Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
solo nella dura ??? orobia!!!!
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
milesimaxi



Registrato: 13/02/07 12:30
Messaggi: 415

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

usti, complimentissssimi!
ma è così bella come dicono questa via?? (da versante sud:"una delle più belle delle prealpi a parità di grado")

La voglio fare anch'io!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sistersofmercy



Registrato: 15/02/07 15:04
Messaggi: 194
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Wink solo nella DURA OROBIA Laughing Allora ce l'hai fatta? Bravo Espo, anche per le FOTO Very Happy
_________________
ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="milesimaxi"]

ma è così bella come dicono questa via?? quote]

mah che ti devo dire Question Rolling Eyes meritava andare a vedere il posto. che poi meriti tornarci è molto da discutere. dipende tutto da che concezione hai della montagna e dell'alpinismo Rolling Eyes Rolling Eyes

cammini 2.30/3 per arrampicare 1 ora.. forse tutto sommato merita di + andare su per le normali almeno lo zaino non pesa Laughing

sicuro in piena estate non è consigliabile. magari in tardo autunno una gita in compagnia ci sta. opinione mia comunque nulla di bibilico.

ps: su versante sud danno 30 minuti di avvicinamento. sbagliato. minimo un ora come le altre.
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
charlotte



Registrato: 12/02/07 20:10
Messaggi: 436
Residenza: Monza

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="espo"]
milesimaxi ha scritto:


ma è così bella come dicono questa via?? quote]

mah che ti devo dire Question Rolling Eyes meritava andare a vedere il posto. che poi meriti tornarci è molto da discutere. dipende tutto da che concezione hai della montagna e dell'alpinismo Rolling Eyes Rolling Eyes

cammini 2.30/3 per arrampicare 1 ora.. forse tutto sommato merita di + andare su per le normali almeno lo zaino non pesa Laughing

sicuro in piena estate non è consigliabile. magari in tardo autunno una gita in compagnia ci sta. opinione mia comunque nulla di bibilico.

ps: su versante sud danno 30 minuti di avvicinamento. sbagliato. minimo un ora come le altre.

Appunto, organizziamo un raduno a simili per l'autunno!!!
_________________

www.falchivalgrande.it
Top
Profilo Invia messaggio privato
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

sistersofmercy ha scritto:
Wink solo nella DURA OROBIA Laughing Allora ce l'hai fatta? Bravo Espo, anche per le FOTO Very Happy


si ho seguito il segnavia rosso e poi i cavi dell'alta tensione che facendo grrr grrr mi hanno guidato anche quando mi si è annebbiata la vista per la fatica Rolling Eyes ......
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
milesimaxi



Registrato: 13/02/07 12:30
Messaggi: 415

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:
sistersofmercy ha scritto:
Wink solo nella DURA OROBIA Laughing Allora ce l'hai fatta? Bravo Espo, anche per le FOTO Very Happy


si ho seguito il segnavia rosso e poi i cavi dell'alta tensione che facendo grrr grrr mi hanno guidato anche quando mi si è annebbiata la vista per la fatica Rolling Eyes ......


in effetti tutti quei tralicci e cavi hanno un impatto ambientale devastante... Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

milesimaxi ha scritto:


in effetti tutti quei tralicci e cavi hanno un impatto ambientale devastante... Mad


vero non sono belli...

però il mio pc va a corrente e non solo quello Wink
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
milesimaxi



Registrato: 13/02/07 12:30
Messaggi: 415

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:
milesimaxi ha scritto:


in effetti tutti quei tralicci e cavi hanno un impatto ambientale devastante... Mad


vero non sono belli...

però il mio pc va a corrente e non solo quello Wink


sarebbe stupido lamentarsi dell'impatto dei tralicci, quello è il minore dei mali... sono ben altri gli interventi che devastano l'ambiente. (x esempio, sempre per rimanere in zona, le varie strade chehanno costruito/stanno costruendo nella valle dell'inferno che si oppone a sud alla valgerola)
Però... accidenti in quasi tutte le foto che ho fatto c'è sempre un cavo dell'alta tensione Evil or Very Mad Shocked Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati