Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Altra settimana in attesa della neve.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2009 11:25 am    Oggetto: Altra settimana in attesa della neve. Rispondi citando

Per almeno altri 7/10 giorni la meteo non cambierà in modo radicale dalle previsioni per ora disponibili, a parte qualche disturbo con qualche pioggia leggere, per il resto la situazione rimmarà la medesima.
Aspetteremo con pazienza che arrivi qualche perturbazione con un bel carico di umidità, che a dirla io mi andrebbe già di lusso se la neve arrivi abbondante per il lungo ponte dell'Immacolata.
Intanto farò ancora qualche camminata a media bassa quota.
Ciao Giò. Cool Wink
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Gio Nov 19, 2009 7:19 pm    Oggetto: Re: Altra settimana in attesa della neve. Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
Per almeno altri 7/10 giorni la meteo non cambierà in modo radicale dalle previsioni per ora disponibili, a parte qualche disturbo con qualche pioggia leggere, per il resto la situazione rimmarà la medesima.
Aspetteremo con pazienza che arrivi qualche perturbazione con un bel carico di umidità, che a dirla io mi andrebbe già di lusso se la neve arrivi abbondante per il lungo ponte dell'Immacolata.
Intanto farò ancora qualche camminata a media bassa quota.
Ciao Giò. Cool Wink


appunto, visti i modelli, ho traslato le bramosìe di neve al ponte dell'immacolata Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati