Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Continua la serie dei WE perturbati
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2010 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
grigna ha scritto:
Il Pizzo della Pieve mi han messo la pulce nell'orecchio le perplessità del Dome. Se domani constaterò delle condizioni favorevoli magari vado domenica col Catena.
Ti chiamerà Rambo.

Ma che cazzo stai dicendo? Io non so neanche dov'è sto pizzo della pieve, quand'è che avrei manifestato perplessità? Possibile che se non vai a fotocopia non riesci a decidere? Io ho consigliato (con riserva) alcuni amici per dei canali ma con te proprio non ci ho parlato... boh Rolling Eyes

non voglio fargli da difensore, ma su mia segnalazione , gli avevo riportato quanto da te scritto. e la mia perplessità sull'avvicinamento via nevaio senza ciaspole.
Domonice ha scritto:
Domani a muoversi senza sci credo ci siano più problemi del solito: potresti trovare crosta da rigelo vitrea ma non portante oltre una certa quota, diciamo 2000. Ramponi sicuro perchè ho visto un rigelo pazzesco dopo poche ore di sereno ieri. Invece a muoversi con gli sci STARE ALL'OCCHIO su qualsiasi pendio Confused

ora,
non mi s'incazzi pure con mè , caro dome Wink
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2010 11:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
Domonice ha scritto:
grigna ha scritto:
Il Pizzo della Pieve mi han messo la pulce nell'orecchio le perplessità del Dome. Se domani constaterò delle condizioni favorevoli magari vado domenica col Catena.
Ti chiamerà Rambo.

Ma che cazzo stai dicendo? Io non so neanche dov'è sto pizzo della pieve, quand'è che avrei manifestato perplessità? Possibile che se non vai a fotocopia non riesci a decidere? Io ho consigliato (con riserva) alcuni amici per dei canali ma con te proprio non ci ho parlato... boh Rolling Eyes

non voglio fargli da difensore, ma su mia segnalazione , gli avevo riportato quanto da te scritto. e la mia perplessità sull'avvicinamento via nevaio senza ciaspole.
Domonice ha scritto:
Domani a muoversi senza sci credo ci siano più problemi del solito: potresti trovare crosta da rigelo vitrea ma non portante oltre una certa quota, diciamo 2000. Ramponi sicuro perchè ho visto un rigelo pazzesco dopo poche ore di sereno ieri. Invece a muoversi con gli sci STARE ALL'OCCHIO su qualsiasi pendio Confused

ora,
non mi s'incazzi pure con mè , caro dome Wink

Parlavo di qualcosa di specifico e che conosco. Sono sicuro che su quell'itinerario con molti tratti a lieve pendenza oggi c'era da tribulare (ovviamente pronto ad essere smentito). A poterlo fare oggi mi sarei catapultato su qualcosa di ripido sotto i 2200/2300 sicuramente scarico ma di quello che parla il Grigna non conosco niente e non ho espresso nessun parere... e poi oggi ho troppo i coglioni girati, il primo we bello dopo 3 mesi ed io sono bloccato a casa Evil or Very Mad
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 11 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati