Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Passo delle Graole
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
KM88 SKI BIKE



Registrato: 28/03/09 20:08
Messaggi: 101
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2010 9:20 pm    Oggetto: Passo delle Graole Rispondi citando

Oggi grande giro in quota, partiti da Pezzo in sette, saliti veloci al rifugio Bozzi per anticipare le orde di escursionisti che affollano questa bella valle, dal rifugio ai laghetti di Ercavallo incontrate quattro persone poi solo noi, le solite marmotte e nove cervi. Tutto il percorso è sgombro da neve eccetto tre traversi, in uno di questi bisogna passarsi le bici su dei salti di roccia a lato della neve. Si pedala fino al lago più grande poi si alterna con spinta fino al passo delle Graole, discesa molto bella, senza particolari difficoltà all' inizio su sassi poi sentiero quasi coperto dall'erba, si arriva a Pezzo senza toccare l'asfalto.
A breve solito video e foto. Very Happy Shocked
_________________
http://www.kilometro88skibiketeam.com/

THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Dom Lug 11, 2010 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Azzzzz!!!! Non l'ho mai fatto ma, lo scorso anno, Lorenzo c'è stato e mi ha detto che "s'addaffa", assolutamente! In zona ci sono stato a piedi e ne ho un buonissimo ricordo... Rolling Eyes da fare sicuramente!
Noi avevamo il tempo contato e siamo stati QUI
Lo so, non è la stessa cosa, pero' ci siam divertiti!
Ciao, Ermes
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giacomo cordamolla



Registrato: 12/02/07 21:01
Messaggi: 1084
Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

E' da un po' che mi piacerebbe andarci, forse da quando il Lorenz mi ha consigliato questo giro. La discesa non troppo tecnica ma bella sarà una manna per la mia front. Ad agosto quando son su in montagna vedrò di farci un salto sicuro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
NICO69



Registrato: 23/11/09 14:11
Messaggi: 37
Residenza: Castenedolo (bs)

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Ultimoarrivato ha scritto:
Azzzzz!!!! Non l'ho mai fatto ma, lo scorso anno, Lorenzo c'è stato e mi ha detto che "s'addaffa", assolutamente! In zona ci sono stato a piedi e ne ho un buonissimo ricordo... Rolling Eyes da fare sicuramente!
Noi avevamo il tempo contato e siamo stati QUI
Lo so, non è la stessa cosa, pero' ci siam divertiti!
Ciao, Ermes


Ciao Ermes, il giro del lago della Vacca fatto da voi lo abbiamo fatto un paio di anni fà, proprio preciso preciso e son pienamente d'accordo su una cosa, il sent.430 NON E' DA FARE!!! Lo hai descritto nei minimi particolari e io lo ricordo come se fosse ieri!!!

ps se andate alle graole, o chi ci và, nel tratto dai laghi di ercavallo al passo ho perso una delle 2 protezioni per le gambe...se per puro caso la troverete sapete di chi è Embarassed

ciao e complimenti per il giro di sabato... Laughing
_________________
www.kilometro88skibiketeam.com

"...non é importante quanto lento tu sia, l'importante é non fermarsi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

NICO69 ha scritto:
Ultimoarrivato ha scritto:
Azzzzz!!!! Non l'ho mai fatto ma, lo scorso anno, Lorenzo c'è stato e mi ha detto che "s'addaffa", assolutamente! In zona ci sono stato a piedi e ne ho un buonissimo ricordo... Rolling Eyes da fare sicuramente!
Noi avevamo il tempo contato e siamo stati QUI
Lo so, non è la stessa cosa, pero' ci siam divertiti!
Ciao, Ermes


Ciao Ermes, il giro del lago della Vacca fatto da voi lo abbiamo fatto un paio di anni fà, proprio preciso preciso e son pienamente d'accordo su una cosa, il sent.430 NON E' DA FARE!!! Lo hai descritto nei minimi particolari e io lo ricordo come se fosse ieri!!!

ps se andate alle graole, o chi ci và, nel tratto dai laghi di ercavallo al passo ho perso una delle 2 protezioni per le gambe...se per puro caso la troverete sapete di chi è Embarassed

ciao e complimenti per il giro di sabato... Laughing
Invece di piangere per la perdita della Knee & Shin Guards cerca di darti una mossa a montare il video. Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lorenzo71



Registrato: 12/02/07 22:38
Messaggi: 504
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:
E' da un po' che mi piacerebbe andarci, forse da quando il Lorenz mi ha consigliato questo giro. La discesa non troppo tecnica ma bella sarà una manna per la mia front. Ad agosto quando son su in montagna vedrò di farci un salto sicuro.


di tecnico non c'è proprio niente, ma il giro merita alla grande.
_________________
http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

lorenzo71 ha scritto:
Giacomo cordamolla ha scritto:
E' da un po' che mi piacerebbe andarci, forse da quando il Lorenz mi ha consigliato questo giro. La discesa non troppo tecnica ma bella sar� una manna per la mia front. Ad agosto quando son su in montagna vedr� di farci un salto sicuro.


di tecnico non c'� proprio niente, ma il giro merita alla grande.
Rolling Eyes Il tecnico dei video ( Nicola ) ha impallato il computer, abbiamo fatto le riprese in HD, sarà questa la causa Question.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2010 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il giro dev'essere proprio bello.... avevo intenzione di farlo domenica mattina. Qualcuno interessato?
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2010 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Il giro dev'essere proprio bello.... avevo intenzione di farlo domenica mattina. Qualcuno interessato?



Question Question

Non dovevi essere in ferie?
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2010 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Il giro dev'essere proprio bello.... avevo intenzione di farlo domenica mattina. Qualcuno interessato?



Sarei anche interessato, ma il cavallino ha rotto una zampina Confused Confused Sono senza ruota posteriore.... Sad
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Lug 16, 2010 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ultimoarrivato ha scritto:
Domonice ha scritto:
Il giro dev'essere proprio bello.... avevo intenzione di farlo domenica mattina. Qualcuno interessato?



Sarei anche interessato, ma il cavallino ha rotto una zampina Confused Confused Sono senza ruota posteriore.... Sad
Very Happy Abbiamo fatto solo un giro insieme e la mia sensazione è che a tè una ruota basta e avanza. Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Sab Lug 17, 2010 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

BEPPESERRA ha scritto:
Ultimoarrivato ha scritto:
Domonice ha scritto:
Il giro dev'essere proprio bello.... avevo intenzione di farlo domenica mattina. Qualcuno interessato?



Sarei anche interessato, ma il cavallino ha rotto una zampina Confused Confused Sono senza ruota posteriore.... Sad
Very Happy Abbiamo fatto solo un giro insieme e la mia sensazione è che a tè una ruota basta e avanza. Shocked



Seeee ciao! magari fosse vero Embarassed Embarassed ... Piuttosto.... racconta: oggi??? dai dai, fatemi schiattare d'invidia Evil or Very Mad Wink
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Dom Lug 18, 2010 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Ultimoarrivato ha scritto:
BEPPESERRA ha scritto:
Ultimoarrivato ha scritto:
Domonice ha scritto:
Il giro dev'essere proprio bello.... avevo intenzione di farlo domenica mattina. Qualcuno interessato?



Sarei anche interessato, ma il cavallino ha rotto una zampina Confused Confused Sono senza ruota posteriore.... Sad
Very Happy Abbiamo fatto solo un giro insieme e la mia sensazione � che a t� una ruota basta e avanza. Shocked



Seeee ciao! magari fosse vero Embarassed Embarassed ... Piuttosto.... racconta: oggi??? dai dai, fatemi schiattare d'invidia Evil or Very Mad Wink
Shocked Ieri come ti avevo anticipato siamo saliti al passo Sette Crocette, partenza da Bovegno, arrivati al passo si sale per 5 minuti direzione Crestoso, giunti ad una selletta sulla sx parte il sentiero, discesa molto bella, si sbuca sulla provinciale a 20 metri dall'auto. Fatte anche le riprese, ma stiamo ancora combattendo contro la tecnologia troppo avanzata per i nostro PC. Very Happy Twisted Evil Question Idea
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
KM88 SKI BIKE



Registrato: 28/03/09 20:08
Messaggi: 101
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Dom Lug 18, 2010 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aspettando i video, qualche foto del giro passo delle Graole. Laughing



















_________________
http://www.kilometro88skibiketeam.com/

THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
dario88



Registrato: 23/03/09 10:18
Messaggi: 19
Residenza: Verolavecchia (bs)

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4031045&postcount=2170

qui trovate un po' di foto dell'ultimo week end.

Tonale - Passo Contrabbandieri - Bozzi (trascorsa la notte). poi domenica Bozzi-Graole-Gavia-Bivacco Linge-Valle delle Messi.

Gran week end
_________________
BdB
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati