Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
... ancora Maddalena
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 5:00 pm    Oggetto: ... ancora Maddalena Rispondi citando

Eccomi ancora qui, purtroppo (o per fortuna) il tempo a disposizione è poco Sad Sad Sad ... quindi.... ma la Maddalena non delude Cool Cool Cool
e questa volta non sono solo!!!! Very Happy Very Happy Very Happy il Dome, colto da un' impulso di compassione, mi accompagna.... Laughing Laughing Laughing
Saliamo da S. Eufemia, percorriamo poco asfalto e ci buttiamo dapprima per il ripido ciottolato del 3v, poi per il percorso vita ed arriviamo in vetta dal sentiero n. 5, moooooolto bello.
Due parole con un simpaticissimo signore dubbioso sul nostro itinerario di discesa e poi giu' per il numero 1. (Ho trovato la mia falesia Laughing Laughing Laughing ). Evitiamo la risalita a spinta scendendo poco prima a dx per uno stupendo sentierino che in una mezz' ora di sudore ci porta in fondo alla val Carobbio.
Benchè breve, passata così, è sempre un' ottima domenica. Wink




signore: ma volete scendere in bici da lì?
dome: certo! questo è un mostro tritatutto..
ermes: ha ha ha ha ha ha ha



uhè, capo, scherzavo.... Shocked Shocked Shocked





un po' di relax prima della fine...



come al solito poche e scarsine..... Embarassed Embarassed Embarassed
alla prossima!!!
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Arno



Registrato: 23/11/07 21:04
Messaggi: 970
Residenza: Milano - Sorafurcia

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ormai il Boss scende ovunque Very Happy

Sono contento che alla fine sei riuscito a fare una bella gita.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Minchia questo quà mi ha già rubato la palestra!!! Laughing
Dopo la terza volta in tre settimane posso dire che domenica prossima so già dove andrò in mattinata, ho già visto il bivio di destra nel sentiero di destra che abbiamo preso oggi dal n.1 Very Happy Diciamo che il sentiero di oggi è stata la degna continuazione di quello di ieri, per dirlo alla Grezzo: FOTONICO. A parte gli scherzi riflettevamo come sia raro poter fare un giro così bello partendo in bici dall'asfalto della città. Una signora palestra!!! Se non sbaglio ho fatto anch'io un filmatino... Rolling Eyes ho visto un Ultimoarrivato supertonico in salita che in discesa non ha mollato mai la sella Shocked , un neobistiù!
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fiore



Registrato: 13/02/07 00:57
Messaggi: 843
Residenza: Ranica (potalandia)

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

non può essere. è proprio il dom sotto quell'integrale ? Shocked Very Happy
_________________
andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arno ha scritto:
Ormai il Boss scende ovunque Very Happy

Sono contento che alla fine sei riuscito a fare una bella gita.


Siamo proprio fortunati, Shocked l' abbiamo proprio fuori casa..... e se hai poco tempo.... Laughing Laughing Laughing
ps: appena passi da BS portati il mezzo Cool Cool Cool
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
ùl_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

sempre ad allenarvi voialtri nè !!!!
certo che il rosino dona un tocco di classe alle foto Mr. Green Mr. Green Mr. Green
quando veniamo in visita cerchiamo di anticipare così un giretto in Maddalena lo facciamo pure noi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

ùl_volpe ha scritto:
sempre ad allenarvi voialtri nè !!!!
certo che il rosino dona un tocco di classe alle foto Mr. Green Mr. Green Mr. Green
quando veniamo in visita cerchiamo di anticipare così un giretto in Maddalena lo facciamo pure noi

Volpone, pensa che dicevamo la stessa cosa domenica tornando a casa... erano le 10:30. Se riusciste ad essere quà per la pomeriggiata in maddalena di sicuro sarebbe un ottimo antipasto per il pranzo nuziale di domenica Wink . sono sufficienti tre ore di luce... regolatevi Very Happy
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ùl_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
ùl_volpe ha scritto:
sempre ad allenarvi voialtri nè !!!!
certo che il rosino dona un tocco di classe alle foto Mr. Green Mr. Green Mr. Green
quando veniamo in visita cerchiamo di anticipare così un giretto in Maddalena lo facciamo pure noi

Volpone, pensa che dicevamo la stessa cosa domenica tornando a casa... erano le 10:30. Se riusciste ad essere quà per la pomeriggiata in maddalena di sicuro sarebbe un ottimo antipasto per il pranzo nuziale di domenica Wink . sono sufficienti tre ore di luce... regolatevi Very Happy


Vediamo di organizzarci , poi se uno dei primi tratti di salita lo facessimo in furgone ......... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Intanto per stare al vostro passo continuo con gli allenamenti ; l'unico aumento di peso della Ingrid che non mi è dispiaciuto Laughing Laughing Laughing

Ma la gita della val PAura è questa ? : http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=98498


--------------------------- on-ice.it ------------------- ènnò-------------- ve------------- Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Vitolo



Registrato: 27/10/08 13:23
Messaggi: 525
Residenza: la martinella

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

minchia dome da dove ca......o sei sceso li Question Question Shocked Shocked mi sa che tra due wek avro' un forte mal di pancia non so' se riusciro' a venire Embarassed Cool Laughing Wink ma sbaglio o mi sembra di avere capito che il giro che state organizzando tra due wek è al tremalzo Question no perche io questa domenica ho la gara extremebike a limone propio per il passo in questione Confused
_________________
ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vitolo ha scritto:
minchia dome da dove ca......o sei sceso li Question Question Shocked Shocked mi sa che tra due wek avro' un forte mal di pancia non so' se riusciro' a venire Embarassed Cool Laughing Wink ma sbaglio o mi sembra di avere capito che il giro che state organizzando tra due wek è al tremalzo Question no perche io questa domenica ho la gara extremebike a limone propio per il passo in questione Confused


Guarda che il Dome ci fa il mazzo tanto..... Embarassed Embarassed Embarassed
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tra un po il Dome lo vediamo scendere della Nord delle Grandes Jorasses con la bici. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Tra un po il Dome lo vediamo scendere della Nord delle Grandes Jorasses con la bici. Laughing


NON mettergli in testa NIENTE!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Arno



Registrato: 23/11/07 21:04
Messaggi: 970
Residenza: Milano - Sorafurcia

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

ui volpe, bella la tua bici....anzi bello solo l'adesivo che hai messo Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si la sequenza fotografica fa scena ma ci tengo a precisare senza nessuna falsa modestia che nel gruppo di on-bikers sono il più scarso, trovo sempre un sacco di scuse per scendere dalla sella e TUTTO quello che faccio io in termini di gradoni e gradini vari, lo fanno anche gli altri e molto più disinvoltamente del sottoscritto.
@ Vitolo: il megagitone PASSA ANCHE dal Tremalzo, ma vai tranquillo che con la garetta di domenica non ha niente a che fare Laughing Wink
@ Volpe: il giro che ho in mente io non è quello del tuo link, anche se i 2600 metri (da fare ovviamente start up tutti da Limone) possono essere una validissima alternativa... ricordiamoci le frontali Wink
Edit: da riconsiderare questa alternativa. Alla luce dei fatti ormai le ore utili si riducono giorno dopo giorno. In gruppo diventerebbe oltremodo stressante dover percorrere il mio tour (Riva-Pregasina-Passo Rocchetta-Passo Guil-Bocca Fortini-Passo Nota-Tremalzo-Bocca Fobia-Passo Nota-Bocca Sospiri-Val Pura-Limone e rientro in battello. O lo si accorcia o si considera altro... Sad
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo


Registrato: 12/02/07 21:09
Messaggi: 1343
Residenza: Parco del Camandellino

MessaggioInviato: Mer Ott 07, 2009 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Si la sequenza fotografica fa scena ma ci tengo a precisare senza nessuna falsa modestia che nel gruppo di on-bikers sono il più scarso, trovo sempre un sacco di scuse per scendere dalla sella e TUTTO quello che faccio io in termini di gradoni e gradini vari, lo fanno anche gli altri e molto più disinvoltamente del sottoscritto.
@ Vitolo: il megagitone PASSA ANCHE dal Tremalzo, ma vai tranquillo che con la garetta di domenica non ha niente a che fare Laughing Wink
@ Volpe: il giro che ho in mente io non è quello del tuo link, anche se i 2600 metri (da fare ovviamente start up tutti da Limone) possono essere una validissima alternativa... ricordiamoci le frontali Wink
Edit: da riconsiderare questa alternativa. Alla luce dei fatti ormai le ore utili si riducono giorno dopo giorno. In gruppo diventerebbe oltremodo stressante dover percorrere il mio tour (Riva-Pregasina-Passo Rocchetta-Passo Guil-Bocca Fortini-Passo Nota-Tremalzo-Bocca Fobia-Passo Nota-Bocca Sospiri-Val Pura-Limone e rientro in battello. O lo si accorcia o si considera altro... Sad


che battello sostituiamo le ruote con delle pale e si torna indietro Very Happy
_________________
" il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati