
Bho, o sono pirla io o tutti i partecipanti alla gita sociale del CAI UGET di TORINO di sabato hanno salito a loro insaputa il canale di Gay . E se così è....io che cavolo di canale ho salito???
Roz. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 2:35 pm Oggetto: |
|
|
urka colpo di scena  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 4:58 pm Oggetto: Re: Ahiahiahiahia!! |
|
|
rozzoschi ha scritto: | Fabrizio,
Premetto: Pace e bene.
Ero sabato in zona.
Credo che tra le 49 persone che sabato salivano il canale che si vede dalle tue foto fosse il canale Rocciaviva . Te lo dico perchè l'unico pirla che saliva dal canale che porta alla becca di gay ero io . Di conseguenza la cima da te e soci salita credo sia la Rocciaviva .
Bho, o sono pirla io o tutti i partecipanti alla gita sociale del CAI UGET di TORINO di sabato hanno salito a loro insaputa il canale di Gay . E se così è....io che cavolo di canale ho salito???
Roz. |
Ciao Roz,
Comincia a pensare che canale hai salito
La Roccia Viva non ha un canale così definito mentra dalla parte opposta della valle c'è il canalone che porta alla Punta Odenzana ma è esposto ad W anziche ad Est.
Questo qui sotto è il canale della Becca di Gay, come vedi è quello che ho salito io.
Foto mia
Foto da C2C
Foto da Gulliver
E questo poi è l'inconfonbile colletto:
Foto mia
Foto tratta da Gulliver
 |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 10:46 pm Oggetto: Ooooops!! |
|
|
Domani mi spiego..
Roz |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Mag 27, 2010 11:13 pm Oggetto: Re: Ahiahiahiahia!! |
|
|
rozzoschi ha scritto: | Ero sabato in zona.
|
Forse al nostro Rozz è sfuggito il fatto che la gita è di 2 anni fa  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 6:45 am Oggetto: |
|
|
a dunque eri tu sabato da quelle parti.da racconti di gente del cai di torino ,parlavano di un tizio che sbagliando canale si è infilato in quello del roccia viva.... ohh da loro racconti,ne...
ci hanno illustrato la zona,l'itinerario è simile fino ad un certo punto , poi si divide .dicevano che il canale x il roccia si molto più lungo.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Mag 28, 2010 5:31 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | a dunque eri tu sabato da quelle parti.da racconti di gente del cai di torino ,parlavano di un tizio che sbagliando canale si è infilato in quello del roccia viva.... ohh da loro racconti,ne...
ci hanno illustrato la zona,l'itinerario è simile fino ad un certo punto , poi si divide .dicevano che il canale x il roccia si molto più lungo.  |
è vero, e doveva essere a Lecco per le 3 del pomeriggio. |
|
Top |
|
 |
|