Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Meteo domenica Lombardia...
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Dom Mag 03, 2009 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
homer_gio ha scritto:
grigna ha scritto:
Per la cronaca non hanno sbagliato una virgola. Anche sugli orari di inizio precipitazioni sono stati, ora più, ora meno, molto precisi.
...
io per programmare una gita in Lombardia guardo primo CML, poi Meteosvizzera e poi Arpa. Unisci le 3 cose, guardi 2 mappe e il gioco è fatto.


vedi che sei pirla e ti smentisci da solo? Laughing Laughing Laughing
(ma non è una novità)
se fosse affidabile come si deve guarderesti solo quello
a volte ci prende, ovvio, ... ma quasi sempre quando la previsione è facile; appena c'è incertezza ciao... non puoi guardare il bollettino arpa e basta. devi sempre confrontarlo con altri tipo meteosvizzera e cml. mentre non è vero il contrario

grigna ha scritto:
Homer mi sa che se sei andato al cesso non hai potuto pulirti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


non ti preoccupare, avevo la carta di scorta, con su le tue foto Cool Cool


Cazzo che idea che mi hai fatto venire!
Proporrò alla Foxy di stampare la carta igienica con le mie foto, sai i soldi che faccio! Laughing

Comunque il tuo discorso non vuol dire un cazzo. Anche se fosse il bollettino meteo piu affidabile del mondo è sempre bene confrontarlo con altri perchè ogni previsore utilizza delle carte differenti nel redarlo.
Il mio discorso era più che altro legato al fatto che dietro alle previsioni c'è un lavoro e come tale va rispettato. Penso che se uno leggesse sul forum delle critiche al tuo lavoro ci rimmarresti male....

dipende come sono poste le critiche. se in modo corretto, uno intelligente le analizza e ne può trarre degli insegnamenti. Idea
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
dipende come sono poste le critiche. se in modo corretto, uno intelligente le analizza e ne può trarre degli insegnamenti. Idea


ah certamente...
Ma non era questo il caso Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati