Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
trasferire percorsi gps su google-maps

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> On-Ice.it
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mauroedani



Registrato: 15/01/10 15:21
Messaggi: 351
Residenza: bassa brianza

MessaggioInviato: Mar Ott 12, 2010 2:57 pm    Oggetto: trasferire percorsi gps su google-maps Rispondi citando

Ciao a tutti,vorrei una dritta da chi ha un gps.
Al momento riesco solo a trasferire il tracciato su cartina-garmin,ma come si fa a trasferirlo su google-maps?girovagando qua e la in internet pare che ci vuole una versione extra di google-maps,a pagamento,vi risulta?e in ogni caso cos'è roba di 5-10-100-1000€ ??grazie...
Top
Profilo Invia messaggio privato
fiore



Registrato: 13/02/07 00:57
Messaggi: 843
Residenza: Ranica (potalandia)

MessaggioInviato: Mer Ott 13, 2010 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

premetto che non sono molto afferrato sul tema.. Embarassed ...io li trasferisco su google-earth, non è che il maps sia compatibile solo con le tracce stradali ? Question
_________________
andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
TeoR6



Registrato: 29/04/09 19:22
Messaggi: 95
Residenza: Sondalo - Alta valtellina

MessaggioInviato: Mer Ott 13, 2010 6:10 pm    Oggetto: Re: trasferire percorsi gps su google-maps Rispondi citando

mauroedani ha scritto:
Ciao a tutti,vorrei una dritta da chi ha un gps.
Al momento riesco solo a trasferire il tracciato su cartina-garmin,ma come si fa a trasferirlo su google-maps?girovagando qua e la in internet pare che ci vuole una versione extra di google-maps,a pagamento,vi risulta?e in ogni caso cos'è roba di 5-10-100-1000€ ??grazie...

io ho MapSource di Garmin,con questo programma basta a andare su Visualizza e cliccare su Visualizza in Google Earth(che scarichi dal web).
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
mauroedani



Registrato: 15/01/10 15:21
Messaggi: 351
Residenza: bassa brianza

MessaggioInviato: Gio Ott 14, 2010 2:07 pm    Oggetto: Re: trasferire percorsi gps su google-maps Rispondi citando

TeoR6 ha scritto:
mauroedani ha scritto:
Ciao a tutti,vorrei una dritta da chi ha un gps.
Al momento riesco solo a trasferire il tracciato su cartina-garmin,ma come si fa a trasferirlo su google-maps?girovagando qua e la in internet pare che ci vuole una versione extra di google-maps,a pagamento,vi risulta?e in ogni caso cos'è roba di 5-10-100-1000€ ??grazie...

io ho MapSource di Garmin,con questo programma basta a andare su Visualizza e cliccare su Visualizza in Google Earth(che scarichi dal web).
ciao

Grazie TeoR6,era più semplice del previsto,io insistevo con un altro sistema che mi faceva fare il giro dell'oca e poi si limitava a farmi vedere solo l'area...grazie ancora.
Top
Profilo Invia messaggio privato
TeoR6



Registrato: 29/04/09 19:22
Messaggi: 95
Residenza: Sondalo - Alta valtellina

MessaggioInviato: Gio Ott 14, 2010 4:43 pm    Oggetto: Re: trasferire percorsi gps su google-maps Rispondi citando

figurati,son felice di esserti stato d'aiuto
alla prox
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> On-Ice.it Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati