Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Arriverà la neve in pianura il 21-12 x l'inizo dell'inverno?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simo il 4



Registrato: 12/02/07 22:19
Messaggi: 586
Residenza: lassù tra i monti

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

A Lecco città è già un'oretta (ora sono le 13.15) che nevica

ciao
_________________
salire e perdersi nell'immenso
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qui Erbusco, ha iniziato a sfiocchinare e il cielo si è incupito. Sarà meglio andare a lavorare subito Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
selvadec



Registrato: 07/07/08 16:30
Messaggi: 1495
Residenza: MAZZANO, Brescia

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Qui Erbusco, ha iniziato a sfiocchinare e il cielo si è incupito. Sarà meglio andare a lavorare subito Laughing

Brescia, stranamente sto lavorando Laughing , nevica fine ma deciso.. Wink
_________________
Edoardo F.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ore 15: a milano nevica di bestia Razz , tra un paio d'ore sarà tutto in condizione... per le comiche natalizie Laughing Laughing

cazz ho lasciato a casa la fotocamera Twisted Evil
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Eva K



Registrato: 14/10/08 11:29
Messaggi: 1109
Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
ore 15: a milano nevica di bestia Razz , tra un paio d'ore sarà tutto in condizione... per le comiche natalizie Laughing Laughing

cazz ho lasciato a casa la fotocamera Twisted Evil


Lo sapevo che dovevo portare le ghette!
Ma anche il sacco a pelo, visto quanto ci metterà stasera il treno per affrontare la lunga traversata Milano-Rovato Shocked
_________________
[...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)

il mio blog: http://evak.altervista.org
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vaquerito



Registrato: 16/02/07 00:55
Messaggi: 983
Residenza: Bassa Bergamasca

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eva K ha scritto:
Milano-Rovato Shocked



...ma è la mia linea! Sei una pendolare compagna di sventure, allora!
_________________
ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G.
Top
Profilo Invia messaggio privato
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eva K ha scritto:
visto quanto ci metterà stasera il treno per affrontare la lunga traversata Milano-Rovato Shocked

treni? Shocked oggi? Question ha ha haaaaaaaaaaaaaa Laughing Laughing Mr. Green
aug Wink
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

qui siam gia a 16 cm in poco piu di 3 ore di precipitazioni.
nevica con -4,3°C, mai vista una neve di questa qualità.
e ma fa troppo freddo x nevicare Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
battito42



Registrato: 15/03/09 19:14
Messaggi: 103
Residenza: parco orobie valtellinesi

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche qui sul confine tra la provincia di Milano e quella di Como confermo 20 cm di neve soffice e temperatura che si mantiene sotto zero , per fortuna sono riuscito ad arrivare a casa , non oso pensare che cosa ci possa essere in giro in questo momento!!!
Sad Sad
_________________
...se varda un p� ul sufit se varda un p� i piastrel quand pasa la barista se varda sempru quel....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Arno



Registrato: 23/11/07 21:04
Messaggi: 970
Residenza: Milano - Sorafurcia

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

battito42 ha scritto:
anche qui sul confine tra la provincia di Milano e quella di Como confermo 20 cm di neve soffice e temperatura che si mantiene sotto zero , per fortuna sono riuscito ad arrivare a casa , non oso pensare che cosa ci possa essere in giro in questo momento!!!
Sad Sad


sud di milano, per adesso 15cm. Very Happy Very Happy

Per arrivare a casa ho lasciato la macchina c/o il carrefour è mi sono fatto 3.5km a piedi per tornare a casa....c'è il fine del mondo per le strade, tutto bloccato!


ps. NON ho visto neanche un spazzaneve per tutto il pomeriggio (lavoro a fianco della tangenziale ovest), ma dove @azzo sono??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

casatenovo.... siamo a 25 cm..... e domani si bigia.... stasera cantù casatenovo 2 ore e 40..... non è possibile che con lall'erta meteo preventivamente segnalato, si possa vedere macchine in panne senza catene......stasaera in coda .... ho fatto soccorso a diverse macchine che non riuscivano a salire lungo la strada che da briosco porta ad arosio....
se le gomme slittano , mettere la seconda marcia, non pigiare a fondo l'accellleratore , e con moderazione cercare di mettere in movimento la macchina sterzando le ruote in continuazione..... ecchecccazzzzz stasera anche questo ho dovuto spiegare.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
ivanbue



Registrato: 10/03/07 18:34
Messaggi: 547
Residenza: LECCO

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arno ha scritto:
battito42 ha scritto:
anche qui sul confine tra la provincia di Milano e quella di Como confermo 20 cm di neve soffice e temperatura che si mantiene sotto zero , per fortuna sono riuscito ad arrivare a casa , non oso pensare che cosa ci possa essere in giro in questo momento!!!
Sad Sad


sud di milano, per adesso 15cm. Very Happy Very Happy

Per arrivare a casa ho lasciato la macchina c/o il carrefour è mi sono fatto 3.5km a piedi per tornare a casa....c'è il fine del mondo per le strade, tutto bloccato!


ps. NON ho visto neanche un spazzaneve per tutto il pomeriggio (lavoro a fianco della tangenziale ovest), ma dove @azzo sono??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

anche qui a Lecco siamo intorno ai 15cm o più.Gli spazzaneve Confused:Avran finito il carburante.Ho sentito poco fa un mio amico al telefono è partito alle 16 da Carugate è arrivato adesso a Lecco Shocked Shocked
_________________
Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Eva K



Registrato: 14/10/08 11:29
Messaggi: 1109
Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
Eva K ha scritto:
visto quanto ci metterà stasera il treno per affrontare la lunga traversata Milano-Rovato Shocked

treni? Shocked oggi? Question ha ha haaaaaaaaaaaaaa Laughing Laughing Mr. Green
aug Wink


Ah sei tu che hai gufato???? Evil or Very Mad
Uscita dall'ufficio alle 16, arrivata a casa alle 19:50... un'ora e quaranta in stazione ad aspettare che un cavolo di treno prendesse la strada di casa.... guidare sulle strade innevate in confronto è stato uno spasso.
Cmq chi è che dice che se fa troppo freddo non nevica? ora qui siamo a -4 e fiocca fitto (e attacca). Troppo farinosa però per farci il pupazzo di neve Sad
_________________
[...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)

il mio blog: http://evak.altervista.org
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
battito42



Registrato: 15/03/09 19:14
Messaggi: 103
Residenza: parco orobie valtellinesi

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
casatenovo.... siamo a 25 cm..... e domani si bigia.... stasera cantù casatenovo 2 ore e 40..... non è possibile che con lall'erta meteo preventivamente segnalato, si possa vedere macchine in panne senza catene......stasaera in coda .... ho fatto soccorso a diverse macchine che non riuscivano a salire lungo la strada che da briosco porta ad arosio....
se le gomme slittano , mettere la seconda marcia, non pigiare a fondo l'accellleratore , e con moderazione cercare di mettere in movimento la macchina sterzando le ruote in continuazione..... ecchecccazzzzz stasera anche questo ho dovuto spiegare.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


ecco , appunto , si da sempre la colpa ai mezzi insufficienti ma non si dice mai che la maggior parte delle persone pur avvisate in tutti i modi possibili e immaginabili non si sono attrezzate con gomme da neve o catene a bordo...lasciamo perdere poi tutti quelli imbranati...vivessimo a Miami potrei capire ma...qui dove viviamo noi almeno una volta all'anno nevica anche in pianura...non se ne sono ancora accorti? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
...se varda un p� ul sufit se varda un p� i piastrel quand pasa la barista se varda sempru quel....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Arno



Registrato: 23/11/07 21:04
Messaggi: 970
Residenza: Milano - Sorafurcia

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

battito42 ha scritto:

ecco , appunto , si da sempre la colpa ai mezzi insufficienti



hai ragione è un problema di fondo, dovremo fare un corso agli autisti dei camion è dirli di ABBASSARE la pale quando devono togliere la neve dalle strade Laughing Laughing Laughing Laughing





Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 3 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati