Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Obbiettivi stagionali raggiunti!!!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 9:33 pm    Oggetto: Obbiettivi stagionali raggiunti!!! Rispondi citando

Visto che la discussione di prima è andata a puttane per una serie di buffe circostanze, ripropongo quanto scritto ieri.
Quest'anno tutti i tifosi delle principali società calcistiche italiane sono in tripudio per il raggiungimento del loro obbiettivo stagionale

L'Inter dopo lo scudetto dei record dipinto sulla maglia personalmente da Michelangelo, vince il suo bravo scudetto di cartone

La Juve vince con punteggio record il CAMPIONATO DI SERIE B

La Roma mette in bacheca una bella Coppa Italia (sponsor Algida)

Il Milan, da oggi club più titolato del mondo in ambito internazionale, E' CAMPIONE D'EUROPA

grazie ragazzi
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*Barby*



Registrato: 18/05/07 19:32
Messaggi: 1389
Residenza: Bellano

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

e andiamooo...
avanti cosi..
milan forever
_________________
non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
___________
mio sito: www.naturalagomonti.altervista.org !!!

Sito by BARBY E Luca http://www.balconisullealpi.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Climberland



Registrato: 12/02/07 12:50
Messaggi: 475
Residenza: sull'alpe appena si puo'

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

complimenti al Milan



.... un po meno complimenti per aver dimostrato, ancora una volta, qualcosa che assomiglia molto ad un complesso di inferiorita' nei confronti dei cugini.
Non saprei come spiegare diversamente certi atteggiamenti, non tanto dei tifosi (quelli sono scontati da qualunque parte), ma quanto dai giocatori stessi!

E' sulle pagine di tutti i siti e giornali lo striscione brandido da Ambrosini durante i festeggiamenti (tanto per citare un esempio) e le relative scuse che la societa' Milan ha fatto pervenire a Moratti.

Certo ... 33 punti di distacco in classifica e due su due derby persi fanno male.

Ma oggi credo i Milanisti dovrebbero solo preoccuparsi di festeggiare la loro meritata coppa.

Invece ..... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
lupin-3



Registrato: 13/02/07 23:58
Messaggi: 3644

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 5:36 pm    Oggetto: Re: Obbiettivi stagionali raggiunti!!! Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Visto che la discussione di prima è andata a puttane per una serie di buffe circostanze, ripropongo quanto scritto ieri.
Quest'anno tutti i tifosi delle principali società calcistiche italiane sono in tripudio per il raggiungimento del loro obbiettivo stagionale

L'Inter dopo lo scudetto dei record dipinto sulla maglia personalmente da Michelangelo, vince il suo bravo scudetto di cartone

La Juve vince con punteggio record il CAMPIONATO DI SERIE B

La Roma mette in bacheca una bella Coppa Italia (sponsor Algida)

Il Milan, da oggi club più titolato del mondo in ambito internazionale, E' CAMPIONE D'EUROPA

grazie ragazzi


Laughing Laughing Laughing ..la mia squadra ha vinto il suo campionato Laughing Laughing Laughing Laughing "B" Exclamation

Cmque mille volte meglio l'NBA,e il MOTOMONDIALE Wink Wink Wink Wink
_________________
http://www.asbbi.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato
*Barby*



Registrato: 18/05/07 19:32
Messaggi: 1389
Residenza: Bellano

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 5:39 pm    Oggetto: Re: Obbiettivi stagionali raggiunti!!! Rispondi citando

lupin-3 ha scritto:
Domonice ha scritto:
Visto che la discussione di prima è andata a puttane per una serie di buffe circostanze, ripropongo quanto scritto ieri.
Quest'anno tutti i tifosi delle principali società calcistiche italiane sono in tripudio per il raggiungimento del loro obbiettivo stagionale

L'Inter dopo lo scudetto dei record dipinto sulla maglia personalmente da Michelangelo, vince il suo bravo scudetto di cartone

La Juve vince con punteggio record il CAMPIONATO DI SERIE B

La Roma mette in bacheca una bella Coppa Italia (sponsor Algida)

Il Milan, da oggi club più titolato del mondo in ambito internazionale, E' CAMPIONE D'EUROPA

grazie ragazzi



Cmque mille volte meglio l'NBA: Wink Wink Wink


evvaaaaiiii Wink Wink
_________________
non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
___________
mio sito: www.naturalagomonti.altervista.org !!!

Sito by BARBY E Luca http://www.balconisullealpi.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lupin-3



Registrato: 13/02/07 23:58
Messaggi: 3644

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 5:40 pm    Oggetto: Re: Obbiettivi stagionali raggiunti!!! Rispondi citando

*Barby* ha scritto:
evvaaaaiiii Wink Wink


Very Happy Laughing Laughing ..avrai notato ,che il mio avatar è "eloquente" Wink


Kobe bryant
_________________
http://www.asbbi.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato
TANIRO



Registrato: 12/02/07 22:04
Messaggi: 575

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
E' sulle pagine di tutti i siti e giornali lo striscione brandido da Ambrosini durante i festeggiamenti (tanto per citare un esempio) e le relative scuse che la societa' Milan ha fatto pervenire a Moratti.

Certo ... 33 punti di distacco in classifica e due su due derby persi fanno male.


ADESSO PER FAVORE NON SCANDALIZZIAMOCI PER QUELLO STRISCIONE E GLI SFOTTO . SOLO PERCHè ADESSO SONO GLI interisti A ESSERE PRESI DI MIRA.VOLEVO RICORDARE A PROPOSITO DI SFOTTO, IL GESTACCIO DEL PRESIDENTE MORATTI ( GESTO DELL'OMBRELLO ) E LE IMPRECAZIONI (VAFF) ALL'INDIRIZZO DI RONALDO IN OCCASIONE DEL DERBY DI RITORNO.
SAPETE, INTERPELLATO A RIGUARDO COSA RISPOSE ? CHE DURANTE UNA PARTITA DI CALCIO CERTI GESTI SONO INVOLONTARI , E CHE NON SI SENTIVA DI DOVER DELLE SCUSE A NESSUNO. MORALE: ALLORA NESSUNO DEL MILAN EBBE A LAMENTARSI. ALTRETTANTO DOVREBBE FARE QUEL GRAN SIGNORE < MORATTI>.
PS. CHI LA Fà L'ASPETTI. Wink
_________________
il tempo corre .... ed io con lui
Top
Profilo Invia messaggio privato
Climberland



Registrato: 12/02/07 12:50
Messaggi: 475
Residenza: sull'alpe appena si puo'

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

TANIRO ha scritto:


ADESSO PER FAVORE NON SCANDALIZZIAMOCI PER QUELLO STRISCIONE E GLI SFOTTO . SOLO PERCHè ADESSO SONO GLI interisti A ESSERE PRESI DI MIRA.VOLEVO RICORDARE A PROPOSITO DI SFOTTO, IL GESTACCIO DEL PRESIDENTE MORATTI ( GESTO DELL'OMBRELLO ) E LE IMPRECAZIONI (VAFF) ALL'INDIRIZZO DI RONALDO IN OCCASIONE DEL DERBY DI RITORNO.
SAPETE, INTERPELLATO A RIGUARDO COSA RISPOSE ? CHE DURANTE UNA PARTITA DI CALCIO CERTI GESTI SONO INVOLONTARI , E CHE NON SI SENTIVA DI DOVER DELLE SCUSE A NESSUNO. MORALE: ALLORA NESSUNO DEL MILAN EBBE A LAMENTARSI. ALTRETTANTO DOVREBBE FARE QUEL GRAN SIGNORE < MORATTI>.
PS. CHI LA Fà L'ASPETTI. Wink


alzare la voce non serve a nulla.

stai paragonando mele con pere e faresti MOLTA piu' bella figura a dire "hai ragione, cosa vuoi e' stata una cretinata di cattivo gusto" proprio come mi hanno detto altri milanisti e proprio come l'ha pensata Galliani visto che appena avvertito della cosa ha chiamato sul pullman ordinando di fare sparire la bandiera

occasione sprecata... anche questa volta Very Happy

Buon WE!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
TANIRO



Registrato: 12/02/07 22:04
Messaggi: 575

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
alzare la voce non serve a nulla.

scusa non è mio volere alzare la voce. solo che per entrare sul forum devo digitare la usr name in maiuscolo e quando mi accorgo che il mess. è( urlante) ormai è già scritto+ della metà.tutto qua.
cmq volevo dire che se allora il presidente moratti non si è degnato delle scuse, perchè dovremmo farle noi ora ?
ritengo fisiologico lo sfotto,in ambiente cacistico. poi che differenza c'è fra mandare uno affare in culo , e dire lo scudetto mettilo nel culo. per mè nessuna, poi tutti siamo liberi di offenderci x tutto o x niente.
se non vuoi che una cosa sia fatta a te , tu non farla ad altri Wink
_________________
il tempo corre .... ed io con lui
Top
Profilo Invia messaggio privato
TANIRO



Registrato: 12/02/07 22:04
Messaggi: 575

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

comunque: preso dal sito del milan.
A chi è capitato di festeggiare subito dopo una grande impresa sportiva, sa che ci si lascia un po’ andare e che il clima nel quale si declina è un po’ quello della goliardia. Ripeto, solo ed esclusivamente quello della goliardia.

Il calcio non è fatto solo di comunicati ufficiali e di bon ton magari ostentato a denti stretti. Tra ragazzi che giocano a calcio capita infatti di scambiarsi qualche sfottò, il cui fine ultimo non vuole essere offensivo, ma goliardico. Mi rendo perfettamente conto che ho commesso un’ingenuità di cui mi scuso con tutti. Un gesto fatto in un momento di euforia che spero non cancelli l’immagine leale, corretta e professionale che ho sempre tenuto in questi quindici anni di carriera e che tutto il mondo del calcio, compreso l’ambiente interista, mi ha sempre riconosciuto.

Tutti noi milanisti abbiamo almeno un amico interista e viceversa. Se ci si scambia qualche pizzicotto con cori a distanza, non vuol dire che non ci si rispetti. Anzi. Il derby di Milano e la sua storica correttezza ha insegnato molte cose in tal senso. La nostra è l’unica città in cui milanisti e interisti vanno insieme allo stadio e deve continuare ad essere così.

In questo momento siamo felici perché abbiamo vinto una grande Champions League, l’Inter dal canto suo è giustamente orgogliosa per una vittoria in Campionato assolutamente meritata e da noi sempre riconosciuta in ogni esternazione pubblica. Punto e a capo, abbiamo un po’ ecceduto, ma non roviniamoci il momento attribuendo chissà quali significati a cori da stadio condivisi con i nostri rispettivi tifosi che nascono nel momento d’euforia e finiscono in quello stesso istante.
Senza livori e senza rancori.


Massimo Ambrosini



ebbè.... almeno noi scusa l'abbiam chiesto in fondo......ma di là................forse che la champions dà più risalto nel bene e nel male ? Rolling Eyes Wink

e allora
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing







Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
il tempo corre .... ed io con lui


L'ultima modifica di TANIRO il Ven Mag 25, 2007 7:47 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
*Barby*



Registrato: 18/05/07 19:32
Messaggi: 1389
Residenza: Bellano

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 7:46 pm    Oggetto: Re: Obbiettivi stagionali raggiunti!!! Rispondi citando

lupin-3 ha scritto:
*Barby* ha scritto:
evvaaaaiiii Wink Wink


Very Happy Laughing Laughing ..avrai notato ,che il mio avatar è "eloquente" Wink


Kobe bryant


certo...anche a me piace il basket ...seguivo soprattutto l'NBA due anni fa tifando UTAH JAZZ.,..ho anche la maglietta del mitico Karl Malone Wink Cool Very Happy
ciaooooo
_________________
non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
___________
mio sito: www.naturalagomonti.altervista.org !!!

Sito by BARBY E Luca http://www.balconisullealpi.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paolo



Registrato: 14/03/07 21:09
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

..

L'ultima modifica di paolo il Lun Ott 01, 2007 6:00 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sarà come dice Ambrosini, ma il vedere quello striscione mi ha fatto cadere le braccia. Goliardia euforia e balle varie... ma il cervello deve sempre funzionare. Per quanto riguarda le scuse, ognuno pensi quello che vuole, io ho sempre ammirato Moratti e in quella circostanza l'ho criticato, senza però cambiar parere sulla persona. Ma in quel caso si era allo stadio, e li davvero ci si lascia coinvolgere dagli episodi. Lo striscione di Ambrosini invece è stato scritto a mente serena, il che non è bello. Le scuse della società e del calciatore (secondo me imboccato) sono cmq più che sufficienti per ripristinare l'immagine .
@Climber: mi sembra di capire tu sia interista... bella li, 33 punti in meno non mi hanno fatto dormire la notte Rolling Eyes , per fortuna che queste cose capitano solo ogni 20 anni Laughing Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Climberland



Registrato: 12/02/07 12:50
Messaggi: 475
Residenza: sull'alpe appena si puo'

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Climber: mi sembra di capire tu sia interista... bella li, 33 punti in meno non mi hanno fatto dormire la notte Rolling Eyes , per fortuna che queste cose capitano solo ogni 20 anni Laughing Wink


ecco, bravo Dome... una risposta intelligente senza perdere l'occasione di pigliare per il culo l'interista....

e cmq Ambrosini lo striscione mica l'ha scritto (ci mancherebbe altro!!!!) si e' limitato ad accettarlo da parte di un tifoso qualunque
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
bestia
On Ice designer


Registrato: 09/02/07 01:34
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Climberland ha scritto:
Domonice ha scritto:
Climber: mi sembra di capire tu sia interista... bella li, 33 punti in meno non mi hanno fatto dormire la notte Rolling Eyes , per fortuna che queste cose capitano solo ogni 20 anni Laughing Wink


ecco, bravo Dome... una risposta intelligente senza perdere l'occasione di pigliare per il culo l'interista....

e cmq Ambrosini lo striscione mica l'ha scritto (ci mancherebbe altro!!!!) si e' limitato ad accettarlo da parte di un tifoso qualunque


per forza non l'ha scritto,
come il 99% dei calciatori professionisti è analfabeta Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati