Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
SEBINO FREERIDE s.maria del giogo - punta dell'orto

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
KM88 SKI BIKE



Registrato: 28/03/09 20:08
Messaggi: 101
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Dom Apr 11, 2010 5:06 pm    Oggetto: SEBINO FREERIDE s.maria del giogo - punta dell'orto Rispondi citando

sabato, mentre l'80% del gruppo era impegnato sui versanti del Piz Palù (vedi report) il restante 20% del gruppo, io (Nicola) ed Alberto abbiam fatto questo giretto sul lago d'Iseo per tener calde le ruote grasse, partiti da Pilzone siam saliti a S.Maria del Giogo, arrivatii a Punta dell'Orto e ridiscesi a Pilzone...

ecco un piccolo video http://www.youtube.com/watch?v=hnBed5SFQ0U

...alla prossima Embarassed Embarassed Embarassed
_________________
http://www.kilometro88skibiketeam.com/

THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Apr 11, 2010 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che figata!!! Very Happy Ma avete fatto il sentiero "cattivo" dall'orto? Lorenzo, lo abbiamo già fatto sto sentiero? Alcuni tratti li riconosco, altri no. Con l'Orto "hard" ho un conto in sospeso da luglio... un conto grosso come la mia coscia sinistra Evil or Very Mad
Mi sembrate dei bei manici, sia a filmare che a guidare!!! Complimenti
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
NICO69



Registrato: 23/11/09 14:11
Messaggi: 37
Residenza: Castenedolo (bs)

MessaggioInviato: Dom Apr 11, 2010 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Domenico, inanzitutto mi associo a Beppe per gli auguri di una pronta guarigione, per quanto riguarda il sentiero che scende dall'orto, ho fatto il "solito per noi", non sò se sia quello che fate Voi, prima parte tecnica, poi si passa per dei capanni, diventa sterrato ed ad un incrocio si prende a dx per Pilzone -S.fermo, serie di tornantini e si incontra il sentiero della proai golem ma si va dritti e diventa una pietraia tosta per poi diventare nella parte finale un tartturo di pietre/sassi fermi ma sconnessi e si ritorna a pilzone. Per quanto rigurda "essere dei bei manici" meglio che darai il tuo giudizio una volta che ci hai visto "dal vivo", quando riusciremo ad organizzare un'uscita tutti insieme

ciaoo Wink
_________________
www.kilometro88skibiketeam.com

"...non é importante quanto lento tu sia, l'importante é non fermarsi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Apr 11, 2010 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

NICO69 ha scritto:
ciao Domenico, inanzitutto mi associo a Beppe per gli auguri di una pronta guarigione, per quanto riguarda il sentiero che scende dall'orto, ho fatto il "solito per noi", non sò se sia quello che fate Voi, prima parte tecnica, poi si passa per dei capanni, diventa sterrato ed ad un incrocio si prende a dx per Pilzone -S.fermo, serie di tornantini e si incontra il sentiero della proai golem ma si va dritti e diventa una pietraia tosta per poi diventare nella parte finale un tartturo di pietre/sassi fermi ma sconnessi e si ritorna a pilzone. Per quanto rigurda "essere dei bei manici" meglio che darai il tuo giudizio una volta che ci hai visto "dal vivo", quando riusciremo ad organizzare un'uscita tutti insieme

ciaoo Wink

Grazie per gli auguri. Si , è quello! Belissimo , conto di tornarci al più presto, magari insieme a voi Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Dom Apr 11, 2010 6:08 pm    Oggetto: Re: SEBINO FREERIDE s.maria del giogo - punta dell'orto Rispondi citando

KM88 SKI BIKE ha scritto:
sabato, mentre l'80% del gruppo era impegnato sui versanti del Piz Palù (vedi report) il restante 20% del gruppo, io (Nicola) ed Alberto abbiam fatto questo giretto sul lago d'Iseo per tener calde le ruote grasse, partiti da Pilzone siam saliti a S.Maria del Giogo, arrivatii a Punta dell'Orto e ridiscesi a Pilzone...

ecco un piccolo video http://www.youtube.com/watch?v=hnBed5SFQ0U

...alla prossima Embarassed Embarassed Embarassed
Se andate avanti cosi a filmare presto non avrete rivali, però il migliore a riprendere era il terzo. La discesa me la ricordo bella tosta con finale da parkinson. Non si vede bene quando siete seduti a s. Maria, state forse mangiando i famosi panini? Se si spero con il salame. Domenico non montargli la testa altrimenti poi quando arriviamo noi scialpinisti se la tirano e prima di farli ritornare alla realtà dobbiamo fargli assaggiare qualche vera salita, (per le discese devo stare zitto).
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Dom Apr 11, 2010 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Azz!!! Mi piace... Laughing

Mi dovro' aggregare a voi una volta, perchè 'sti qua mi portano solo a fare sentierini da xc.... Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
lorenzo71



Registrato: 12/02/07 22:38
Messaggi: 504
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2010 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Che figata!!! Very Happy Ma avete fatto il sentiero "cattivo" dall'orto? Lorenzo, lo abbiamo già fatto sto sentiero? Alcuni tratti li riconosco, altri no. Con l'Orto "hard" ho un conto in sospeso da luglio... un conto grosso come la mia coscia sinistra Evil or Very Mad
Mi sembrate dei bei manici, sia a filmare che a guidare!!! Complimenti


è proprio il sentiero dove hai preso le misure Very Happy Very Happy
complimento per il giro.
chi c'è domani sera? facciamo la classica discesa dal sentiero strabello che scende a di navezze?
_________________
http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2010 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

lorenzo71 ha scritto:
chi c'è domani sera? facciamo la classica discesa dal sentiero strabello che scende a di navezze?


Scultem!

1- C'è il topic apposito!
2- E' ora che tiri fuori dei nuovi sentieri, chè la stagione è propizia..
3- Io c'è (salvo i soliti imprevisti)




Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mauriziotrb



Registrato: 09/12/09 19:22
Messaggi: 34
Residenza: Roncadelle

MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2010 7:58 pm    Oggetto: Re: SEBINO FREERIDE s.maria del giogo - punta dell'orto Rispondi citando

[quote="KM88 SKI BIKE"]sabato, mentre l'80% del gruppo era impegnato sui versanti del Piz Palù (vedi report) il restante 20% del gruppo, io (Nicola) ed Alberto abbiam fatto questo giretto sul lago d'Iseo per tener calde le ruote grasse, partiti da Pilzone siam saliti a S.Maria del Giogo, arrivatii a Punta dell'Orto e ridiscesi a Pilzone...

Complimenti per il bel video .bella gita.
PS. la discesa mi manca. dovrò provarla.
_________________
Non esistono persone eccezionali.......Ma esistono persone normali in grado di fare cose eccezionali.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
KM88 SKI BIKE



Registrato: 28/03/09 20:08
Messaggi: 101
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2010 9:11 pm    Oggetto: Re: SEBINO FREERIDE s.maria del giogo - punta dell'orto Rispondi citando

[quote="Mauriziotrb"]
KM88 SKI BIKE ha scritto:
sabato, mentre l'80% del gruppo era impegnato sui versanti del Piz Pal� (vedi report) il restante 20% del gruppo, io (Nicola) ed Alberto abbiam fatto questo giretto sul lago d'Iseo per tener calde le ruote grasse, partiti da Pilzone siam saliti a S.Maria del Giogo, arrivatii a Punta dell'Orto e ridiscesi a Pilzone...

Complimenti per il bel video .bella gita.
PS. la discesa mi manca. dovr� provarla.
Ciao, quando sarai di ritorno dalla passeggiata del 3V, potresti andare a provarlo visto che sarai bello pimpante e allenato, non prendertela la mia è pura invidia. Ciao e in bocca al lupo per il 3V.
_________________
http://www.kilometro88skibiketeam.com/

THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati