Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
sabato in alto Garda
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gash



Registrato: 14/02/07 14:12
Messaggi: 202

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
altra proposta...
http://www.pro-m.com/dettaglio_itinerari.ctr?id=447

http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=5423
La discesa è quella che ho fatto io, 422 sinceramente se prende acqua non so quanto sia praticabile, ricordo parecchia terra e canalette scavate dall'acqua, sicuramente sarà imbrestato di fango da paura e con questa pioggia le canalette ancora più profonde, resta comunque un gran bel sentiero da gran manico, il 601 è quasi completamente roccioso questo è il contrario però gradoni, radici e tornanti non mancano di certo.

P.S.
Io ne feci parecchio con la frontina a manina, ma un tedesco con una bella full volava giù che era un piacere
_________________
Se ghe' de fal... fomel
Top
Profilo Invia messaggio privato
mat69



Registrato: 24/01/08 14:18
Messaggi: 563
Residenza: GAZZA......niga

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guardando la cartina mi permetto un suggerimento :
Vesio - p.Tremalzo - Vesio
Vesio-s.michele-m.ga spiazzo(sentiero 224)-m.ga ciapià-p.so tremalzo
giu' verso p.so nota-rientro a Vesio

Per domani io ce' ma forse solo !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
KM88 SKI BIKE



Registrato: 28/03/09 20:08
Messaggi: 101
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 5:39 pm    Oggetto: Re: sabato in alto Garda Rispondi citando

Domonice ha scritto:
La meteo continua ad essere movimentata ma per sabato probabile una breve finestra asciutta. Io punterei ad un giro non troppo difficile in alto garda, zona Riva. Rifugio Pernici o Passo Guil... ben accetti altri suggerimenti per terreni drenanti Smile
Ciao noi domani andiamo al rifugio Fiori del Baldo, partenza da Caprino, discesa dal sentiero 662. Rolling Eyes Very Happy Question
_________________
http://www.kilometro88skibiketeam.com/

THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 7:01 pm    Oggetto: Re: sabato in alto Garda Rispondi citando

KM88 SKI BIKE ha scritto:
Domonice ha scritto:
La meteo continua ad essere movimentata ma per sabato probabile una breve finestra asciutta. Io punterei ad un giro non troppo difficile in alto garda, zona Riva. Rifugio Pernici o Passo Guil... ben accetti altri suggerimenti per terreni drenanti Smile
Ciao noi domani andiamo al rifugio Fiori del Baldo, partenza da Caprino, discesa dal sentiero 662. Rolling Eyes Very Happy Question

Proposta accettata all'unanimità! Very Happy Almeno anche se il tempo non sarà dei nostri saremo un bel gruppone di RIDERS. a domani alle 6:50 al casello di brescia centro! Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
KM88 SKI BIKE



Registrato: 28/03/09 20:08
Messaggi: 101
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 7:08 pm    Oggetto: Re: sabato in alto Garda Rispondi citando

Domonice ha scritto:
KM88 SKI BIKE ha scritto:
Domonice ha scritto:
La meteo continua ad essere movimentata ma per sabato probabile una breve finestra asciutta. Io punterei ad un giro non troppo difficile in alto garda, zona Riva. Rifugio Pernici o Passo Guil... ben accetti altri suggerimenti per terreni drenanti Smile
Ciao noi domani andiamo al rifugio Fiori del Baldo, partenza da Caprino, discesa dal sentiero 662. Rolling Eyes Very Happy Question

Proposta accettata all'unanimità! Very Happy Almeno anche se il tempo non sarà dei nostri saremo un bel gruppone di RIDERS. a domani alle 6:50 al casello di brescia centro! Wink
Molto bene, finalmente ci conosceremo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
http://www.kilometro88skibiketeam.com/

THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati