Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
informazioni sicurezza grotta pagani
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mangiapolenta



Registrato: 13/03/09 02:05
Messaggi: 118
Residenza: Erbusco

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2011 11:19 pm    Oggetto: informazioni sicurezza grotta pagani Rispondi citando

sabato pensavo di andare alla grotta pagani con le ciaspole dal passo presolana, visto che non ho l'esperienza riguardo al rischio valanghe e nè l'arva, volevo sapere se ad arrivare lì possa esserci qualche rischio....grazie! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy URCA!!!
cos' è? una domandina Twisted Evil innocente tipo quella che ha innescato 7 pagine - a oggi- di casini sul Cai?

Laughing ...scusi, nèèèè!? lei pone quesiti filosoficamente molto stimolanti.

Allora diciamo che io andrei, ma con DUE arva: con uno rimango dentro in trasmissione, con l'altro mi ricerco. Al Cai Wink li noleggiano.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

... Rolling Eyes comunque sì, ad arrivare lì può esserci qualche rischio. Secondo me.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolo75



Registrato: 08/04/08 19:59
Messaggi: 1834
Residenza: Sesto San Giovanni

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guido Guido, fai il bravo Laughing Laughing