Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
LA CORNA DI SALO'

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
KM88 SKI BIKE



Registrato: 28/03/09 20:08
Messaggi: 101
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 9:16 pm    Oggetto: LA CORNA DI SALO' Rispondi citando

Oggi, abbiamo deciso di togliere le pelli e sgranchirci un pò le gambe con le ruote grasse...partiti da salò, passando per Renzano la Madonna degli Osei sbuchiamo a s.Bartolomeo per terminare il giro con la sempre bella e divertente discesa dalla "corna", che come oggi, non delude mai... Rolling Eyes

ecco un piccolo video http://www.youtube.com/watch?v=Neu3WZ46xo4
_________________
http://www.kilometro88skibiketeam.com/

THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2010 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bello il giro. Gli sci non sono ancora in soffitta, anzi ora viene il bello. la gamba per la bici non è al top ma per adesso ci dobbiamo accontentare. I nostri cameramen stanno prendendo le misure e presto saremo in grado di competere con i nostri maestri, ( vedi Lorenzo, Domenico, Volpe ).
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Dom Apr 04, 2010 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

BEPPESERRA ha scritto:
Bello il giro. Gli sci non sono ancora in soffitta, anzi ora viene il bello. la gamba per la bici non è al top ma per adesso ci dobbiamo accontentare. I nostri cameramen stanno prendendo le misure e presto saremo in grado di competere con i nostri maestri, ( vedi Lorenzo, Domenico, Volpe ).



Azz!!!! Shocked Shocked State messi bene allora.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Bello il video, nè!!! Wink
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
lorenzo71



Registrato: 12/02/07 22:38
Messaggi: 504
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

a quando un giro tutti insieme?
per competere con i video è abbastanza che ti compri una panasonic TZ7 Very Happy .......sarà in nostro prossimo acquisto Wink
per i video dovete lavorare duro Very Happy Very Happy ma come musica è perfetta.

ma uno dei vs. soci è di castegnato?
_________________
http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

olè Very Happy
appena potrò imbracciare il cavallo urge assolutamente un giro tutti assieme! Il montaggio video mi pare ben fatto, sicuramente meglio dei miei, anche se la qualità è piuttosto scarsa. Sembra una bella discesa!
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
NICO69



Registrato: 23/11/09 14:11
Messaggi: 37
Residenza: Castenedolo (bs)

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

lorenzo71 ha scritto:
a quando un giro tutti insieme?
per competere con i video è abbastanza che ti compri una panasonic TZ7 Very Happy .......sarà in nostro prossimo acquisto Wink
per i video dovete lavorare duro Very Happy Very Happy ma come musica è perfetta.

ma uno dei vs. soci è di castegnato?


visto pres (alias beppeserra???)...vedi che qualcuno di musica ne capisce??? grande Lorenzo!!! Laughing Laughing Laughing

ps la parte di video fatta da me, quella "chiara" per intenderci, è fatta con una Panasonic TZ5, quindi quasi quasi ci siamo...
_________________
www.kilometro88skibiketeam.com

"...non é importante quanto lento tu sia, l'importante é non fermarsi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

NICO69 ha scritto:
lorenzo71 ha scritto:
a quando un giro tutti insieme?
per competere con i video è abbastanza che ti compri una panasonic TZ7 Very Happy .......sarà in nostro prossimo acquisto Wink
per i video dovete lavorare duro Very Happy Very Happy ma come musica è perfetta.

ma uno dei vs. soci è di castegnato?


visto pres (alias beppeserra???)...vedi che qualcuno di musica ne capisce??? grande Lorenzo!!! Laughing Laughing Laughing

ps la parte di video fatta da me, quella "chiara" per intenderci, è fatta con una Panasonic TZ5, quindi quasi quasi ci siamo...


Seeee ciao!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ultimoarrivato ha scritto:
[una cosa qualsiasi]


Question Question
Ma te che fai qui?
Sei già tornato?
Con una giornata del genere devi stare in giro almeno dall'alba al tramonto, altrimenti la prossima giornata di ferie che prendi ti faccio zappare il mio orto!! Twisted Evil Twisted Evil


Rolling Eyes Rolling Eyes Anzi... giacchè sei tornato presto... e le ore di luce sono parecchie... Vanga e rastrello sono nella casetta di legno dietro la casa: scavalca pure la ringhiera Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
KM88 SKI BIKE



Registrato: 28/03/09 20:08
Messaggi: 101
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

lorenzo71 ha scritto:
a quando un giro tutti insieme?
per competere con i video è abbastanza che ti compri una panasonic TZ7 Very Happy .......sarà in nostro prossimo acquisto Wink
per i video dovete lavorare duro Very Happy Very Happy ma come musica è perfetta.

ma uno dei vs. soci è di castegnato?
Con Domenico abbiamo provato più volte a combinare un uscita insieme, ma abbiamo sempre fallito, sicuramente a breve avremo questo piacere, anzi mi sono prenotato per una notturna appena ricomincio a pedalare in modo decente. Per la maglia del Free bike è un regalo avuto da un amico, io ( Beppe ) non sono di Castegnato. Non fare i complimenti a Nicola per la musica potremmo avere delle colonne sonore da far rabbrividire, tipo Amedeo Minghi o Luca Barbarossa. Ciao
P.S. Domenico sei in forma? Perchè mi diceva Nicola di aver letto nel forum che eri ammalato o acciaccato.
_________________
http://www.kilometro88skibiketeam.com/

THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao beppe, io sono "abbastanza" in forma, sicuramente un po' giù d'allenamento... solo che ho il polso rotto quindi per ora niente bike e sci Sad
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
ciao beppe, io sono "abbastanza" in forma, sicuramente un po' giù d'allenamento... solo che ho il polso rotto quindi per ora niente bike e sci Sad
Avevamo intuito che fosse successo qualche guaio, mi dispiace per l'infortunio, auguri per una guarigione veloce, ti terremo informato sulle nostre performance anche per farti arrabbiare un pò, altrimenti a cosa servono gli amici. Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Vitolo



Registrato: 27/10/08 13:23
Messaggi: 525
Residenza: la martinella

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

cavoli che bella compa che siete, e che bel giro Smile poi il video non parliamo magari riuscire a fare video cosi Laughing devo riuscire a trovare il tempo di salire sulla mia belva, a vedere voi mi viene una voglia matta, Sad ma è un periodo che sono sempre in giro a tritare kilometri di corsa Evil or Very Mad che palle ogni tanto bisona propio staccare e andare a divertirsi,bravi e complimenti ciao vito Wink
_________________
ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati