Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
week end 9 giugno
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
shottolo



Registrato: 12/02/07 22:53
Messaggi: 511

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando

ah l'alpinismo estremo Very Happy
devo aver messo male un piede, cazzo ne so
comunque sono fiducioso che tre giorni di ghiaccio risolvano tutti i miei problemi (non quelli sessuali eh, quelli del ginocchio ahahah)
in compenso oggi sembro un paraplegico e ieri ho passato tutta la discesa bestemmiando qualunque essere vivente (e non) sulla faccia della terra
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
milesimaxi



Registrato: 13/02/07 12:30
Messaggi: 415

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 1:04 pm    Oggetto: Re: week end 9 giugno Rispondi citando

milesimaxi ha scritto:
vaquerito ha scritto:
milesimaxi ha scritto:
Se ritorna il bel tempo ( Evil or Very Mad )avevamo in mente il Disgrazia dallo Schienatti o dalla normale. Spero di non dover rimandare per l'ennesima volta


Non dirlo a me, son due anni che gli facciamo il filo, purtroppo però sto w.e. non possiamo per precedenti impegni (speriamo nell'altro)


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil mi sa che con 'cto meteo dimerda rimandiamo anche noi... sarà scesa un'pò troppa neve ! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


...e invece sabato siamo saliti con l'intenzione di farlo in giornata (partiti alle 3 da BG)... ma come l'altro onicer (vedi report) siamo arrivati fino in cresta alla normale e poi abbiamo dovuto rinunciare per la troppa neve Crying or Very sad
Vebbè fra qualche tempo si riprova! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati