Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Nanga Parbat - Moro/Urubko

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mtt_87



Registrato: 12/05/09 11:02
Messaggi: 470
Residenza: Albino (BG)

MessaggioInviato: Mer Dic 28, 2011 4:51 pm    Oggetto: Nanga Parbat - Moro/Urubko Rispondi citando

Come ben saprete i baldi Moro e Urubko sono partiti il 26 per il tentativo di salita invernale al Nanga Parbat

Cliccando sul link di seguito potete seguire passo-passo la spedizione ed arrivare in vetta (speriamo) con loro... al calduccio di casa però!!! e non è roba da poco...

http://simonemoro.gazzetta.it/

In bocca al lupo RAGASSS!!!!!

ps il sito si chiama "con Simone al Nanga Parbat"... io dico... ed il MIO Denis???????????????... uff... mondo crudele
_________________
MARIO MERELLI � sempre con noi
Top
Profilo Invia messaggio privato
celaf



Registrato: 05/03/08 09:44
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Interessante, anche se dal sapore troppo mediatico e pubblicistico. Cosa vuol dire poi "abbiamo un 15% di possibilità di riuscita"? Bah...
_________________
Sia pur irrazionali, nel lento divenire, certi gesti li compiamo non per apparire ma solo perché siamo
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupin-3



Registrato: 13/02/07 23:58
Messaggi: 3644

MessaggioInviato: Mer Gen 18, 2012 11:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Opss Embarassed Embarassed Embarassed sorry,non l'avevo visto e ne ho appena aperto uno Rolling Eyes Laughing
_________________
http://www.asbbi.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati