Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
inserimento paese di partenza e provincia nel report scialp

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> On-Ice.it
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
il bosco



Registrato: 29/05/09 13:59
Messaggi: 3
Residenza: Seriate - Bg

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 10:50 pm    Oggetto: inserimento paese di partenza e provincia nel report scialp Rispondi citando

Ciao,
sono abbastanza nuovo di questo meraviglioso sito e spesso sfrutto le informazioni scritte dai colleghi onicer per andare a fare le mie gite e/o documentarmi sulle condizioni della neve.
Se non sbaglio non esiste un flag nel quale inserire la provincia da dove parte l'escursione. A volte vengono inserite frazioni che hanno località omonime in provincie vicine. Il mio suggerimento potrebbe essere quello di creare uno spazio per indicare la provincia e magari il comune oltre che la frazione o località.
Grazie e complimenti ancora per questo angolo di montagna a portata di clic.
Claudio
Top
Profilo Invia messaggio privato
selvadec



Registrato: 07/07/08 16:30
Messaggi: 1495
Residenza: MAZZANO, Brescia

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 7:06 am    Oggetto: Re: inserimento paese di partenza e provincia nel report sci Rispondi citando

il bosco ha scritto:
.......questo meraviglioso sito e spesso ......


Quanto di hanno dato ?? Laughing Laughing

il bosco ha scritto:
.......Il mio suggerimento potrebbe essere quello di creare uno spazio per indicare la provincia e magari il comune oltre che la frazione o località....


La soluzione che hai già adottato non va bene ? Wink
_________________
Edoardo F.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gimidar



Registrato: 05/03/07 19:06
Messaggi: 2217
Residenza: kamunia

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 8:17 am    Oggetto: Re: inserimento paese di partenza e provincia nel report sci Rispondi citando

selvadec ha scritto:


il bosco ha scritto:
.......Il mio suggerimento potrebbe essere quello di creare uno spazio per indicare la provincia e magari il comune oltre che la frazione o località....


La soluzione che hai già adottato non va bene ? Wink


azz magari ci siam pure incontrati ieri Cool Laughing

basterebbe esser + precisi nell'inserire la partenza
anche io a volte leggo frazioni che manco so dove sono Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust)
Top
Profilo Invia messaggio privato
il bosco



Registrato: 29/05/09 13:59
Messaggi: 3
Residenza: Seriate - Bg

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

La soluzione che ho adottato va bene, certo. ho scritto infatti il comune preciso e la provincia ma non essendoci uno spazio apposito nella compilazione dei report quasi nessuno mette questa informazione.
Quando ci potremmo essere incontrati? in effetti quando ho fatto la Cima Bianca ho incontrato due ragazzi Kamuni con i quali ho anche parlato e bevuto un the caldo al Rif. Dell'Aquila...
Top
Profilo Invia messaggio privato
gimidar



Registrato: 05/03/07 19:06
Messaggi: 2217
Residenza: kamunia

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2009 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

IMPOSSIBILE
non avevo visto la data del tuo report e pensavo fosse di ieri Laughing Laughing
_________________
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust)
Top
Profilo Invia messaggio privato
il bosco



Registrato: 29/05/09 13:59
Messaggi: 3
Residenza: Seriate - Bg

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2009 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando

ok, ora si spiega tutto... ciaoooooooooooo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> On-Ice.it Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati