Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
charlotte
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Nibi ha scritto: | lisias ha scritto: | Nibi ha scritto: | lisias ha scritto: | Nibi ha scritto: | lisias ha scritto: | Nibi ha scritto: | scusa Liasis, ma anche tu vai a rubare all'esselunga?
|
Esselunga? |
la prossima volta che ti trovi su qualche cima a canticchiare pensaci,magari ti viene in mente |
No adesso me la spieghi, perchè io di malizia ne ho zero..cosa vuol dire rubare all'Esselunga? |
su su era una citazione, un po' ermetica ma una citazione...se ti metti a canticchiare le tue canzoni vedi che la scopri |
Era una str..sposò un nazista conosciuto in una rissa..
Scusa la lentezza, ma ho in mente altro.. |
ooohhh,era ora
lo sappiamo che hai in mente il Paglia |
Io però non ho in mente il Paglia... di che canzoni parlate? Me non capire la citazione.... _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 5:09 pm Oggetto: |
|
|
avete rotto le palle con tutti sti OT. Questo è il 3D di presentazione di Blast, mica la rubrica di intrattenimento di italiauno. Eccheccazzo _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 5:22 pm Oggetto: |
|
|
dovevate sentire il Paglia quando l'ho avvisato...ah ah Nibi chissà come farneticava al telefono quando a sua volta ti ha chiamato! _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
|
charlotte
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | avete rotto le palle con tutti sti OT. Questo è il 3D di presentazione di Blast, mica la rubrica di intrattenimento di italiauno. Eccheccazzo |
Eddai Dome.. tutto sommato si sta parlando di una persona che interessa a Blast e il topic è suo! Si parla di chi è e di cosa le piace...
Eppoi ci stiamo divertendooooo!!!!! _________________
www.falchivalgrande.it |
|
Top |
|
|
blastofwind
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | dovevate sentire il Paglia quando l'ho avvisato...ah ah Nibi chissà come farneticava al telefono quando a sua volta ti ha chiamato! |
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, m'è venuto un coccolone, e che ti ha detto, che ti ha detto, che ti ha detto?
Ma è single??? eh, eh eh, eh? _________________ Blast
"Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte."
Edgar Allan Poe |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
charlotte ha scritto: | Domonice ha scritto: | avete rotto le palle con tutti sti OT. Questo è il 3D di presentazione di Blast, mica la rubrica di intrattenimento di italiauno. Eccheccazzo |
Eddai Dome.. tutto sommato si sta parlando di una persona che interessa a Blast e il topic è suo! Si parla di chi è e di cosa le piace...
Eppoi ci stiamo divertendooooo!!!!! | mah, più che altro state prendendo per il culo un utente appena iscritto... fossi io farei come il Lecch, manderei tutti affanculo e me ne andrei a petto gonfio _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 7:41 pm Oggetto: |
|
|
blastofwind ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | dovevate sentire il Paglia quando l'ho avvisato...ah ah Nibi chissà come farneticava al telefono quando a sua volta ti ha chiamato! |
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, m'è venuto un coccolone, e che ti ha detto, che ti ha detto, che ti ha detto?
Ma è single??? eh, eh eh, eh? |
continuava a ridere _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
|
blastofwind
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | blastofwind ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | dovevate sentire il Paglia quando l'ho avvisato...ah ah Nibi chissà come farneticava al telefono quando a sua volta ti ha chiamato! |
continuava a ridere |
Cioè gli faccio ridere??? _________________ Blast
"Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte."
Edgar Allan Poe |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Vabbè spostatevi nel caffè con una nuova discussione del tipo "paglia vs simon le bon", che quà avete rotto la minkia. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
lupin-3
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Vabbè spostatevi nel caffè con una nuova discussione del tipo "paglia vs simon le bon", che quà avete rotto la minkia. |
_________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
|
blastofwind
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
blastofwind ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | blastofwind ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | dovevate sentire il Paglia quando l'ho avvisato...ah ah Nibi chissà come farneticava al telefono quando a sua volta ti ha chiamato! |
continuava a ridere |
Cioè gli faccio ridere??? |
Se sì è perchè ha la tipa...ma allora come mai ha messo il suo cel?
Del resto uno così bello non può non aver la tipa, a meno che non sia timido..
I miei sogni sono infranti allora? _________________ Blast
Edgar Allan Poe |
|
Top |
|
|
blastofwind
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 7:54 pm Oggetto: |
|
|
blastofwind ha scritto: | blastofwind ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | blastofwind ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | dovevate sentire il Paglia quando l'ho avvisato...ah ah Nibi chissà come farneticava al telefono quando a sua volta ti ha chiamato! |
continuava a ridere |
Cioè gli faccio ridere??? |
Se sì è perchè ha la tipa...ma allora come mai ha messo il suo cel?
Del resto uno così bello non può non aver la tipa, a meno che non sia timido..
I miei sogni sono infranti allora? |
mi sposto _________________ Blast
Edgar Allan Poe |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: |
potrebbe essere tradotto rumore assordante del vento o qulalcosa del genere |
allora potrebbe essere il nick adatto a te... |
ahahahahhahahahah bella questa! |
|
Top |
|
|
paglia
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 11:51 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | uè questo non è mica il forum di Cioè o Top Girl
Paglia Paglia esci dal tuo torpore e fai l'uomo... |
Ma qui dentro manco uno che lavora??
tutto il giorno a perder tempo in internet con questa giornata stupenda????
Mannaggia a voi, che vi venga il mal di denti!
Ora vado a letto domani mi aspetta chirurgia al mattino e protesi al pomeriggio e stasse son tornato tardi.
Au revoire,
Paolo Pagliardi
P.S: ma la burrasca di vento me l'avete fatta scappare sporcaccioni internauti??
Provate a rileggere quello che le avete scritto oggi... |
|
Top |
|
|
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Giu 27, 2007 7:01 am Oggetto: |
|
|
paglia ha scritto: | [
Ma qui dentro manco uno che lavora??
|
ma se sono tutti che pensano solo al soldo
l'unico serio sono io
lavoro? vaffffffffffffffff che la vita è troppo breve per tempo al lavoro _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
|
|