Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Trasferta a est domani?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arno



Registrato: 23/11/07 21:04
Messaggi: 970
Residenza: Milano - Sorafurcia

MessaggioInviato: Dom Mag 02, 2010 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

e bravi... si ricomincia con la mtb, a me mancano un p le uscite con voi, sopratutto per l'after Laughing Laughing
Ieri ho fatto la prima uscita anche io e ho bucato/pizzicato due volte Crying or Very sad
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 5:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Beh, dai... non era poi cos spaccaballe.. Very Happy E' che ci dobbiamo riabituare ai gironi: a forza di fare giri pi brevi e tecnici, stiamo sempre l ad aspettare i passaggi pi divertenti invece di goderci la giornata..
Certo, se si pedala per 6 ore e mezza con Luca che chiede ogni 10 minuti "adesso comincia la discesa??" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Laughing Laughing Laughing
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
NICO69



Registrato: 23/11/09 14:11
Messaggi: 37
Residenza: Castenedolo (bs)

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 8:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah, alla fine il conto di 1800 m, 60 Km, 8 ore,

...alla faccia della prima uscita!!! Shocked Shocked Shocked

complimenti a chi c'era e dal bel video la discesa sembra di quelle divertenti!
_________________
www.kilometro88skibiketeam.com

"...non importante quanto lento tu sia, l'importante non fermarsi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 1:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dov il filmato del Dome ?
caccialo fuori ....................
State gi alzando l'asticella n ! 'stardi .......
Quando l'incontro primaverile ? in terra neutra ovviamente ....... como lake ?
Arno , donnerwetter (sar giusto ?) tiriamoli all'ovest e poi puniamoli .
Anzi niemte punizioni , tanto a questi gli piace ......

Citazione:
..... servita a far capire al culo di tutti che adesso iniziano le gite lunghe .....


I nostri culi hanno capito messaggi diversi caro ....


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
ciao
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

l_volpe ha scritto:

Quando l'incontro primaverile ? in terra neutra ovviamente ....... como lake ?


Stiamo aspettando da tempo: la primavera iniziata un mese e mezzo fa' Rolling Eyes Very Happy




(Certo che se poi uno non riesce proprio, perch il datore di lavoro lo schiavizza con lunghe trasferte all'estero... Rolling Eyes Rolling Eyes )
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

admarc2 ha scritto:
l_volpe ha scritto:

Quando l'incontro primaverile ? in terra neutra ovviamente ....... como lake ?


Stiamo aspettando da tempo: la primavera iniziata un mese e mezzo fa' Rolling Eyes Very Happy




(Certo che se poi uno non riesce proprio, perch il datore di lavoro lo schiavizza con lunghe trasferte all'estero... Rolling Eyes Rolling Eyes )


Quelle erano ferie , meritate , sudate e , purtroppo ; prolungate per cause naturali ferie ....
Cazzo , io ieri ho lavorato (02/05/2010)
Proposte per il como lake ?
Iuri !!!!!!!!!
Ivanbue !!!!!!!
Un Legnoncino come aperitivo non sarebbe male Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
iurifrenk



Registrato: 22/06/09 19:24
Messaggi: 317
Residenza: Laghee

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

l_volpe ha scritto:
admarc2 ha scritto:
l_volpe ha scritto:

Quando l'incontro primaverile ? in terra neutra ovviamente ....... como lake ?


Stiamo aspettando da tempo: la primavera iniziata un mese e mezzo fa' Rolling Eyes Very Happy




(Certo che se poi uno non riesce proprio, perch il datore di lavoro lo schiavizza con lunghe trasferte all'estero... Rolling Eyes Rolling Eyes )


Quelle erano ferie , meritate , sudate e , purtroppo ; prolungate per cause naturali ferie ....
Cazzo , io ieri ho lavorato (02/05/2010)
Proposte per il como lake ?
Iuri !!!!!!!!!
Ivanbue !!!!!!!
Un Legnoncino come aperitivo non sarebbe male Laughing Laughing Laughing Laughing


Bene!! io c', per nei prox due we ho un po' di limitazioni e c' solo:

sabato 08 Maggio

domenica 16 Maggio

Proporrei:
Val Codera o Legnoncino

fatemi sapere!!


Wink
_________________
non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cazzo il mio video trema come i miei iedisu una via di 4 Sad
Evidentemente con i tutor ai polsi le braccia si irriggidiscono troppo. A parte che in discesa gi tremavo di mio... vabb, pi che tagliare ho cancellato di netto la met dei filmati. Poi li metto assieme e se volete ve lo sciroppate. Niente di che.
Per quanto riguarda l'uscita comolake.... io vorrei ancora fare una qualche uscita su neve se le condizioni lo permettessero. In caso contrario, ovviamente, IO C'E'!
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Cazzo il mio video trema come i miei iedisu una via di 4 Sad
Evidentemente con i tutor ai polsi le braccia si irriggidiscono troppo. A parte che in discesa gi tremavo di mio... vabb, pi che tagliare ho cancellato di netto la met dei filmati. Poi li metto assieme e se volete ve lo sciroppate. Niente di che.
Per quanto riguarda l'uscita comolake.... io vorrei ancora fare una qualche uscita su neve se le condizioni lo permettessero. In caso contrario, ovviamente, IO C'E'!


Se vai in crollomiti non sono i piedini a tremare , pi facile che stia venendo gi tutto ...... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Allora iniziamo con il decidere la location , quello che dice iuri pu andare bene ?
Certo il tracciolino non esattamente in territorio neutrale e tantomeno consacrato ..... per Razz Razz Razz
Il legnoncino buono ma non s quanto meriti una trasferta da parte vostra , bella discesa , bella salita ; fatta da noi furgonata Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Per la neve se si aspetta a met maggio e avete voglia di sbattervi io vi sparo l un Caldenno allora , cazzo forse sar ancora troppa la neve .......
Panorami e posti per nulla malvagi , certo dovreste calcare il sacro suolo valtellinoide Cool Cool Laughing Laughing Laughing
E io che speravo in un monte Stino ...........
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

l_volpe ha scritto:

Allora iniziamo con il decidere la location , quello che dice iuri pu andare bene ?
Certo il tracciolino non esattamente in territorio neutrale e tantomeno consacrato ..... per Razz Razz Razz
Il legnoncino buono ma non s quanto meriti una trasferta da parte vostra , bella discesa , bella salita ; fatta da noi furgonata Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Per la neve se si aspetta a met maggio e avete voglia di sbattervi io vi sparo l un Caldenno allora , cazzo forse sar ancora troppa la neve .......
Panorami e posti per nulla malvagi , certo dovreste calcare il sacro suolo valtellinoide Cool Cool Laughing Laughing Laughing
E io che speravo in un monte Stino ...........


Tutto buono Very Happy ma vedi di portare il tuo culetto Rolling Eyes dalle nostre parti....
c' ancora una trentapassi che ti attende prima delle sgroppate in altura Laughing Laughing Laughing
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
iurifrenk



Registrato: 22/06/09 19:24
Messaggi: 317
Residenza: Laghee

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

l_volpe ha scritto:
Domonice ha scritto:
Cazzo il mio video trema come i miei iedisu una via di 4 Sad
Evidentemente con i tutor ai polsi le braccia si irriggidiscono troppo. A parte che in discesa gi tremavo di mio... vabb, pi che tagliare ho cancellato di netto la met dei filmati. Poi li metto assieme e se volete ve lo sciroppate. Niente di che.
Per quanto riguarda l'uscita comolake.... io vorrei ancora fare una qualche uscita su neve se le condizioni lo permettessero. In caso contrario, ovviamente, IO C'E'!


Se vai in crollomiti non sono i piedini a tremare , pi facile che stia venendo gi tutto ...... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Allora iniziamo con il decidere la location , quello che dice iuri pu andare bene ?
Certo il tracciolino non esattamente in territorio neutrale e tantomeno consacrato ..... per Razz Razz Razz
Il legnoncino buono ma non s quanto meriti una trasferta da parte vostra , bella discesa , bella salita ; fatta da noi furgonata Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Per la neve se si aspetta a met maggio e avete voglia di sbattervi io vi sparo l un Caldenno allora , cazzo forse sar ancora troppa la neve .......
Panorami e posti per nulla malvagi , certo dovreste calcare il sacro suolo valtellinoide Cool Cool Laughing Laughing Laughing
E io che speravo in un monte Stino ...........


Legnoncino, Val Codera, Caldenno, Monte Stino.....
non ci capisco pi un ....... Confused Confused Confused

Per quanto riguarda il Legnoncino si pu fare hard Shocked , con salita all'Alpe Rossa, ridiscesa a Colico e risalita al Legnoncino (stavolta con i cancelloni e non furgonata).
_________________
non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Arno



Registrato: 23/11/07 21:04
Messaggi: 970
Residenza: Milano - Sorafurcia

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

faccio come Domenic, fino a quando c' la neve non prometto niente, ma aspetto volentieri ai valtenillesi. Dai Bresciani..tutti in Valtellina a giugno!! Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho tagliato il video all'osso... sono praticamente solo 18 minuti di filmato Laughing
Ma cazzo come fanno quasi 8 giga di filmato a comprimersi in 150 mega ? Ci credo che fa cagare. Comunque questo il link
http://vimeo.com/11466978 se ho tempo stasera cerco di fare un paio di filmatini ospitabili sul tubo... Rolling Eyes
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Arno



Registrato: 23/11/07 21:04
Messaggi: 970
Residenza: Milano - Sorafurcia

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

certo che Lorenz e Ermes sono dei mostri, veramente bravi!

Poi, secondo me la camera non e male,non trema pi di tanto e ha un bel grandangolo, aspetto vedere un filmato con il bel tempo Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arno ha scritto:
certo che Lorenz e Ermes sono dei mostri, veramente bravi!

Poi, secondo me la camera non e male,non trema pi di tanto e ha un bel grandangolo, aspetto vedere un filmato con il bel tempo Very Happy


Ho rinunciato a rifare il video, in compenso ho messo assieme alla meglio quello del susten... domani vediamo com' sul tubo Wink
Devo comunque capire come ottimizzarli al meglio perch in locale li vedo molto meglio Confused
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati