Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
pizzo campaggino

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 9:40 pm    Oggetto: pizzo campaggino Rispondi citando

essì ieri ho finito presto, alle 16 . bene ho 2 gg liberi feriali. cheffaccio ? ciao kikko alura...?.bla bla bla bla . vabbè ciao. bit bit sms giò ..... noi tour skyalp 4 giorni se vuoi , casa mia è pronta ad ospitarti..... Cool Idea ok se decido domani ti mando sms....
ore 8.30 sono nel parcheggio del tennis clubdi sondrio, il ritrovo è alle 9.il primo a presentarsi è ...non ho ben capito il nome ,(son fatto vecchio )perciò lo chiamerò < l'amico delle api> ( in realtà lui vive sui monti e scorazza sù e giù con gli alveari nel periodo estivo). ciao ciao beviamo un caffè in attesa degli altri.puntuali , arrivano mario giò e guido . via si parte , risaliamo fin sopra albosaggia su stradina ghiacciata fin verso le prime baite, dove dobbiamo fermarci a catenare e qui comincian le disavventure . la macchina dell'api non vuole catenarsi , e dunque salgono sulla mia, che nel frattempo stò catenando. mentre son giù dalla macchina ,questa comincia a scivolare all'indietro.... ferma ferma . sali in macchina ,< mario mi grida>, la giò sbaglia ad aprirmi la portiera e mi apre quella dietro, e la macchina intanto scivola.... riesco a salire e tiro i freni ... fiuuu sè fermata...bene carichiamo tutto sulla kia e riprendiamo la salita.. e via di tornanti ghiacciati, fino a giungere ad uno spiazzo comodo x il parcheggio dove ci fermiamo, a circa 950 di quota... son lì che mi metto gli scarponi, e vedo che una ruota è senza catene..... ohhhh ca++++++o ,ho perso una catena lungo la salita..... ridiscendo circa un 200 metri in cerca della catena. fatti un bel numero di tornanti , la trovo ( sta zoccola ) . risalgo velocemente , mentre il guido mi sta venendo incontro. arrivato alla macchina ora si può partire. risaliamo prima x stradina, giunti ad una casa color rosa fucsia con un enorme disegno raffigurante un cacciatore che spara ad un bel cervo, l'amico delle api raccoglie un pò di neve e facendola a pallottola esclama : cacciatore dei .... adesso ti faccio vedere io se si spara ai cervi, e via , è un bombardamento alla figura dell'omino ,fino a quando non lo centra in pieno... olèè centrato...possiamo proseguire. ora i tagliando x prati e poi risalendo un bel bosco bello rado, guadagnamo metri.quando siam dentro al bosco , la giò mi sussurra, < vedrai che discesa oggi flavio > in effetti le premesse ci son tutte, polvere polvere e strapolvere. battiamo a turno Rolling Eyes in 40 cm di extra fine. fuori dal bosco cominciamo ad intravvedere la nostra meta, anche se la visibilità non promette niente di buono. giunti quasi a quota 2400 (2395 ) decidiamo di fermarci e non proseguire x gli ultimi 20 metri, che non riteniamo sicuri. <arrivare in cima non ha nessun senso > (guido ). piccolo spuntino con pane vecchio di 1 mese e mezzo Shocked (buono )e si comincia con la discesa .... dapprima la poca pendenza non non permette di acquisire la velocità necessaria x danzare , ma una volta raggiunto il bosco...... siori e siore benvenuti al pulverpark...... straordinarie serpentine con spruzzi continui di neve , stiamo sciando in 40 /50 cm di fresca , che ci fà letteralmente galleggiare x via della pendenza. salti a go go su continui piccoli dossi ... eddovesiamo allo skypark ???.ssssssssssssiiiiiii .finito il boscopark , dopo qualche centinaio di metri , scendiamo bei pratoni sempre su bella neve, per poi riprendere la stradina che ci riporterà alla macchina.
gran bella sciata, peccato sia mancato l'azzurro del cielo, fortissimi i valtellinesi (orobici e non ), sia in salita(1500 tutta da battere ) che in discesa. io ho cercato di difendermi in mezzo a queste 4 belve grazie a tutti e 2 v grazie alla giò x avermi messo la pulce nell'orecchio Wink
partecipanti
giò, guido, mario, l'amico delle api ed io
qualche foto di oggi al pulverpark
dopo i primi tentativi andati a vuoto ....

centrato in pieno.....

lassu il capaggio

una delle belve

tantalaneve....

mentre guido batte... la giò , la fiacca....

embèèèèèè

in zona casere

bel pendio

le belve e siam quasi arrivati

inizia la discesa.
mario

l'amico delle api

pista

hoi hoi hoi.... che botta

gli ultimi bei pratoni

_________________
non serve aver paura di volare


L'ultima modifica di corvo nero il Gio Gen 14, 2010 10:27 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

sclitto in questa maniela non piacele a me.
valtellinesi avele fatto a te lavaggio di celvello?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
sclitto in questa maniela non piacele a me.
valtellinesi avele fatto a te lavaggio di celvello?

oggi ero ospite dei valtellinesi , mica potevo parlare cinese ::::sabato dobbiamo andale a colonizzale qualcosa .... Cool Laughing
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
grigna ha scritto:
sclitto in questa maniela non piacele a me.
valtellinesi avele fatto a te lavaggio di celvello?

oggi ero ospite dei valtellinesi , mica potevo parlare cinese ::::sabato dobbiamo andale a colonizzale qualcosa .... Cool Laughing


siculamente noi fale diventale matto glande uomo belgamasco Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 10:36 pm    Oggetto: Re: pizzo campaggino Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
dove dobbiamo fermarci a catenare e qui comincian le disavventure


Se uno non ha il fisico per fare le infrasettimanali non è colpa nostra Laughing

corvo nero ha scritto:
la giò mi sussurra, < vedrai che discesa oggi flavio >


Sei sicuro che le parole erano quelle??? Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
fourfingers



Registrato: 29/04/08 11:49
Messaggi: 934
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

bello il campaggino, fatto l'anno scorso ma era molto motoslittato. su terreno vergine come l'avete trovato voi deve essere fantastico! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

fourfingers ha scritto:
bello il campaggino, fatto l'anno scorso ma era molto motoslittato. su terreno vergine come l'avete trovato voi deve essere fantastico! Very Happy

vero, a detta dei valtellinesi , nei we è infestato dai motoslittari, giusto x quello l'abbiam fatto in settimana... Wink
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 10:57 pm    Oggetto: Re: pizzo campaggino Rispondi citando

leo ha scritto:

corvo nero ha scritto:
la giò mi sussurra, < vedrai che discesa oggi flavio >


Sei sicuro che le parole erano quelle??? Laughing Laughing Laughing Laughing

si si, e me l'ha detto più di una volta.... forse per non farmi pensare alla fatica che facevo x tutta la traccia che ho battuto.... Rolling Eyes
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
Orzo Bimbo



Registrato: 22/07/08 12:34
Messaggi: 1355
Residenza: Brugherio

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Porca vacca!!! Che neve Shocked Shocked Shocked
Hai speso bene il permessino Wink
...Che invidia !!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
homer_gio



Registrato: 12/04/07 09:08
Messaggi: 898
Residenza: MB

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

flavio ma quanto cazzo scrivi??? mi sono accecato Laughing Laughing Laughing
graaaaaande polvere e graaaaaande gio
per la multa dell'infrasettimanale vi do il numero di conto... Laughing Laughing
_________________
<<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
sclitto in questa maniela non piacele a me.
valtellinesi avele fatto a te lavaggio di celvello?


concoldo con il saggio gligna....
io apepna apelto lepolt...limasto schifiato...lingu blutta tu avele sclitto....!!! Crying or Very sad Crying or Very sad

punizione:fale autumutilazione di dita piedi!!!!
_________________
se guardi bene c'è tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati