| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| spino 

| 

|  Inviato: Dom Gen 09, 2011 2:22 pm    Oggetto: Info Camp Vector Nanotech |     |  
				| 
 |  
				| vorrei archiviare i miei vecchi BD arrugginiti, possibilmente sostenendo un´azienda italiana. 
 qualcuno ha provato o ha sentito qualche parere sui Camp Vector Nanotech (versione a due punte)??

grazie!

S.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| LorenzOrobico 

| 

|  Inviato: Mer Gen 12, 2011 9:48 am    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| La geometria del rampone sembra buona per fare cascate, ma non prenderei un rampone cosi aggressivo per alpinismo in generale. La versione nonotech e` alleggerita con l'utilizzo di una lega, che a detta dell'azienda rende ulteriormente resistente il rampone e anche capace di assorbire meglio le vibrazioni. Su quest'ultimo punto ho qualche dubbio, ma son da provare. Interessante il peso di circa 800g! 
 Tu cosa ci devi fare ?

| Top |  | 

|  | 

| spino 

| 

|  Inviato: Ven Gen 14, 2011 4:40 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| sto cercando un rampone specifico per le cascate. in alternativa avevo pensato al M10  della Petzl |  | 

| Top |  | 

|  | 

| LorenzOrobico 

| 

|  Inviato: Ven Gen 14, 2011 5:03 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| Da un ultraleggero ad un ultra pesante! Io ho gli M10 e mi trovo bene su cascate, ma altri dicono che spaccano troppo. Per cascata attualmente forse prenderei il Petzl Dartwin... _________________
 Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
 Visita il mio blog
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| airborne 

| 

|  Inviato: Ven Gen 14, 2011 10:07 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| avevo la precedente versione dalla cassin, i c14 (le punte sono uguali), e mi sento di sconsigliarteli. per cascate senza ombra di dubbio meglio i dartwin (se vuoi il bipunta) _________________
 Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| spino 

| 

|  Inviato: Ven Gen 14, 2011 10:54 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| il fatto é che non ho mai provato il monopunta...       
 ho sempre avuto bipunte, secondo voi mi butto sul monopunta?
 vantaggi/svantaggi??
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| giolus 

| 

|  Inviato: Dom Gen 16, 2011 4:27 pm    Oggetto: Re: Info Camp Vector Nanotech |     |  
				| 
 |  
				|  	  | spino ha scritto: |  	  | vorrei archiviare i miei vecchi BD arrugginiti, possibilmente sostenendo un´azienda italiana. 
 qualcuno ha provato o ha sentito qualche parere sui Camp Vector Nanotech (versione a due punte)??

grazie!

S.
 | 

Ciao, io uso il vector nanotech, e mi trovo benissimo su cascate e alta montagna, ho presso la versione due punte ma li uso monopunta.  Sono molto leggeri.  Comunque la scelta e soggettiva, poi adesso mi sembra che non è piu camp ma cassin .....L'unica cosa se li prendi prova a vedere se ti danno anche l'antibot, perche io ho dovuto ordinarli.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| spino 

| 

|  Inviato: Mar Gen 18, 2011 11:09 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| il nanotech mi é stato sconsigliato da tanta gente   peccato, se posso preferisco sostenere il made in italy. per fortuna c´é grivel!

il dilemma é adesso monopunta o bipunta? che vantaggi posso ottenere nel passare al monopunta??
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| leo 

| 

|  Inviato: Mar Gen 18, 2011 11:27 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | spino ha scritto: |  	  | il dilemma é adesso monopunta o bipunta? che vantaggi posso ottenere nel passare al monopunta?? | 

Maggior precisione e che quindi con un colpo è più facile far centro

| Top |  | 

|  | 

|  |