Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Incredibile. E Brunod andò ancora più forte
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
flavio



Registrato: 02/03/07 16:17
Messaggi: 899
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 10:39 am    Oggetto: Incredibile. E Brunod andò ancora più forte Rispondi citando

http://www.youtube.com/watch?v=-tV3zrE3Zk0
_________________
scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quello che mi fa "rabbia" (a parte i fuseaux di quel colore) è che (Bertoglio intendo) non ha mai avuto problemi alle ginocchia Shocked Shocked Shocked
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

si però aveva uno zainetto verde fastidio in spalla... quanto era avanti Laughing
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Me la ricordo quell'impresa. E non è l'unica che si è portato a casa.
Fa paura vedere come scende dai canaponi, un vero fuoriclasse.
Tra l'altro Bertoglio ha tirato su qualche campioncino anche in Perù!
Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato
snowrun



Registrato: 17/12/08 14:03
Messaggi: 87
Residenza: erdel

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

è incredibile vedere la sicurezza con cui si muove, in discesa, ma anche in salita... chissà quante volte l'avrà provata prima dell'impresa; magari è un pò come quella pubblicità di Manolo della Sector dove saliva slegato...dubito che fosse "on-sight" Rolling Eyes
cmq, davvero un'impresona Shocked Shocked Shocked !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

A parte i tempi salire cosi liberi sul Cervino dev'essere una bella emozzzione...
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
flavio



Registrato: 02/03/07 16:17
Messaggi: 899
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2010 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando

E Bruno Brunod ci mise tre ore e 14 minuti, sì 3,14 per salire e scendere partendo dalla chiesa di Cervinia
_________________
scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2010 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

snowrun ha scritto:
è incredibile vedere la sicurezza con cui si muove, in discesa, ma anche in salita... chissà quante volte l'avrà provata prima dell'impresa!


Quando chiedi al Valerio: " Ma come facevi a correre così, in discesa... e se sbagliavi?!"
La risposta, solitamente è: "Maaaa! Beee! Siiii! Non sbagli.....
"E se sbagli?!"
"Maaa! Beee! Siii! Se sbagli mouri!!!" Shocked Shocked
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2010 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Quello che mi fa "rabbia" (a parte i fuseaux di quel colore) è che (Bertoglio intendo) non ha mai avuto problemi alle ginocchia Shocked Shocked Shocked


Beh! Adesso, però, qualche acciacco all'anca inizia ad averlo!!! Laughing Laughing Daltronde... è diventato nonno, ormai.... .... ... Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2010 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing....uellah!!! latest news, eh?

Wink ero su proprio quel giorno lì di Bertoglio per la mia prima traversata! (non scherzo)
Rolling Eyes si ma osti, non andava su neanche a spingerlo... ci ha fatto prender tanto di quel freddo Twisted Evil (scherzo; eravamo sulla vetta svizzera quando è arrivato e ha fatto dietrofront). Comunque in questo campo, quando si è i primi a fare una cosa, non è tanto il tempo cronometrato ad avere valore ma l' idea e la realizzazione. Se ci si pensa bene... !!!
Non so come l' abbia preparata lui. So solo che quel giorno non c' era un grammo di neve e se l' avessimo saputo prima l' avremmo fatto con le scarpette da corsa, compresa la risalita al Furggen sotto la Est. Peccato ma no internet, no party.
Per Brunod so per certo e direttamente di una intera stagione di ricognizioni.
Anche Jean Pellissier ha dei tempi MOLTO bassi sul Cervino a/r ma non li dice pubblicamente perchè è uno fin troppo corretto. I tempi si dichiarano quando son certificabili: in gara o da cronometristi federali. Come diceva anche Meraldi.
E non si lascian trapelare involontariamente all' osteria del paese qui lo dico e qui lo nego (vale anche per prime salite e gradi Twisted Evil ...foto! ...chiodi!).
Vero??? numerosissimi detentori di Grignoni sotto l' ora? Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
snowrun



Registrato: 17/12/08 14:03
Messaggi: 87
Residenza: erdel

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

guidoval ha scritto:
I tempi si dichiarano quando son certificabili: in gara o da cronometristi federali. Come diceva anche Meraldi.
E non si lascian trapelare involontariamente all' osteria del paese qui lo dico e qui lo nego (vale anche per prime salite e gradi Twisted Evil ...foto! ...chiodi!).
Vero???:


D'accordissimo, soprattutto se ci son di mezzo premi, soldi, etc etc
Ma vuoi mettere una bella "sfida" tra amici? Che nasce proprio al bar o sul forum o chissà dove... Secondo me è un modo per far divertire gli strati più bassi dell'èlite sportiva (che poi non vuol dire essere tapascioni), a modo loro, e creare in questo modo maggior attenzione alla montagna, alla corsa, allo sport in generale...
Me ne viene in mente una: un paio di settimane fà ero in giro con i bambini e con altri amici, quando uno mi dice che la settimana prima ha fatto Valbondione-Coca (Pizzo) in 2h29'...da lì si è insinuato il tarlo, che continua a rosicchiare nel mio cervello, solo perchè è riuscito a "tirarmi giù" x minuti dal "mio" tempo! Intendevo questo tipo di meccanismi...
Top
Profilo Invia messaggio privato
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Mer Set 29, 2010 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

certo che così è bello! anzi, direi che tra amici ci starebbe bene anche qualche scorrettezza Twisted Evil se no il gioco finisce subito

ti do un riferimento CERTO (c'ero) per il Coca da Valbondione ma non mi ricordo se con partenza dal campo sportivo o dalla strada sopra il ponticello

1h 39'
circa

15-20 anni fa, non ufficiale ma gliel'abbiamo preso in diversi (a vista, anche se eravamo rimasti un po' indietro). Secondo me si può far meglio, ma gente forte.
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

A proposito di record e di Brunod, guardate qui sul Kilimangiaro cosa succede...

Record Kili Kilian Jornet Burgada

Vi consiglio di dare uno sguardo alla fotogallery, i colori africani sono uno spettacolo...
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

piccolo ot sgradevole: tutto quello che gli spagnoli stan facendo da qualche anno in qua negli sport di resistenza è sub judice, nell' ambiente. Qualcuno lo beccano all' estero, ma loro ci stanno il minimo e scappan subito in patria dove adesso son molto ben protetti.
Un po' ci vuole e va bene, ma quando diventa sfacciataggine... Rolling Eyes

comunque belle foto Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
flavio



Registrato: 02/03/07 16:17
Messaggi: 899
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Killian Burgada però continua a vincere su tutti i fronti dimostrando di avere un motore degno dei Meraldi, Brunod, Pellissier ecc....anche se andare al 120% per dodici mesi all'anno può suscitare dubbi.
_________________
scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati