Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
P.zo Coca...giovedì 2 agosto

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nibi



Registrato: 16/02/07 04:14
Messaggi: 809
Residenza: Morbegno (SO)

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2007 6:49 pm    Oggetto: P.zo Coca...giovedì 2 agosto Rispondi citando

Dopo l'ultimo esame di domani pensavo di salire al Ghiacciaio del Lupo per i soliti rilievi (paline sul ghiacciaio + download dei dati meteo). Se trovo qualcuno che mi segue pensavo di dormire al Corti e di salire il Coca dalla normale bergamasca giovedì mattina (scendendo fino al Lago di Coca per poi risalire).

Se qualcuno è interessato si faccia sentire...ARES!! dove sei?!!!!! Wink Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Ares88



Registrato: 13/02/07 23:34
Messaggi: 1793
Residenza: Verdello (bg)

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2007 8:31 pm    Oggetto: Re: P.zo Coca...giovedì 2 agosto Rispondi citando

Nibi ha scritto:
Dopo l'ultimo esame di domani pensavo di salire al Ghiacciaio del Lupo per i soliti rilievi (paline sul ghiacciaio + download dei dati meteo). Se trovo qualcuno che mi segue pensavo di dormire al Corti e di salire il Coca dalla normale bergamasca giovedì mattina (scendendo fino al Lago di Coca per poi risalire).

Se qualcuno è interessato si faccia sentire...ARES!! dove sei?!!!!! Wink Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Purtroppo Domani fino a Giovedì sono via!!Doma salirò a pernottare in tenda al Lago Di Valmorta superiore per poi traversare il Diavolo Mercoledì e metter la tenda al Lac Gelt.
Quindi giove mattina sarò presumibilmente alle cime del Lago Gelt....mi disp.... Sad Sad

ci potremmo invece accordare,magari anke con qualche altro "temerario" Laughing (in effetti,ora che ho la relazione dettagliata, ci sarebbe solo una doppia da 15mt...il resto è semplice..), per fare la traversata delle creste dei Cagamei(dal passo di Valsena al passo dei Cagamei) prossimamente... Wink Wink .....O magari sto benedetto Scotes per la cresta Nord(tra l'altro al Gianmario interessava)... Rolling Eyes Rolling Eyes ..........

P.S.:piuttosto ci staresti prossimamente(questa la vorrei davvero fare) a salire il piz Porola(dalla normale xk la Nord naturalmente è sghiacciata)??

A presto.....e buon Coca
F.
_________________
----la vera gioia � austera
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati