Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Monte Velo - malga Vallestr - sentiero 668
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
KM88 SKI BIKE



Registrato: 28/03/09 20:08
Messaggi: 101
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 10:20 am    Oggetto: Monte Velo - malga Vallestr - sentiero 668 Rispondi citando

Sabato siamo saliti in alto garda per questo giro che da un p frullava nei nostri pensieri Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

qui il videino www.km88skibiketeam.blogspot.com Embarassed

e alcune foto Shocked

...da Bolognano saliamo su lunga sterrata verso S.Barbara Confused


...dopo qualche km di bitume Evil or Very Mad riprendiamo a salire nel bosco e nella nebbia fino a malga Vallestr Shocked


che raggiungiamo Laughing sempre scortati dalle nebbie Sad


Finalmente poi un bella, lunga e divertente discesa... Mr. Green


il gruppo di oggi, "quasi" al completo


... "UDITE UDITE" stato un giro "mozzato" inquanto non abbiam "spallato" i bicicli nemmeno per un minuto, infatti il presidente, scusate Embarassed monsieur le president alla fine era un p Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ciao a tutti, alla prossima Wink
_________________
http://www.kilometro88skibiketeam.com/

THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
iurifrenk



Registrato: 22/06/09 19:24
Messaggi: 317
Residenza: Laghee

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

azzzzz....
ma quanti siete????? Shocked Shocked Shocked

Complimetoni per il bel gruppone!! Very Happy Very Happy



ps: non ditelo a monsieur le President, non si spinge neanche a fare il giro di Sant'Amate ......
per, volendo, possiamo trovargli una variante
Wink
_________________
non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni)
Top
Profilo Invia messaggio privato
NICO69



Registrato: 23/11/09 14:11
Messaggi: 37
Residenza: Castenedolo (bs)

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

iurifrenk ha scritto:
azzzzz....
ma quanti siete????? Shocked Shocked Shocked

Complimetoni per il bel gruppone!! Very Happy Very Happy



[size=7]ps: non ditelo a monsieur le President, non si spinge neanche a fare il giro di Sant'Amate ......
per,volendo, possiamo trovargli una variante Wink


hai detto bene, VOLENDO possiamo trovarGLI una variante.... Mr. Green

...ciao Iuri, ci vediamo a S.Amate e....e non cercare nessuna variante!!! Laughing
_________________
www.kilometro88skibiketeam.com

"...non importante quanto lento tu sia, l'importante non fermarsi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

iurifrenk ha scritto:
azzzzz....
ma quanti siete????? Shocked Shocked Shocked

Complimetoni per il bel gruppone!! Very Happy Very Happy



ps: non ditelo a monsieur le President, non si spinge neanche a fare il giro di Sant'Amate ......
per, volendo, possiamo trovargli una variante
Wink


Iuri, non mettermi in difficolt, cosa hai scritto? il corpo tre non riesco a metterlo a fuoco Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
E' vero siamo un bel gruppo. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ci sentiamo per il S. Amate, se ti va bene per sabato 23, solo con tempo splendido. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
iurifrenk



Registrato: 22/06/09 19:24
Messaggi: 317
Residenza: Laghee

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

BEPPESERRA ha scritto:

Ci sentiamo per il S. Amate, se ti va bene per sabato 23, solo con tempo splendido. Wink


Se non avete problemi, direi di tenere "meteomonitorato", anche il prox sabato.
Certo che se venite cos in tanti Surprised Surprised devo iniziare a raccattare in giro un po' di sedie per la merenda a casa mia Wink Wink
_________________
non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni)
Top
Profilo Invia messaggio privato
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

iurifrenk ha scritto:
BEPPESERRA ha scritto:

Ci sentiamo per il S. Amate, se ti va bene per sabato 23, solo con tempo splendido. Wink


Se non avete problemi, direi di tenere "meteomonitorato", anche il prox sabato.
Certo che se venite cos in tanti Surprised Surprised devo iniziare a raccattare in giro un po' di sedie per la merenda a casa mia Wink Wink


Ok ci aggiorniamo giovedi. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

BEPPESERRA ha scritto:
.........cosa hai scritto? il corpo tre non riesco a metterlo a fuoco ..............


Scusi l'affronto Monsieur le Prsident , ma se lei mi ha il sistema operativo di Mr. Gates (winzoz) , tenendo premuto il tasto CTRL e ruotando la rotellina del mouse mi pu ingrandire o rimpicciolire i font .
Se fosse gi al corrente di questa cosa non mi meraviglierei se mi condannasse alla guillotine ovviamente in compania di codesti loschi figuri :

KM88 SKI BIKE ha scritto:
... "UDITE UDITE" stato un giro "mozzato" inquanto non abbiam "spallato" i bicicli nemmeno per un minuto, infatti il presidente, scusate Embarassed monsieur le president alla fine era un p Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


In caso di una sua futura visita vedremo di proporle una gita che soddisfi questa sua volont , noi che non siamo per nulla avvezzi a questa pratica Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

l_volpe ha scritto:

......noi che non siamo per nulla avvezzi a questa pratica Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green



Anzich quoto, posso dire "te lo appoggio"???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
fa piu' camionaro.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 6:04 pm    Oggetto: Re: Monte Velo - malga Vallestr - sentiero 668 Rispondi citando

KM88 SKI BIKE ha scritto:
... "UDITE UDITE" stato un giro "mozzato" inquanto non abbiam "spallato" i bicicli nemmeno per un minuto, infatti il presidente, scusate Embarassed monsieur le president alla fine era un p Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad



Non ti preoccupare, Pres! La prossima uscita recuperiamo!!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

�l_volpe ha scritto:
BEPPESERRA ha scritto:
.........cosa hai scritto? il corpo tre non riesco a metterlo a fuoco ..............


Scusi l'affronto Monsieur le Pr�sident , ma se lei mi ha il sistema operativo di Mr. Gates (winzoz) , tenendo premuto il tasto CTRL e ruotando la rotellina del mouse mi pu� ingrandire o rimpicciolire i font .
Se fosse gi� al corrente di questa cosa non mi meraviglierei se mi condannasse alla guillotine ovviamente in compania di codesti loschi figuri :

KM88 SKI BIKE ha scritto:
... "UDITE UDITE" � stato un giro "mozzato" inquanto non abbiam "spallato" i bicicli nemmeno per un minuto, infatti il presidente, scusate Embarassed monsieur le president alla fine era un p� Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


In caso di una sua futura visita vedremo di proporle una gita che soddisfi questa sua volont� , noi che non siamo per nulla avvezzi a questa pratica Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Carissimo ul volpe certe tecnologie non le conosco, io continuerò con la mia lente. Shocked
Per la pratica dello spallaggio noto che anche nella vostra ultima gita ne avete fatto uso in modo massiccio, quando noi avremo l'onore di venire nelle terre alte gradiremmo usare la bici nel modo tradizionale Rolling Eyes con solo un piccolo assaggio di spallaggio, per fare qualche foto ad effetto Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
iurifrenk



Registrato: 22/06/09 19:24
Messaggi: 317
Residenza: Laghee

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Presidente, interpretando le TUE volont (se mi posso permettere Embarassed ) vorrei specificare che, ovviamente, la gita a Sant'Amate, ancorch classificata di media difficolt, aperta a tutti, compresi i Fenomeni di Castegnato, gli abitanti delle terre disagiate e le (tante, apparte noi Rolling Eyes ) persone serie che frequentano questo forum di mtb Very Happy

Per chi cerca esperienze da ROLLAre Cool , c' anche la possibilit di spallare la biga fino alla cima del Bregagno (+500 mt)

Intanto inizio a cercare un capannone che ci contenga tutti per la merenda Laughing

visto che i valtulini lavorano il sabato, possono raggiungerci al pomeriggio per una merenda in compagnia Wink
_________________
non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni)
Top
Profilo Invia messaggio privato
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

iurifrenk ha scritto:
Presidente, interpretando le TUE volont� (se mi posso permettere Embarassed ) vorrei specificare che, ovviamente, la gita a Sant'Amate, ancorch� classificata di media difficolt�, � aperta a tutti, compresi i Fenomeni di Castegnato, gli abitanti delle terre disagiate e le (tante, apparte noi Rolling Eyes ) persone serie che frequentano questo forum di mtb Very Happy

Per chi cerca esperienze da ROLLAre Cool , c' � anche la possibilit� di spallare la biga fino alla cima del Bregagno (+500 mt)

Intanto inizio a cercare un capannone che ci contenga tutti per la merenda Laughing

visto che i valtulini lavorano il sabato, possono raggiungerci al pomeriggio per una merenda in compagnia Wink

Mi diceva il Volpe che la gita di S. Amate à abbastanza dura, per il Bregnano io lo terrei per questo inverno scialpinistico, però se i fortissimi lo vogliono conquistare con le bici noi gli lasciamo strada libera, per la merenda non ti preoccupare un bel bar con un buon panino e birra è ok.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Ott 12, 2010 5:37 pm    Oggetto: Re: Monte Velo - malga Vallestr - sentiero 668 Rispondi citando

Ultimoarrivato ha scritto:

Non ti preoccupare, Pres! La prossima uscita recuperiamo!!!! Laughing Laughing Laughing


Oh! La prossima dovrebbe essere domani sera! Ma con il giro che hai scelto, non c' possibilit di spallare neanche per un millimetro... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Sab Ott 23, 2010 11:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come gi detto leggermente sopra, te lo devo proprio appoggiare Mr. Green
Minchia Pres, c'avevi proprio raggggione, proprio un bel giro 'sto Stivo... Laughing
Fatto oggi con il capo, unico neo il meteo... Sad ma ci stiam facendo l'abitudine Confused


Un paio di scatti abbastanza indecenti....


Ancora poco, poi il sopraggiungere di nuvolaglia e nebbia ci faranno decidere per un veloce rientro.... Sad




aggiungerei anche un freddo becco!




Eravamo in due, le foto le ho fatte io (e si vede Rolling Eyes ) quindi il soggetto l' semper l...











Alla fine siamo stati graziati, poteva andare (meteorologicamente parlando....) mooooolto peggio.
Bella zona, bei sentieri ... da ritornarci con giornate migliori. Mr. Green Mr. Green
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Dom Ott 24, 2010 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Sono contento che vi sia piaciuto Shocked noi come ho gi relazionato al capo Rolling Eyes Dome siamo stati al rifugio Fiori del Baldo e questa volta abbiamo fatto il sentiero giusto fino a Caprino Razz Razz e siamo restati senza parole Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Nicola a breve inserir foto e video, io ho fatto il lazzarone e mi sono goduto la discesa. Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati