Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sentiero 3v

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mauriziotrb



Registrato: 09/12/09 19:22
Messaggi: 34
Residenza: Roncadelle

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 9:45 pm    Oggetto: Sentiero 3v Rispondi citando

Domenica 21-03-2010 ho iniziato l'allenamento per riuscire a percorrere il sentiero 3v in tappa unica.
Descrizione: partenza da Roncadelle ore 8,15 transitato da piazza Loggia ,salito in Maddalena lungo la strada percorro il crinale e scendo a Nave lungo il 3v, salgo in Conche, con parecchi tratti bici a spalle.arrivo in conche ore 13,00. Mezzora di sosta per mangiare e riparto passo eremo di San Giorgio e discesa per il passo del cavallo,troppa nebbia Arrow visibilita' 10 metri, sbaglio due volte sentiero ,mi tocca scendere alla ceca,dopo mezzora arrivo a lumezzane ore 15,00.Ritorno a casa in bici.
Totale ore 8,00
Km 70
ore bici a spalle 2,00
Per chi fosse interessato prossima tappa :Lumezzane ,Conche, Question Passo del Cavallo,Lodrino.
_________________
Non esistono persone eccezionali.......Ma esistono persone normali in grado di fare cose eccezionali.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella li Maurizio. Di fare il 3v in tappa unica non ci penso neanche, con la mia Neon poi... Rolling Eyes . Però segnala i sentieri in zona che ti sembrano meritevoli (leggi incazzati neri), non mancheremo di andare a zapparli un po' Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2010 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Di fare il 3v in tappa unica non ci penso neanche, con la mia Neon poi...



Soprattutto partendo alle 8.15. Rolling Eyes
Non riusciresti ad essere a casa per il pranzo.. Laughing Laughing Laughing
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mauriziotrb



Registrato: 09/12/09 19:22
Messaggi: 34
Residenza: Roncadelle

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 1:22 pm    Oggetto: 3v in mtb Rispondi citando

Ieri 28 Marzo ho provato la seconda tappa del 3v .( Purtroppo sempre da solo )
Partito dall'incrocio di Sarezzo che sale a Lumezzane alle ore 6,30 in mtb, arrivato in conche alle 8, caffè e ripartito per il passo del cavallo ( parechie salite con bici a spalle) un paio di ribaltamenti.
Dal passo del cavallo (ore9) in salita sulle creste di Lumezzane , sono tante e non finiscono mai,salitone impegnative e devastanti con la bici a spalle (non si riesce neppure a spingerla ) tratti con neve e sentieri talmente stretti da non riuscire a far girare le pedivelle,infine discesone su stradina ripida con ghiaia grossa , passando dal poligono e arrivo a Lodrino, per poi ritornare all' incrocio di Sarezzo.
Totale tempo ore 7,00
Dalle conche a Lodrino ore 4,30.
Prossima tappa Roncadelle Croce di Marone,(chi vuolesse unirsi e sempre il benvenuto).
_________________
Non esistono persone eccezionali.......Ma esistono persone normali in grado di fare cose eccezionali.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 2:25 pm    Oggetto: Re: 3v in mtb Rispondi citando

Mauriziotrb ha scritto:
Partito dall'incrocio di Sarezzo che sale a Lumezzane alle ore 6,30 in mtb, arrivato in conche alle 8, caffè e ripartito per il passo del cavallo ( parechie salite con bici a spalle) un paio di ribaltamenti.
Dal passo del cavallo (ore9) in salita sulle creste di Lumezzane , sono tante e non finiscono mai,salitone impegnative e devastanti con la bici a spalle (non si riesce neppure a spingerla ) tratti con neve e sentieri talmente stretti da non riuscire a far girare le pedivelle,infine discesone su stradina ripida con ghiaia grossa , passando dal poligono e arrivo a Lodrino, per poi ritornare all' incrocio di Sarezzo.


Di queste mi manca il tratto da Conche al passo del Cavallo: com'è?

Dal passo al Sonclino l'ho provata per cresta, ma non la rifarei: ciclisticamente poco interessante e come hai detto se ne fa' molta a piedi. Anche la discesa dal Sonclino al poligono non è meritevole: noi ci eravamo divertiti, perchè l'abbiamo fatta con molta neve nella parte alta, altrimenti è una stradina ghiaiosa (rifatta un'altra volta "per sbaglio"...)


Citazione:

Prossima tappa Roncadelle Croce di Marone,(chi vuolesse unirsi e sempre il benvenuto).



Di questa tappa mi manca punta Almana (in bici, ovviamente), che prima o poi farò. Magari non appena avremo scovato una discesa altrettanto divertente!

Buon viaggio per il tuo obiettivo!!! Very Happy
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2010 5:05 pm    Oggetto: Re: 3v in mtb Rispondi citando

admarc2 ha scritto:


Di questa tappa mi manca punta Almana (in bici, ovviamente), che prima o poi farò. Magari non appena avremo scovato una discesa altrettanto divertente!

Buon viaggio per il tuo obiettivo!!! Very Happy

io ed ermes la sappiamo.... aspettatemi!!! Smile
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mauriziotrb



Registrato: 09/12/09 19:22
Messaggi: 34
Residenza: Roncadelle

MessaggioInviato: Mar Mar 30, 2010 7:51 pm    Oggetto: Re: 3v in mtb Rispondi citando

Di queste mi manca il tratto da Conche al passo del Cavallo: com'è?


Il tratto da conche al passo del cavallo è poco interessante da fare in bici , bisogna camminare parecchio,
_________________
Non esistono persone eccezionali.......Ma esistono persone normali in grado di fare cose eccezionali.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati