Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
LIMONE SUL GARDA - SENTIERO 122
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lorenzo71



Registrato: 12/02/07 22:38
Messaggi: 504
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

il tipo nel video un manicone http://www.vimeo.com/4524373 ...........mi sarebbe piaciuto vederlo scendere dal 122 anche nei punti piu' difficili Wink
_________________
http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
l_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

lorenzo71 ha scritto:
il tipo nel video un manicone http://www.vimeo.com/4524373 ...........mi sarebbe piaciuto vederlo scendere dal 122 anche nei punti piu' difficili Wink


Io solo in video lo potrei vedere scendere da quel sentiero Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una piccola precisazione, forse doverosa: tra sfotto', risposte varie e panorami fantastici abbiamo tralasciato di scrivere (non per autoelogio o cazzate simili, ma come indicazione per qualcuno che lo volesse fare) che questo sentiero di discesa , a mio avviso, moooolto difficile e in alcuni tratti moooolto esposto, con un fondo di pietrisco moooolto instabile. Tra i vari percorsi effettuati finora lo classificherei sicuramente come il piu' difficile intrapreso. Wink
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

lorenzo71 ha scritto:

cazzarola ma da quando lavori il sabato mattina Question
la valle del singol l'hai fatta a piedi quando siamo andati a cima carone .
quoto in pieno che il passo rocchetta e la cima guil sono due punti panoramici bellissimi.


Ecco appunto... ma io mica volevo dire che se non ci sono io non ci dovete andare... anzi, sono contento che abbiate studiato il percorso cosi quando CI TORNIAMO ( presto, prima della primavera) sapete gi dove si passa. Il 122 quello no, ve lo lascio volentieri Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Arno



Registrato: 23/11/07 21:04
Messaggi: 970
Residenza: Milano - Sorafurcia

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

quando vedo le vostre gite invernali mi vengono i brividi Shocked quasi quasi mi viene una gran voglia riprendere mein Drahtesel fare un giro con voi!

bravi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Vitolo



Registrato: 27/10/08 13:23
Messaggi: 525
Residenza: la martinella

MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2010 8:51 pm    Oggetto: Re: LIMONE SUL GARDA - SENTIERO 122 Rispondi citando

lorenzo71 ha scritto:
leo ha scritto:
lorenzo71 ha scritto:




Questo il punto della doppia giusto?? Shocked Shocked


come hai fatto a capire che stavo cercando l'anello di calata Very Happy Very Happy
cavoli che bella questa foto Exclamation Exclamation Exclamation Shocked Shocked meritevole di essere messa nella home chissa se i grandi capi ci sentono da questo verso Cool ,lorenz in quel punto li ti ci vedrei bene in costume pronto a saltare per un tuffo!!!!!!!!! Razz Laughing :lol:spettacolo sto sentiero,dai a breve un ritrovo con tutti i biker per un buon inizio della stagione,ciao vito Wink
_________________
ieri storia,domani un mistero,ma oggi un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati