Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Escursioni vicino a Tirrenia

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
flavio



Registrato: 02/03/07 16:17
Messaggi: 899
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2007 9:50 am    Oggetto: Escursioni vicino a Tirrenia Rispondi citando

Per i primi 14 giorni di agosto sarò con la famiglia al mare, a Tirrenia, in Maremma. Ed al ritorno a casa, dopo una decina di giorni, avrei in programma di prendere parte ad alcune gare di skyrunning sulle Alpi. Stare fermo a 44 anni per così tanto sarebbe una rovina e correre sulla spiaggia non so quanto mi possa realmente servire. Ed allora la domanda: qualcuno conosce qualche sentiero, strada ecc in salita nella zona di Tirrenia su cui possa non perdere il passo?
Ringrazio anticipatamente.
Flavio
_________________
scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2007 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non posso aiutarti, ma credo che sul piano dell'allenamento passare 10 giornate serene nuotando, correndo sulla spiaggia e girando in bicicletta sia un vero toccasana.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati