Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
bucce e...pipė, meglio non dove ci si siede

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
clacav



Registrato: 23/04/08 18:21
Messaggi: 15
Residenza: PALADINA (BG)

MessaggioInviato: Dom Gen 31, 2010 9:36 am    Oggetto: bucce e...pipė, meglio non dove ci si siede Rispondi citando

un invito:
le bucce della frutta si sa sono biodegradabili, ma non č bello trovarle sparse sulla cima, magari dove ci siede un attimo a godersi il panorama candido e incontaminato. Non dico di portarsele a casa (io a volte lo faccio) ma credo sia un segno di buona educazione e rispetto per chi verrā dopo cercare di occultarle lanciandole magari sul versante non praticabile.
discorso simile per la pipė che sarebbe meglio farla spostandosi in lā di qualche passo. Dico questo perchč sabato ho trovato entrambe le cose esattamente ai piedi della statua sulla cima che ho salito....
la montagna č pių bella se condivisa anche con chi non conosciamo
ciao
_________________
Claudio

--- Vivere č emozionarsi! ----
Top
Profilo Invia messaggio privato
paperino55



Registrato: 25/03/09 21:44
Messaggi: 176
Residenza: MARIANO COMENSE

MessaggioInviato: Dom Gen 31, 2010 5:39 pm    Oggetto: Re: bucce e...pipė, meglio non dove ci si siede Rispondi citando

clacav ha scritto:
un invito:
le bucce della frutta si sa sono biodegradabili, ma non č bello trovarle sparse sulla cima, magari dove ci siede un attimo a godersi il panorama candido e incontaminato. Non dico di portarsele a casa (io a volte lo faccio) ma credo sia un segno di buona educazione e rispetto per chi verrā dopo cercare di occultarle lanciandole magari sul versante non praticabile.
discorso simile per la pipė che sarebbe meglio farla spostandosi in lā di qualche passo. Dico questo perchč sabato ho trovato entrambe le cose esattamente ai piedi della statua sulla cima che ho salito....
la montagna č pių bella se condivisa anche con chi non conosciamo
ciao

Straquoto

Una volta in svizzera una DONNA (sfizzera o tetesca) ha fatto i suoi bisogni proprio sulla traccia Shocked Shocked
: Rolling Eyes Forse aveva avuto qualche problema, ma poco distante..... c'erano dei massi Wink
_________________
............. ci tiene Liberi Dalla noia, ci fa cara la vita, ci fa pregevoli Molte Cose Che altrimenti non avremmo in considerazione. (Giacomo Leopardi)
Top
Profilo Invia messaggio privato
rozzoschi



Registrato: 12/01/09 22:32
Messaggi: 217
Residenza: LECCO

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Approvo in pieno.

La vista delle bucce di arance , banane, ananas, etc č molto irritante.
E' davvero strano e incomprensibile come dopo migliaia di metri di dislivello la gente faccia fatica a mettere i propri rifiuti (biodeg. e non) nello zaino...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lucky



Registrato: 19/02/07 16:32
Messaggi: 76
Residenza: Monticelli Brusati (BS)

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

rozzoschi ha scritto:
Approvo in pieno.

La vista delle bucce di arance , banane, ananas, etc č molto irritante.
E' davvero strano e incomprensibile come dopo migliaia di metri di dislivello la gente faccia fatica a mettere i propri rifiuti (biodeg. e non) nello zaino...


...hai trovato bucce di ananas?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Franco



Registrato: 18/04/07 15:50
Messaggi: 285
Residenza: Grone

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' una questione se vogliamo "estetica" ma indice di una sensibilitā verso la natura.

Anch'io sono irritato da bucce e macchie gialle. Hai fatto bene a porre la questone.
_________________
In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau)
Top
Profilo Invia messaggio privato
rozzoschi



Registrato: 12/01/09 22:32
Messaggi: 217
Residenza: LECCO

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2010 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Lucky"]
rozzoschi ha scritto:
Approvo in pieno.


...hai trovato bucce di ananas?


Settimana scorsa sulla Cialma, in valle orco a circa 200 m dalla cima ho trovato ben di peggio..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati