| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| grigna 

| 

|  Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:22 pm    Oggetto: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |     |  
				| 
 |  
				| Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno. Partenza ore 22.31 dall'Arengario di Monza. Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore.
 Finalmente qualcuno che terrà alto il nome di questo meraviglioso sito e lo porterà alla ribalta delle competizioni internazionali!

L'ultima modifica di grigna il Mar Giu 19, 2007 8:27 pm, modificato 1 volta
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| bestia On Ice designer

| 

|  Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:26 pm    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |     |  
				| 
 |  
				|  	  | grigna ha scritto: |  	  | Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno. 
 | 

echissenefrega
   che nome del cazzo
       se fate fare brutta figura ad on-ice siamo tutti d'accordo a pigliarti a calci nel culo
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| grigna 

| 

|  Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:26 pm    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |     |  
				| 
 |  
				|  	  | bestia ha scritto: |  	  |  	  | grigna ha scritto: |  	  | Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno. 
 | 

echissenefrega
   che nome del cazzo
       se fate fare brutta figura ad on-ice siamo tutti d'accordo a pigliarti a calci nel culo
  | 

tu eri l'unico che non doveva manco rispondere....
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| bestia On Ice designer

| 

|  Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:28 pm    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |     |  
				| 
 |  
				|  	  | grigna ha scritto: |  	  |  	  | grigna ha scritto: |  	  | Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno. Psartenza ore 22.31 dall'Arengario di Monza. Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore.
 Finalmente qualcuno che terrà alto il nome di questo meraviglioso sito e lo porterà alla ribalta delle competizioni internazionali!
      | 
 | 

sei talmente sfigato che per far vedere che qualcuno si caga questa discussione, ti rispondi da solo

povera barbi, ma con chi ti sei andata a mettere, con l'alain bonatti dei miei stivali
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| grigna 

| 

|  Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:29 pm    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |     |  
				| 
 |  
				|  	  | bestia ha scritto: |  	  |  	  | grigna ha scritto: |  	  |  	  | grigna ha scritto: |  	  | Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno. Psartenza ore 22.31 dall'Arengario di Monza. Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore.
      | 
 | 

sei talmente sfigato che per far vedere che qualcuno si caga questa discussione, ti rispondi da solo

povera barbi, ma con chi ti sei andata a mettere, con l'alain bonatti dei miei stivali
  | 

Ma stai zitto, tu e i tuoi pasticcini particolari!
    |  | 

| Top |  | 

|  | 

| *Barby* 

| 

|  Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:37 pm    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |     |  
				| 
 |  
				|  	  | bestia ha scritto: |  	  |  	  | grigna ha scritto: |  	  |  	  | grigna ha scritto: |  	  | Il gruppo Pod-Ice si è ufficialmente iscritto alla Monza - Resegone di sabato 23 giugno. Psartenza ore 22.31 dall'Arengario di Monza. Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore.
      | 
 | 

| 

Sito by BARBY E Luca http://www.balconisullealpi.it
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Domonice Site Admin

| 

|  Inviato: Mar Giu 19, 2007 8:58 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| Ma non la dovevano fare Domenica scorsa? Secondo me con tutto l'allenamento che hai fatto scoppi   Mi raccomando vai dalla squadra DJ e di a Linus di salutare On Ice il giorno dopo alla radio

| Top |  | 

|  | 

| *Barby* 

| 

|  Inviato: Mar Giu 19, 2007 9:03 pm    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |     |  
				| 
 |  
				|  	  | grigna ha scritto: |  	  | I Partenza ore 22.31 dall'Arengario di Monza. Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore.
      | 

non un minuto piu...non uno meno

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| grigna 

| 

|  Inviato: Mar Giu 19, 2007 9:03 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | Domonice ha scritto: |  	  | Ma non la dovevano fare Domenica scorsa? Secondo me con tutto l'allenamento che hai fatto scoppi   Mi raccomando vai dalla squadra DJ e di a Linus di salutare On Ice il giorno dopo alla radio
  | 

La fanno davvero? ieri sera non li abbiamo visti alla presentazione.
 E nemmeno nell'elenco partenti ci sono. Ma magari sono iscritti con un nome diverso.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Domonice Site Admin

| 

|  Inviato: Mar Giu 19, 2007 9:12 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | grigna ha scritto: |  	  |  	  | Domonice ha scritto: |  	  | Ma non la dovevano fare Domenica scorsa? Secondo me con tutto l'allenamento che hai fatto scoppi   Mi raccomando vai dalla squadra DJ e di a Linus di salutare On Ice il giorno dopo alla radio
  | 

La fanno davvero? ieri sera non li abbiamo visti alla presentazione.
 E nemmeno nell'elenco partenti ci sono. Ma magari sono iscritti con un nome diverso.
 | 

si la fanno. Sono due gruppi da tre e Linus ha trovato due nomi improbabili fatti con le iniziali di ogni partecipante. Se mi ricordo come erano formati te lo dico

| Top |  | 

|  | 

| LorenzOrobico 

| 

|  Inviato: Mar Giu 19, 2007 10:13 pm    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |     |  
				| 
 |  
				|  	  | grigna ha scritto: |  	  | Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore | 

Ahppero` fai già dei pronostici... e sticazzi.
 4 ore vuol dire stare quasi nei dieci... 5 ore è un ottimo tempo comunque!

In bocca al lupo!

| Top |  | 

|  | 

| LorenzOrobico 

| 

|  Inviato: Mar Giu 19, 2007 10:30 pm    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |     |  
				| 
 |  
				|  	  | *Barby* ha scritto: |  	  |  	  | grigna ha scritto: |  	  | I Partenza ore 22.31 dall'Arengario di Monza. Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore.
      | 

| 

22.31.30 da sito ufficiale
 POD - ICE esiste davvero...

| Top |  | 

|  | 

| charlotte 

| 

|  Inviato: Mer Giu 20, 2007 12:09 am    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| Io, Fini, forse Fabio e non so chi altri dovremmo essere alla Capanna Monzesi almeno per l'arrivo dei primi... Io l'indomani vado a un matrimonio non vicino a casa e ho la levataccia, quindi è da vedere... Cmq, FORZA POD-ICE!!!! _________________

www.falchivalgrande.it
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| vaquerito 

| 

|  Inviato: Mer Giu 20, 2007 6:54 am    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| Oh, attenti che partite alle 22.31.30 sec.   
 Forza Ragazzi!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| *Barby* 

| 

|  Inviato: Mer Giu 20, 2007 7:25 am    Oggetto: Re: On-Ice alla Monza - Resegone!!!!! |     |  
				| 
 |  
				|  	  | LorenzOrobico ha scritto: |  	  |  	  | *Barby* ha scritto: |  	  |  	  | grigna ha scritto: |  	  | I Partenza ore 22.31 dall'Arengario di Monza. Tempo di gara stimato tra le 4 e le 5 ore.
      | 

| 

22.31.30 da sito ufficiale
 POD - ICE esiste davvero...
  | 

cmq in bocca al Lupo!

|  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |