Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
ecccchimi quà
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giuliano1



Registrato: 04/05/07 10:15
Messaggi: 84
Residenza: Marano Ticino Beach

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 7:07 am    Oggetto: Re: ecccchimi quà Rispondi citando

rusca_64 ha scritto:
un saluto a tutti ,

oramai mi sono iscritto ovunque e quindi mi son detto xchè non iscrivermi pure quà.

Come dice il mio nick , oramai sono 43 ....
passioni ??
sci alpinismo o come piace a me SCIalpinismo , amo sopratutto le discese
e queste mie scelte le pago in salita ...quando i miei soliti soci mi danno bei distacchi Sad(
distacchi che riduco un pochino in discesa quando con i miei biscottoni mi lancio in curve supernewscool Smile)

terminato il periodo di scialpinismo vado spesso in letargo ,
ma amo molto le escursioni ...anche belle lunghe quindi d'estate sono in giro a camminare , molto spesso solo xchè ho libero generalmente solo il sabato ...la famiglia mi chiama e io devo andare

alpinismo ??
sono un mediocre alpinista ....molto mediocre .... pure troppo Sad((
diciamo che sino al PD arrivo senza problemi , poi occorre continuare perseverare e qui causa vedi sopra ....è un problema

conosco già qualcuno di questo forum ....meno male

vabbhe ho già scritto troppo

un saluto a tutti

rusca


Ciao mitttico Laughing

anche io ogni tanto passo di qua, anche se questi sono tutti fortissimi e io sono l'unico che considera le gite F come alpinistiche Laughing

Come stanno le 2 bimbe?

Giuliano (gita alla sella di Pioda 2003, caso mai non ti ricordassi)
_________________
L'alpinismo è salire una montagna per la via più facile. Tutto il resto è acrobazia. (B. Detassis)
I perdenti passano il tempo a dire che faranno del loro meglio, i vincenti si fanno Miss College (G.Hackman)
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Fantastico il forum in dialetto !! Very Happy

Direi che la partita e` pari e il fiume Oglio esprime bene il baricentro del forum... anche la foto in testata ha un significato ben preciso. Scattata quest'inverno dalla cime del Diavolo di Tenda, ma puntando ben dritto verso il Lago d'Iseo...
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
rusca_64



Registrato: 17/05/07 12:39
Messaggi: 25
Residenza: Brianza , ma nato a Lecco !!

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Franz ha scritto:
Ciao Ruscaccio...
a forza di mandare i miei report...
PS: cmq una volta mi hai chiesto di far qualcosa in mont senza i tuoi biscottoni...
avanti!


io ci sono !!! famiglia permettendo Sad(

se sentum !! ...tanto x utilizzare la lingua del forum Smile))

ciao brutto


rusca
Top
Profilo Invia messaggio privato
rusca_64



Registrato: 17/05/07 12:39
Messaggi: 25
Residenza: Brianza , ma nato a Lecco !!

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 9:04 am    Oggetto: Re: ecccchimi quà Rispondi citando

Giuliano1 ha scritto:
rusca_64 ha scritto:
un saluto a tutti ,

oramai mi sono iscritto ovunque e quindi mi son detto xchè non iscrivermi pure quà.

Come dice il mio nick , oramai sono 43 ....
passioni ??
sci alpinismo o come piace a me SCIalpinismo , amo sopratutto le discese
e queste mie scelte le pago in salita ...quando i miei soliti soci mi danno bei distacchi Sad(
distacchi che riduco un pochino in discesa quando con i miei biscottoni mi lancio in curve supernewscool Smile)

terminato il periodo di scialpinismo vado spesso in letargo ,
ma amo molto le escursioni ...anche belle lunghe quindi d'estate sono in giro a camminare , molto spesso solo xchè ho libero generalmente solo il sabato ...la famiglia mi chiama e io devo andare

alpinismo ??
sono un mediocre alpinista ....molto mediocre .... pure troppo Sad((
diciamo che sino al PD arrivo senza problemi , poi occorre continuare perseverare e qui causa vedi sopra ....è un problema

conosco già qualcuno di questo forum ....meno male

vabbhe ho già scritto troppo

un saluto a tutti

rusca


Ciao mitttico Laughing

anche io ogni tanto passo di qua, anche se questi sono tutti fortissimi e io sono l'unico che considera le gite F come alpinistiche Laughing

Come stanno le 2 bimbe?

Giuliano (gita alla sella di Pioda 2003, caso mai non ti ricordassi)


ciao ..... certo che mi ricordo di te , come mi ricordo della lavata che ci siamo presi !!
le bimbe crescono ....oramai hanno 4 anni

per le gite io non faccio differenza ...si va dove si è capaci ...
saluti

rusca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 12:35 pm    Oggetto: Re: ecccchimi quà Rispondi citando

Giuliano1 ha scritto:

anche io ogni tanto passo di qua, anche se questi sono tutti fortissimi e io sono l'unico che considera le gite F come alpinistiche Laughing



Very Happy Very Happy Very Happy mi sto rotolando... quà di alpinisti fatti e finiti ce ne sono veramente pochi, la maggior parte di noi vede il limite nel PD Laughing . Vedrai che avremo modo di andar in giro assieme Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rusca_64



Registrato: 17/05/07 12:39
Messaggi: 25
Residenza: Brianza , ma nato a Lecco !!

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 12:43 pm    Oggetto: Re: ecccchimi quà Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Giuliano1 ha scritto:

anche io ogni tanto passo di qua, anche se questi sono tutti fortissimi e io sono l'unico che considera le gite F come alpinistiche Laughing



Very Happy Very Happy Very Happy mi sto rotolando... quà di alpinisti fatti e finiti ce ne sono veramente pochi, la maggior parte di noi vede il limite nel PD Laughing . Vedrai che avremo modo di andar in giro assieme Wink


benissimo allora ..... come dice il tread ecccchimi quà !!

poi guarda , vedendo la tua provenienza ( franciacorta ) slurp , tutto il resto passa in secondo piano Smile)

grazie a tutti del benvenuto

rusca
Top
Profilo Invia messaggio privato
nikkor



Registrato: 16/02/07 19:36
Messaggi: 1529
Residenza: nei pressi di Rovato...

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 1:39 pm    Oggetto: Re: ecccchimi quà Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy mi sto rotolando... quà di alpinisti fatti e finiti ce ne sono veramente pochi, la maggior parte di noi vede il limite nel PD Laughing . Vedrai che avremo modo di andar in giro assieme Wink


Tu smettila di fare il modesto, che giusto sabato ho saputo che hai fatto Lo Zinal Rothorn... la salita che mi fa piu' voglia/terrore...
IO invece mi indentifico bene nel PD!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 6:34 pm    Oggetto: Re: ecccchimi quà Rispondi citando

nikkor ha scritto:
Domonice ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy mi sto rotolando... quà di alpinisti fatti e finiti ce ne sono veramente pochi, la maggior parte di noi vede il limite nel PD Laughing . Vedrai che avremo modo di andar in giro assieme Wink


Tu smettila di fare il modesto, che giusto sabato ho saputo che hai fatto Lo Zinal Rothorn... la salita che mi fa piu' voglia/terrore...
IO invece mi indentifico bene nel PD!

Ma taci... ossignur, lo Zinalrothorn... che bel ricordo. Ogni tanto in effetti gioco ad interpretare il ruolo dell'alpinista ma, credimi, sono anch'io uno da PD
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nikkor



Registrato: 16/02/07 19:36
Messaggi: 1529
Residenza: nei pressi di Rovato...

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2007 7:32 am    Oggetto: Re: ecccchimi quà Rispondi citando

[quote="Domonice"]
nikkor ha scritto:
Ma taci... ossignur, lo Zinalrothorn... che bel ricordo. Ogni tanto in effetti gioco ad interpretare il ruolo dell'alpinista ma, credimi, sono anch'io uno da PD


Ottimo Zio, allora una volta miporti a fare una delle tue uscite PDiiche... Wink
Anzi, visto che forse interessa anche al Franz, si puo' organizzare una spedizione-raduno alla traversata delle Trelatete, che dici??
Io l'avrei in programma circa per il 2/3/4 luglio, una cosa cosi...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2007 8:50 pm    Oggetto: Re: ecccchimi quà Rispondi citando

[quote="nikkor"]
Domonice ha scritto:
nikkor ha scritto:
Ma taci... ossignur, lo Zinalrothorn... che bel ricordo. Ogni tanto in effetti gioco ad interpretare il ruolo dell'alpinista ma, credimi, sono anch'io uno da PD


Ottimo Zio, allora una volta miporti a fare una delle tue uscite PDiiche... Wink
Anzi, visto che forse interessa anche al Franz, si puo' organizzare una spedizione-raduno alla traversata delle Trelatete, che dici??
Io l'avrei in programma circa per il 2/3/4 luglio, una cosa cosi...

Magari... io mi muovo molto poco il we, come avrai visto tendo a fare quasi solamente roba in giornata... 3 giorni sono un sogno per me Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lauretta



Registrato: 13/02/07 00:04
Messaggi: 1237
Residenza: franciacorta

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2007 9:48 pm    Oggetto: Re: ecccchimi quà Rispondi citando

Domonice ha scritto:

credimi, sono anch'io uno da PD



se se se....sei uno da PD, come dici di essere un CRAP.....e poi guarda dove sei andato ieri....tutte frottole mio caro brescianocalabro Laughing
_________________
..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...

Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2007 10:42 pm    Oggetto: Re: ecccchimi quà Rispondi citando

lauretta ha scritto:
Domonice ha scritto:

credimi, sono anch'io uno da PD



se se se....sei uno da PD, come dici di essere un CRAP.....e poi guarda dove sei andato ieri....tutte frottole mio caro brescianocalabro Laughing

Non ho detto che l'Orobico è uno da PD, ma che io sono uno da PD, osti!!!
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 8:00 am    Oggetto: Re: ecccchimi quà Rispondi citando

Domonice ha scritto:
lauretta ha scritto:
Domonice ha scritto:

credimi, sono anch'io uno da PD



se se se....sei uno da PD, come dici di essere un CRAP.....e poi guarda dove sei andato ieri....tutte frottole mio caro brescianocalabro Laughing

Non ho detto che l'Orobico è uno da PD, ma che io sono uno da PD, osti!!!


Adesso posto le foto dove sali da primo su quel ghiaccio ripido e sei fregato !! Very Happy
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 8:01 am    Oggetto: Re: ecccchimi quà Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Domonice ha scritto:
lauretta ha scritto:
Domonice ha scritto:

credimi, sono anch'io uno da PD



se se se....sei uno da PD, come dici di essere un CRAP.....e poi guarda dove sei andato ieri....tutte frottole mio caro brescianocalabro Laughing

Non ho detto che l'Orobico è uno da PD, ma che io sono uno da PD, osti!!!


Adesso posto le foto dove sali da primo su quel ghiaccio ripido e sei fregato !! Very Happy


Ma nemmeno di fronte all'evidenza ammetterebbe di essere un alpinista. Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nikkor



Registrato: 16/02/07 19:36
Messaggi: 1529
Residenza: nei pressi di Rovato...

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 10:37 am    Oggetto: Re: ecccchimi quà Rispondi citando

[quote="Domonice"]
lauretta ha scritto:

Non ho detto che l'Orobico è uno da PD, ma che io sono uno da PD, osti!!!


AHHH, ho capito, sei uno come me, che si fa scarrozzare sulle nord dai soci?? Laughing Laughing Laughing

Perche' non ti credo??? Rolling Eyes
_________________
N

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati