Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Domenica 18 sentiero 112
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gimidar



Registrato: 05/03/07 19:06
Messaggi: 2217
Residenza: kamunia

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:

Visto visto, ma 4 foto in croce non ci bastano Twisted Evil, ci avete viziato e adesso ??? Rolling Eyes


il 112 sara' il nome di un bar

vi sembra difficile questo ? Shocked Shocked
ùl_volpe ha scritto:





han dovuto usare pure fotosciop per togliere la vecchietta con la graziella Laughing Laughing
_________________
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust)
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ultimoarrivato ha scritto:
ZioPunzo ha scritto:
iurifrenk ha scritto:
allora???
non c'è neanche un superstite che ci racconti di questo terribile sentiero 112 !! Shocked

Ach'io stavo aspettando, ma... ... ...

O sono tutti stanchi morti e non riescono nemmeno ad accendere i PC x postare qualche foto Cool , o non hanno avuto le PALLE per il "112" ed hanno preferito il giro del Lago del Segrino, senza dir niente a nessuno!!!! Twisted Evil


....non istigarli..... Shocked Shocked Shocked


Si, si, istighiamo!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Se no qui, di foto, non se ne vedono!! Rolling Eyes
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robmonti



Registrato: 20/04/07 17:00
Messaggi: 168
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 8:05 pm    Oggetto: 112 Rispondi citando

se il 112 è il Dalco Shocked non ci saranno superstiti Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Vitolo



Registrato: 27/10/08 13:23
Messaggi: 525
Residenza: la martinella

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

giornata da incorniciare quella di ieri,a prtire dalla compa magnifica, dalla meteo e dal mitico 112 Shocked Shocked che solo se si ha un level come loro ci si toglie una bella soddisfazzione,altrimenti si fa' come mè Embarassed Confused siscende dal cavallo e si fa a piotte Laughing Laughing Laughing grandi tutti e ancora un grazie per la bellissima giornata da replicarsi sicuramente a breve perchè il divertimento comunque è garantito.
Un lode al mitico ùl volpe che si è fatto il 112 con un solo freno.... Shocked Laughing Laughing ciao vito Wink
_________________
ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Arno



Registrato: 23/11/07 21:04
Messaggi: 970
Residenza: Milano - Sorafurcia

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao vito, come era il rientro con la macchina..trovato coda Laughing Laughing Laughing Laughing , io ero incazzato nero per un pò, ma poi ho sorpassato quei due defficenti che si erano tamponati è mi sono tranquillizzato.
Arno
Top
Profilo Invia messaggio privato
Vitolo



Registrato: 27/10/08 13:23
Messaggi: 525
Residenza: la martinella

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arno ha scritto:
ciao vito, come era il rientro con la macchina..trovato coda Laughing Laughing Laughing Laughing , io ero incazzato nero per un pò, ma poi ho sorpassato quei due defficenti che si erano tamponati è mi sono tranquillizzato.
Arno
si cazzo non dirmelo per quei due pirla siamo rimasti imbottigliati che poi si è andati via bene,ciao grande alla prossima Wink
_________________
ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati